BattleBett
Pratico
- Iscritto dal
- 16 Gen 2013
- Reazioni
- 92
Hai ragionePer curiosità come mai non droppi la serie?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ragionePer curiosità come mai non droppi la serie?![]()
aspetto pure che arrivi in Italia su Netflix.
Non saprei, ho perso un poco di interesse per la serie dopo tutti i casini dell'autore.Io mi fermai alla quarta stagione che fu una grande delusione ( il punto di non ritorno la puntata coi draghi ) . Vale la pena riprenderla? Io più che altro al momento sarei tentato di fare un rewatch delle prime stagioni![]()
La serie a mio parere ha sia alti che bassi nelle stagione successive. Per me ci sta recuperarla, ma se ti aspetti che ad esempio non ci siano altre puntate un po' wtf come quella dei draghi rischi di rimanere comunque deluso. Rimane inconsistente; nel mio caso semplicemente ci sono comunque delle puntate che apprezzo molto quindi non ho intenzione di dropparla a meno di capitomboli assurdi (ma come ho detto sopra non sento il bisogno di rimanere in pari subito).Io mi fermai alla quarta stagione che fu una grande delusione ( il punto di non ritorno la puntata coi draghi ) . Vale la pena riprenderla? Io più che altro al momento sarei tentato di fare un rewatch delle prime stagioni![]()
Perchè non mi sorprende ?e in generale l'umorismo ora mi sembra improntato per un tipo di pubblico diverso, più "stupido".