Ufficiale Rick and Morty | Ottava stagione conclusa | Adult Swim

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
finalmente l'ho vista pure io

a me è piaciuta, è sempre il solito rick e morty con fasi di storia e molte parti no sense, per me ci sta' anche un calo, che fisiologico, non è facile rinnovarsi quando non hai limiti già dalle prime stagioni e hai già toccato il tuo apice poi continuare a confermarsi, non può andare a crescere ulteriormente senza sfavare il senso della serie, puoi continuare solo a fare !storielle" e farne di più grosse e incasinate ma hai già raggiunto un limite.

come tutte le serie ci sono episodi che amo, altri che mi stanno sul cazzo, altri che mi sono indifferenti e altri ancora che semplicemente mi intrattengano però ci sta', io alla fine la promuovo, siamo sull'onda delle ultime, a me fanno smepre scompisciare, specie negli episodi piu ridicoli,
la lingua nel naso di un gorilla cyborg per salvarel'univers :asd: è proprio la cazzata da rick e morty che mi aspetto

Ho recuperato anch'io la settima stagione e l'ho trovata in linea con la precedente, un paio di episodi un po' scialbi, un paio di episodi molto buoni e il resto in una buona media.

Finito di vedere anche io la S7. Devo essere onesto, dopo aver visto qualche commento avevo aspettative abbastanza basse, ma alla fine sono rimasto sorpreso in positivo nel complesso. Qualche episodio abbasta wtf e che non ho apprezzato molto, fedele all'andamento di qualità di questa serie a 'sinusoide', a fianco di alcuni episodi il cui apprezzamento varia a seconda delle preferenze: a me è piaciuto l'ep 7x02 (dove Rick e Jerry vengono 'scombussolati') e non è piaciuto molto l'ep 7x07 (quello basato sui Kuat) per dire. Ma ci sono anche stati alcuni che mi hanno divertito molto: l'ultimo di questa stagione in particolare (il buco) è una bomba e il prototipo di episodio di R&M che preferisco, anche più della 7x05 e del sua sua relazione con la trama orrizontale.

Diciamo che l'interesse per continuare e guardare anche le successive mi è rimasto. Vedremo se la pausa più lunga servirà a qualcosa ma senza aspettare in modo ossessivo questa serie continua a divertirmi e sono curioso di vedere cosa si inventeranno in futuro.

Come al solito aspetto che finisca di andare in onda completamente, anche se probabilmente aspetto pure che arrivi in Italia su Netflix.

Io mi fermai alla quarta stagione che fu una grande delusione ( il punto di non ritorno la puntata coi draghi ) . Vale la pena riprenderla? Io più che altro al momento sarei tentato di fare un rewatch delle prime stagioni :asd:

Io mi fermai alla quarta stagione che fu una grande delusione ( il punto di non ritorno la puntata coi draghi ) . Vale la pena riprenderla? Io più che altro al momento sarei tentato di fare un rewatch delle prime stagioni :asd:
Non saprei, ho perso un poco di interesse per la serie dopo tutti i casini dell'autore.

La serie a mio parere ha sia alti che bassi nelle stagione successive. Per me ci sta recuperarla, ma se ti aspetti che ad esempio non ci siano altre puntate un po' wtf come quella dei draghi rischi di rimanere comunque deluso. Rimane inconsistente; nel mio caso semplicemente ci sono comunque delle puntate che apprezzo molto quindi non ho intenzione di dropparla a meno di capitomboli assurdi (ma come ho detto sopra non sento il bisogno di rimanere in pari subito).

Per me le ultime stagioni hanno molti piu bassi che alti, però non mi va di dropparla dopo aver visto 7 stagioni complete.

Se uno è rimasto indietro alle prime stagioni, col senno di poi gli consiglierei di non proseguire, ci sono veramente troppe puntate nonsense che non fanno ridere e in generale l'umorismo ora mi sembra improntato per un tipo di pubblico diverso, più "stupido".

Mi sa mi faccio un rewatch delle prime 3 allora:asd: mi dispiace giusto perché c'era anche quel pizzico di trama "orizzontale" che era interessante, ma chissà come l'hanno sputtanata.

Ultima modifica:
Per ora tre puntate carine su tre, senza cagate nonsense. Che sia la volta buona che si rialza la qualità?

Prima puntata bellissima
Seconda...non ci siamo ma vabbè capita
Terza veramente carina

Direi che stiamo milgiorando, in linea con la stagione precedente che aveva fatto vedere qualcosa di buono, questa stagione è partita bene sono contento, è la prima volta dopo la terza stagione che ritrovo le stesse senzazioni e qualità

Molto buona anche la 8x04. finalmente è tornato Jerry dopo tre puntate di assenza totale :asd:

La 8x07 è la prima puntata che mi ha fatto schifo della stagione.

Probabilmente era semplicemente uno spottone a Gunn e al suo film, con tanto di Warner, Snyder e compagnia bella cinematografica.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro