xbox One Ride

Pubblicità
perchè a giudicare da altre fonti dove ho letto la notizia si parla di PS4 e PC, niente riferimenti a XONE

e dato che spazio non specifica le piattaforme probabilmente è vero.

Però boh, se non fosse così vi prego datemi una controprova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ho giocato un paio di ore la demo su Ps4...non vi siete persi granchè...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gameplay, settando le opzioni il più simulativo possibile e con difficoltà IA media, rimane comunque molto "arcade" e permissivo come modello di guida...anche se il livello di sfida comunque pare molto buono (con questo settaggio mi son sempre piazzato a metà classifica...) e quindi riesce anche a divertire...

Graficamente sono realizzate bene le moto e i piloti, molto meno il resto e tutto il contorno, che non sono considerabili a mio avviso come "next gen"...insomma tutto in linea con i giochi precedenti di Milestone, dalla grafica molto modesta ed essenziale.

Onestamente, da motociclista nella vita reale e amante dei racing game a 4 e 2 ruote, non credo che spenderò 70 euro per questo gioco...potrei farci un pensierino usato a metà a prezzo, magari...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me i sbk di milestone mi erano piaciuti. Parlo del 9 e 10. Se questo fosse anche solo uguale o un pò meglio come guida credo di prenderlo. Però vorrei provare la demo. Non capisco perché su one non esca

A me i sbk di milestone mi erano piaciuti. Parlo del 9 e 10. Se questo fosse anche solo uguale o un pò meglio come guida credo di prenderlo. Però vorrei provare la demo. Non capisco perché su one non esca
Hanno detto che esce un paio di giorni dopo.

da questo video non pare affatto male..

i movimenti del pilota e il comportamento della moto a mio modo di vedere son fatti benone,

il livello di sfida pare buono,

come in tutti i giochi di moto il vero cruccio è la gestione delle collisioni....

graficamente moto e piloti ok..il resto pare poca roba......io prenderò la versione 360, così a occhio non penso che potratnno "tagliare" molto per old-gen (mi pare ci sia poco da tagliare:rickds:)

spero solo che i contenuti siano i soliti....

Sostanzialmente della grafica mi preoccupo poco se poi il gameplay è divertente come i vari MotoGP :hype4:

Sostanzialmente della grafica mi preoccupo poco se poi il gameplay è divertente come i vari MotoGP :hype4:
Si, in tutta sincerità credo che per non rimanere delusi dal gioco bisogna semplicemente approcciarsi ad esso nella giusta maniera.

Io sinceramente so cosa aspettarmi e cosa non aspettarmi da Milestone. Però è anche vero che il prezzo pieno un po' mi fa storcere il naso...però vabbè a me gustano troppo le licenze. La sola idea di guidare tutte quelle moto ufficiali mi fa strippare, anche se poi il titolo risulta tutto sommato poco più che sufficiente.

Questo è come la vedo io.

Si, in tutta sincerità credo che per non rimanere delusi dal gioco bisogna semplicemente approcciarsi ad esso nella giusta maniera.
Io sinceramente so cosa aspettarmi e cosa non aspettarmi da Milestone. Però è anche vero che il prezzo pieno un po' mi fa storcere il naso...però vabbè a me gustano troppo le licenze. La sola idea di guidare tutte quelle moto ufficiali mi fa strippare, anche se poi il titolo risulta tutto sommato poco più che sufficiente.

Questo è come la vedo io.
ma l'hai prenotato o lo paghi a prezzo pieno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ma l'hai prenotato o lo paghi a prezzo pieno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Guarda, sinceramente devo ancora decidere.

Indietro 2 giochi usati della lista di mw non li ho per poterlo prendere...e sinceramente non mi andava neanche avessi avuto l'opportunità.

A 69,90 digital pure mi sembra un po' da matti.

Potrebbe balenarmi l'idea di prenderlo su Steam...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro