B
brucewilli46
Perché no?Ma mi sa che non arriva su One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché no?Ma mi sa che non arriva su One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
perchè a giudicare da altre fonti dove ho letto la notizia si parla di PS4 e PC, niente riferimenti a XONEPerché no?
Hanno detto che esce un paio di giorni dopo.A me i sbk di milestone mi erano piaciuti. Parlo del 9 e 10. Se questo fosse anche solo uguale o un pò meglio come guida credo di prenderlo. Però vorrei provare la demo. Non capisco perché su one non esca![]()
Si, in tutta sincerità credo che per non rimanere delusi dal gioco bisogna semplicemente approcciarsi ad esso nella giusta maniera.Sostanzialmente della grafica mi preoccupo poco se poi il gameplay è divertente come i vari MotoGP :hype4:
ma l'hai prenotato o lo paghi a prezzo pieno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSi, in tutta sincerità credo che per non rimanere delusi dal gioco bisogna semplicemente approcciarsi ad esso nella giusta maniera.
Io sinceramente so cosa aspettarmi e cosa non aspettarmi da Milestone. Però è anche vero che il prezzo pieno un po' mi fa storcere il naso...però vabbè a me gustano troppo le licenze. La sola idea di guidare tutte quelle moto ufficiali mi fa strippare, anche se poi il titolo risulta tutto sommato poco più che sufficiente.
Questo è come la vedo io.
Guarda, sinceramente devo ancora decidere.ma l'hai prenotato o lo paghi a prezzo pieno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No comment...
É stato rinviato di nuovo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg