xbox One Ride

Pubblicità
Ride: rinviato il lancio delle versioni xbox

Lo sviluppatore Milestone ha annunciato ufficialmente che le versioni Xbox One e Xbox 360 di Ride arriveranno sul mercato a metà aprile, con un ritardo di diverse settimane rispetto al previsto. Al momento non sono stati svelati i motivi che hanno spinto il team di sviluppo a rinviare nuovamente il lancio delle versioni Xbox del gioco, vi forniremo ulteriori aggiornamenti al riguardo non appena sarà possibile.

Vi ricordiamo che Ride arriverà su PS3, PS4 e PC venerdì 27 marzo, vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità.

Data di uscita: 27 marzo 2015

Vi ho messo il link alla notizia

Pure sto gioco rinviato...:imfao:

Mw ha già rotto il D1...quanto rosico :tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

consoliamoci e vediamo qualche rece :sasa:

EDIT:

La prima rece è di M.it, per la versione pc... gli ha dato 80/100 :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Sto rosicando tutti gli alberi della zona...:rosik::rosik::rosik:

No ma mi raccomando continuate a comprare i loro aborti.Sono ridicoli.

Non ho mai visto un gioco che viene rimandato dopo essere staro rilasciato. :rickds::rickds::rickds:
Ma è il reparto marketing (o chissà chi minchia altro sia) che deve andarsene a casa, cosa ne sai allo stato attuale se il gioco merita o meno?

Dalla demo è parso un titolo interessante, complessivamente non ottimo ma comunque degno di nota per gli appassionati di moto, soprattutto di serie. E' comunque un titolo unico nel suo genere.

Il gioco meriterebbe se non fosse sviluppato da Milestone perchè tecnicamente è la solita minestra riscaldata.
ah ma quindi tu sei riuscito a prenderlo poco prima che decidessero di posticiparlo al 10 aprile...che fortuna!

ci puoi dire qualcosa in più sulla carriera e sulle modalità multiplayer??

No, nessuno che abbia deciso di prenderlo su una console MS lo ha attualmente. L'hanno posticipato la settimana scorsa.

Mentre invece incredibilmente, oggi, data di lancio delle versioni PS3,PS4 e PC hanno posticipato quelle delle console Sony.

Ma i negozi li avevano già esposti e quindi chi si è fiondato stamattina l'ha preso.

Un disastro proprio...made in italy... -_-

comunque a proposito di recensioni, sarebbe da controllare l'andamento generale su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: non è disponibile lol, si sblocca fra 3 ore...

EDIT2: Altra rece versione PS4, 77/100

quello che ne esce fuori è che la verisone pc a 60fps regala comunque un'esperienza piu fluida e migliore nel complesso, però comunque la IP ha gettato buone basi per il futuro

Comunque stanno uscendo i primi bug/gglitch ecc anche su PS4, situazione davvero strana...

Comunque beato a chi l'ha preso in questi giorni
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

stanno uscendo bug e glitch perchè se una SH decide di posticipare l'uscita un motivo valido c'è!

non è un loro capriccio perchè ci perdono a farlo uscire oltre i tempi previsti e a noi non costa nulla aspettare perchè se,come ormai la prassi purtroppo prevede,ci si trova d'avanti a certi problemini tecnici di sicuro dovremo aspettare un patch correttiva e stai certo che fino al 10 non ne verranno rilasciate visto che milestone avrà di certo in previsione di quella data il rilascio dellla patch assieme alla commercializzazione del prodotto....IO a prescindere da tutto l'ho preordinato e sticazzi se su 360 sarà inferiore a one/ps4 e pc...io un gioco del genere lo aspetto dal 2006 e non mi frega nulla se gira a 30 o a 60fps, IO voglio le moto su strada,non la moto gp...e aspetto volentieri anche altri 10 giorni prima di poterlo avere

Raga , se siete motociclisti, fatevi un favore e comprate sto gioco...crash a parte( che devono per forza risolvere) è una goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E lasciate perdere le recensioni, che in questo caso, se non fatte da chi in moto ci va realmente , non contano un gazzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro