xbox One Ride

Pubblicità
ragazzi ho appena visto che sulla xbox one hanno inserito la demo di ride!!quindi chi lo volesse acquistare magari potrebbe prima provarlo, io non lo acquisterò al d1, però stasera scarico la demo
almeno l'hanno messa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per curiosità quanto pesa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non penso di scaricarla neppure tanto dopo domani vado a prendere il gioco ;p.

E' avvenuto già, 15 giorni fa :rickds:No scherzi a parte, come ho indicato prima su amazon sembra che la versione ps4 e ps3 siano già acquistabili e sono pronti a spedirli. Per xone c'è ancora un mesto 10 aprile in arancione.
Speriamo che magari da domani GS sganci già anche perchè venerdì non sono a casa e non potrei giocarci fino a notte fonda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.

Al GameStop da me a Vicenza sono passato questo pomeriggio e ho visto che la versione XBox One era bella che disponibile, non ho chiesto ma credo che sia in vendita.

Al GameStop da me a Vicenza sono passato questo pomeriggio e ho visto che la versione XBox One era bella che disponibile, non ho chiesto ma credo che sia in vendita.
azzzz :morris82::morris82::morris82:

Ragazzi avevo un hype over 9000 per sto gioco essendo l unico del genere, ma provata la demo vengo assalito da 1000 perplessità... Ma a voi il framerate non sembra altamente instabile? Io quasi lo vedo andare a scatti. Qualcuno che lo ha visto su ps4 o pc è in grado di dire se più o meno il gioco gira alla stessa maniera?

Ragazzi avevo un hype over 9000 per sto gioco essendo l unico del genere, ma provata la demo vengo assalito da 1000 perplessità... Ma a voi il framerate non sembra altamente instabile? Io quasi lo vedo andare a scatti. Qualcuno che lo ha visto su ps4 o pc è in grado di dire se più o meno il gioco gira alla stessa maniera?
Io la demo la sto provando ora, scrivo tra un caricamento e l altro.che sono più lunghi di quelli di destiny ... anche io ho molte perplessità. ..ma il tcs esiste? Io l ho disattivato ma la moto in curva sembra su un binario, il bello dei vecchi sbk era scodare in accelerazione. ...

Si rispetto i vecchi sbk è molto più permissivo e arcade ma nel complesso il gameplay è divertente. Il kawasakone modificato senza tsc e anti impennamento di prima e seconda è sempre su una ruota ;p. Quello che mi preoccupa è che lo trovo poco fluido. Spero che la versione finale sia più stabile.

Io la demo la sto provando ora, scrivo tra un caricamento e l altro.che sono più lunghi di quelli di destiny ... anche io ho molte perplessità. ..ma il tcs esiste? Io l ho disattivato ma la moto in curva sembra su un binario, il bello dei vecchi sbk era scodare in accelerazione. ...

Ho provato la demo e purtroppo non mi ha convinto fino in fondo...io di solito non sono un fissato di grafica e frame rate, ma in questo caso i 30 fps sono un po' un limite, e la pista che hanno messo sulla demo è veramente brutta da vedere...

Spero anche che i caricamenti della versione finale siano più veloci...

considerate anche che ci sarà una corposa patch per il D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Il framerate è veramente messo male.

Non ho provato la demo per One, ma ti posso dire che su PC non ci sono cali ed anzi mi sembra anche piuttosto leggero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Da parte mia non è bocciato ma...rimandato! Mi piacerebbe provarlo con altre moto e soprattutto su altre piste ma non mi convince in molte cose,(grafica, gameplay e sonoro). è l' unico gioco di moto in circolazione ma non mi va di accontentarmi.

Comunque io posso capire pure che usciranno 10 patch al D1, ma con una demo così io non compro nulla.

Il gioco non mi sembra male, a parte il frame rate assolutamente insufficiente ho notato problemi con i modelli poligonali che compongono l'ambiente (nella maggior parte dei casi molti semplicistici e mal fatti), c'è inoltre qualche problema sulla profondità di campo, mentre mi sembrano ok i modelli poligonali delle moto e come è renderizzata la luce su moto e pilota.

Senza TCS aspettavo che la moto scodasse di più, MA devo ammettere che non sono esperto di moto e di videogiochi ad esse legati, è una sensazione a pelle su cui potrei sbagliarmi.

L'IA non mi sembra male e la personalizzazione della moto mi sembra molto profonda, molto più di quanto mi aspettassi.

Poi c'è un'ultimo appunto che è un po' da fissato, non è un problema ma a me ha dato fastidio, come diavolo hanno impostato le immagini di anteprima delle moto? Probabilmente non hanno avuto tempo per sviluppare per bene la cosa ma si vede che viene fuori una jpeg a bassissima qualità, e su una TV medio-decente si nota la cosa, altri giochi riescono a fare png in poco tempo. Do per scontato che l'immagine sia di bassa qualità poiché il gioco ogni volta che si cambia un pezzo estetico rifà in automatico l'immagine del gioco (un po' come succede su GT o su Forza, per esempio), non potendolo cambiare estetica nella demo non so se funzioni realmente così.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque io posso capire pure che usciranno 10 patch al D1, ma con una demo così io non compro nulla.Il gioco non mi sembra male, a parte il frame rate assolutamente insufficiente ho notato problemi con i modelli poligonali che compongono l'ambiente (nella maggior parte dei casi molti semplicistici e mal fatti), c'è inoltre qualche problema sulla profondità di campo, mentre mi sembrano ok i modelli poligonali delle moto e come è renderizzata la luce su moto e pilota.

Senza TCS aspettavo che la moto scodasse di più, MA devo ammettere che non sono esperto di moto e di videogiochi ad esse legati, è una sensazione a pelle su cui potrei sbagliarmi.

L'IA non mi sembra male e la personalizzazione della moto mi sembra molto profonda, molto più di quanto mi aspettassi.

Poi c'è un'ultimo appunto che è un po' da fissato, non è un problema ma a me ha dato fastidio, come diavolo hanno impostato le immagini di anteprima delle moto? Probabilmente non hanno avuto tempo per sviluppare per bene la cosa ma si vede che viene fuori una jpeg a bassissima qualità, e su una TV medio-decente si nota la cosa, altri giochi riescono a fare png in poco tempo. Do per scontato che l'immagine sia di bassa qualità poiché il gioco ogni volta che si cambia un pezzo estetico rifà in automatico l'immagine del gioco (un po' come succede su GT o su Forza, per esempio), non potendolo cambiare estetica nella demo non so se funzioni realmente così.
Siamo in 2 fissati allora!

Impossibile non accorgersi delle davvero incomprensibili immagini di anteprima di cui parli. E' una parte di varie altre che minano pesantemente la qualità percepita del gioco.

A me il modello di guida non dispiace, è abbastanza appagante e sembra che ci voglia tempo per padroneggiarlo, il che giustifica comprare un gioco. Per il resto siamo sul mediocre/sufficiente/discreto in base alle cose che si analizzano.

mediocre (5 - 5,5):

grafica e gestione dei background.

la cura dei dettagli in generale

caricamenti e, probabilmente, programmazione low level del gioco (anche su pc, impostazioni massime, con una configurazione da paura, il gioco non andrà perfettamente fluido, si legge)

comparto sonoro

frame rate e fluidità (questo è anche da meno di 5)

sufficiente (6 - 6,5):

menu e hud

modello di guida e IA

discreto (7 - 7,5 SPERO):

personalizzazione

non l'abbiamo assaggiata nel demo però è davvero difficile immaginare che possa venire su male. Ci sono tantissime possibilità...c'è solo da sperare che impattino correttamente nell'esperienza di guida e che non siano solo cose estetiche o che aumentino meramente la velocità di qualche km orario

Ultima modifica da un moderatore:
Provata la demo...dico la mia:

non mi ricordo una delusione più grossa dai tempi di quando comperai Test Drive 2.

Ride mi ha proprio fatto tornare in mente quella brutta sensazione di non aver voglia di giocare ad un gioco e di chideresi per che motivo si fanno le cose in questo modo.

Premetto che ok,è una demo,ok che dovranno fare questa benedetta patch...ma cambierà davvero le cose?

Personalmente trovo la grafica in generale (almeno su questo circuito) a dir poco scarsissima.

Va bene,potrei sorvolare su questo e sugli specchietti che sono la prima cosa che tolgo dalla moto (peraltro totalmente inutili nella demo)

Il Frame???

Ammettiamo di chiudere un occhio,o due,sui 30fps,ma che almeno siano stabili!

c'è la sensazione di giocare su un pc che non regge,scatta e basta (incredibile quando si passa sul rettilineo di arrivo/partenza)...e neanche avesse il graficone da strappamutande!

Stesso discorso per i caricamenti...perché sono così lunghi?cosa deve caricare?textures?mah

Faccio anche due appunti su due cose di cui non ho mai letto:

1)io guido con la visuale dal casco o quella prima (sempre in prima persona):non potevano copiare/incollare quella di motogp?Qui non si vede nulla del cruscotto!marce,giri,velocità!!!

quando il pilota è in carena non sarebbe male avere queste informazioni.Le visuali in prima persona mi sembrano davvero mal fatte.

2)gameplay:secondo me con un circuito demo così è poco giudicabile.tutte curve lunghe,non ci sono cambi di direzione a velocità medio bassa che facciano sentire i pesi..

Una cosa però mi da fastidio:è possibile che con una Ninja da 200cv fisica settata al massimo,nessun aiuto....la moto non si alza neanche partendo a 12000 giri.Si alza solo elaborandola..anche qui avrei qualcosa da ridire.

Il sound è semplicemente pietoso.

Ora,io non so se sia solo la demo ad essere così scarsa ed il gioco completo sarà diverso.

Non so cosa potrà migliorare questa famigerata patch;leggendo in giro mi sembra che abbia molte cose da fare,dai salvataggi corrotti alle parti aftermarket della moto che non compaiono dopo averle acquistate...

sinceramente sono estremamente deluso,aspetto e spero di essere smentito da chi comprerà il gioco completo ma se dovesse confermarsi così per me rimane dov'è,ripeto con grande delusione per un'occasione clamorosamente mancata

Ultima modifica:
Io ho le demo scaricate sia su PS4 che su One....quella One ha un frame rate disastroso, stuttera persino, sembra di giocare con un pc che non ce la fa..

strano perchè invece quella ps4 vaa meraviglia....

Io ho le demo scaricate sia su PS4 che su One....quella One ha un frame rate disastroso, stuttera persino, sembra di giocare con un pc che non ce la fa..
strano perchè invece quella ps4 vaa meraviglia....
Grazie dell'info!

infatti mi chiedo anche per che motivo l'abbiano fatta uscire con 3 settimane di ritardo.Se doveva essere così avrebbero potuto farla uscire subito.

se poi anche il gioco fosse così....altro che brividi

Provata la demo...dico la mia:non mi ricordo una delusione più grossa dai tempi di quando comperai Test Drive 2.

Ride mi ha proprio fatto tornare in mente quella brutta sensazione di non aver voglia di giocare ad un gioco e di chideresi per che motivo si fanno le cose in questo modo.

Premetto che ok,è una demo,ok che dovranno fare questa benedetta patch...ma cambierà davvero le cose?

Personalmente trovo la grafica in generale (almeno su questo circuito) a dir poco scarsissima.

Va bene,potrei sorvolare su questo e sugli specchietti che sono la prima cosa che tolgo dalla moto (peraltro totalmente inutili nella demo)

Il Frame???

Ammettiamo di chiudere un occhio,o due,sui 30fps,ma che almeno siano stabili!

c'è la sensazione di giocare su un pc che non regge,scatta e basta (incredibile quando si passa sul rettilineo di arrivo/partenza)...e neanche avesse il graficone da strappamutande!

Stesso discorso per i caricamenti...perché sono così lunghi?cosa deve caricare?textures?mah

Faccio anche due appunti su due cose di cui non ho mai letto:

1)io guido con la visuale dal casco o quella prima (sempre in prima persona):non potevano copiare/incollare quella di motogp?Qui non si vede nulla del cruscotto!marce,giri,velocità!!!

quando il pilota è in carena non sarebbe male avere queste informazioni.Le visuali in prima persona mi sembrano davvero mal fatte.

2)gameplay:secondo me con un circuito demo così è poco giudicabile.tutte curve lunghe,non ci sono cambi di direzione a velocità medio bassa che facciano sentire i pesi..

Una cosa però mi da fastidio:è possibile che con una Ninja da 200cv fisica settata al massimo,nessun aiuto....la moto non si alza neanche partendo a 12000 giri.Si alza solo elaborandola..anche qui avrei qualcosa da ridire.

Il sound è semplicemente pietoso.

Ora,io non so se sia solo la demo ad essere così scarsa ed il gioco completo sarà diverso.

Non so cosa potrà migliorare questa famigerata patch;leggendo in giro mi sembra che abbia molte cose da fare,dai salvataggi corrotti alle parti aftermarket della moto che non compaiono dopo averle acquistate...

sinceramente sono estremamente deluso,aspetto e spero di essere smentito da chi comprerà il gioco completo ma se dovesse confermarsi così per me rimane dov'è,ripeto con grande delusione per un'occasione clamorosamente mancata
Credo che purtroppo tu abbia ragione su tutto... dico purtroppo perché aspetto un gioco di moto da un bel pò. Ma con che gusto uno deve guidare una mille quando la motoretta di topolina di mia figlia ha un rombo più potente?!? Ma da dove li prendono i suoni?!? per non parlare dello spunto in prima, roba da mangiare l' asfalto o cappottarsi e invece a momenti si spegne . La vedo dura che risolvano tutti i problemi con una patch...

Esattamente quello che volevo dire..

Roba da matti!lo spunto (sempre con la ninja non con un ciao del '90) è una cosa scandalosa (come il resto).

Io dubito che possano mettere a posto tutto,penso sia proprio fatto male.

Mi dispiace ma troppe cose non vanno.

E pensare che,come tanti,non vedevo l'ora uscisse.

Se si confermasse così la versione deinitiva tanto valeva non farlo per quanto mi riguarda.

Tra l'altro Horizon 2 che gira a 30fps sembra vada a 120 rispetto a questo

Esattamente quello che volevo dire..Roba da matti!lo spunto (sempre con la ninja non con un ciao del '90) è una cosa scandalosa (come il resto).

Io dubito che possano mettere a posto tutto,penso sia proprio fatto male.

Mi dispiace ma troppe cose non vanno.

E pensare che,come tanti,non vedevo l'ora uscisse.

Se si confermasse così la versione deinitiva tanto valeva non farlo per quanto mi riguarda.

Tra l'altro Horizon 2 che gira a 30fps sembra vada a 120 rispetto a questo
Se sei un buon pedalatore con un ciao del 90 potresti anche stargli davanti per una trentina di metri... quello che mi chiedo io, ed è valido per tutti i giochi, è come sia possibile che nessuno del team di sviluppo possa notare tutti questi difetti! Lasciando stare la grafica, che fa pena, magari di meglio non riuscivano a fare, ma nessuno si è posto il problema che il rombo in un gioco di motori conta eccome! Cosa è sta roba? Dove lavoro io le cose vengono controllate da più persone e se non vanno bene si rifanno; nessuno di loro avrà detto "questi rombi fanno cagare, mr Sonoro ora ti metti li e li rifai!" ???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro