Rimanere loggati su sito

Pubblicità
Iscritto dal
22 Ago 2025
Reazioni
10
Buonasera, è normale che una volta al giorno io mi debba riloggare al sito? Io l'autorizzazione all'accesso l'ho già data da tempo.

Ultima modifica:
Buonasera, è normale che una volta al giorno io mi debba riloggare al forum? Io l'autorizzazione all'accesso l'ho già data da tempo.
ciao, prova a abilitare la "verifica a due fattori"
dal tuo profilo, impostazioni > password > abilita la verifica a due fattori

Niente da fare, stamattina mi ha chiesto di loggarmi.

Comunque sono un idiota, nel primo post ho scritto "riloggare al forum", io intendevo il sito.:sowhat:

Edito subito, e chiedo scusa per l'errore.

Ultima modifica:
Niente da fare, stamattina mi ha chiesto di loggarmi.

Comunque sono un idiota, nel primo post ho scritto "riloggare al forum", io intendevo il sito.:sowhat:

Edito subito, e chiedo scusa per l'errore.
ah ok non fa nulla :sisi:
Lato nostro non abbiamo altre segnalazioni, in quanto se fosse un problema generale lo sapremmo, evidentemente riguarda il tuo browser
dovresti provare a cancellare cache e cookies del sito e del forum, riprovare a loggarti su entrambi e vedere se resti loggato :sisi:

ah ok non fa nulla :sisi:
Lato nostro non abbiamo altre segnalazioni, in quanto se fosse un problema generale lo sapremmo, evidentemente riguarda il tuo browser
dovresti provare a cancellare cache e cookies del sito e del forum, riprovare a loggarti su entrambi e vedere se resti loggato :sisi:

Ho provato a pulire i cookies di Spazio e la cache, vediamo tra qualche ora..... in ogni caso sono su una delle ultime versioni di Chrome e Windows 11.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro