Rimanere loggati su sito

Pubblicità
Iscritto dal
22 Ago 2025
Reazioni
15
Buonasera, è normale che una volta al giorno io mi debba riloggare al sito? Io l'autorizzazione all'accesso l'ho già data da tempo.

Ultima modifica:
Buonasera, è normale che una volta al giorno io mi debba riloggare al forum? Io l'autorizzazione all'accesso l'ho già data da tempo.
ciao, prova a abilitare la "verifica a due fattori"
dal tuo profilo, impostazioni > password > abilita la verifica a due fattori

Niente da fare, stamattina mi ha chiesto di loggarmi.

Comunque sono un idiota, nel primo post ho scritto "riloggare al forum", io intendevo il sito.:sowhat:

Edito subito, e chiedo scusa per l'errore.

Ultima modifica:
Niente da fare, stamattina mi ha chiesto di loggarmi.

Comunque sono un idiota, nel primo post ho scritto "riloggare al forum", io intendevo il sito.:sowhat:

Edito subito, e chiedo scusa per l'errore.
ah ok non fa nulla :sisi:
Lato nostro non abbiamo altre segnalazioni, in quanto se fosse un problema generale lo sapremmo, evidentemente riguarda il tuo browser
dovresti provare a cancellare cache e cookies del sito e del forum, riprovare a loggarti su entrambi e vedere se resti loggato :sisi:

ah ok non fa nulla :sisi:
Lato nostro non abbiamo altre segnalazioni, in quanto se fosse un problema generale lo sapremmo, evidentemente riguarda il tuo browser
dovresti provare a cancellare cache e cookies del sito e del forum, riprovare a loggarti su entrambi e vedere se resti loggato :sisi:

Ho provato a pulire i cookies di Spazio e la cache, vediamo tra qualche ora..... in ogni caso sono su una delle ultime versioni di Chrome e Windows 11.

Niente da fare. Ho pure disattivato tutte le estensioni perchè "coprivano" il messaggio che dice di accettare i cookies in homepage (no, non uso più da tempo quelle che skippano automaticamente quei messaggi, causavano problemi anche altrove), ma stamattina mi sono ritrovato ancora sloggato.

Il sistema di log parallelo funziona correttamente quindi non saprei come aiutarti ulteriormente, anche perchè come ti dicevo se il problema fosse nostro della piattaforma, avremmo altre segnalazioni in merito ;)

Il sistema di log parallelo funziona correttamente quindi non saprei come aiutarti ulteriormente, anche perchè come ti dicevo se il problema fosse nostro della piattaforma, avremmo altre segnalazioni in merito ;)
Non so cosa dire, io ogni tanto, da sito, vedo gente postare da "anonima", e subito dopo, lo stesso post scritto da loggata. Quindi gli altri semplicemente non ci fanno caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro