Switch RiME | Disponibile

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Ero interessato ma hanno fatto un porting piuttosto brutto... l'erba che non si muove è solo il mimimo, è il framerate orripilante... ma cosa hanno combinato? :morristend:

 
Ero interessato ma hanno fatto un porting piuttosto brutto... l'erba che non si muove è solo il mimimo, è il framerate orripilante... ma cosa hanno combinato? :morristend:
Una ca**ta fotonica :trollface: Starà bene sullo scaffale :troller:

 
Guardiamo il lato positivo: un gioco in meno da prendere :trollface:

 
Ed io che volevo evitare l'acquisto su PC in favore di quello su Switch.. non che il porting per PC sia tanto meglio, che schifo :bah!:

Aspetterò solo Axiom Verge e Owlboy, almeno questi valgono davvero l'acquisto :morristend:

 
Che vergogna, è imbarazzante già solo commercializzare un gioco in questo stato pietoso, figuriamoci ritardarlo pure di 6 mesi per fare non si sa bene cosa.

Avevo aspettato a prenderlo su PS4 perché allettato dalla portabilità, ma questa schifezza non merita neanche 1€. Vabbe’ almeno nel frattempo l’altra versione è calata di prezzo

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nessuna dichiarazione o comunque notizia per possibili patch correttive rilasciate o comunque in sviluppo?

 
nessuna dichiarazione o comunque notizia per possibili patch correttive rilasciate o comunque in sviluppo?
La situazione sembra compromessa ovunque,dock e handeld

Non credo ci sia nessuna patch che possa sistemare questo disastro

 
La situazione sembra compromessa ovunque,dock e handeld
Non credo ci sia nessuna patch che possa sistemare questo disastro
Infatti leggendo le.dichiatazioni degli sviluppatori pare che le.patch richiederebbero di fare dei sacrifici su cose che non intendono sacrificare...

Quindi amen...ce l.ho su ps4 apposta

 
Mi dite in sintesi che problemi ha il porting su Switch e quanto e come si penalizza il gameplay?

 
Il buono:

Acquistato sull'eshop, giocato e finito. Rime è un incanto, l'audio coinvolgente e la storia, anche se breve e non molto intensa, è piacevolmente scorrevole. Insomma, globalmente su questo titolo Tequilaworks ha fatto un buon lavoro.

Il brutto:

La conversione su Switch è una boiata totale: la risoluzione downscalata a manetta, applicazione di filtri che sembra di giocare con un foglio di cellophane sullo schermo, oggetti ed effetti dimezzati e, duclis in fundo, frame rate da fotografo professionista.

Il cattivo:

Voto: 4 (gioco meritevole su altre piattaforme ma convertito coi piedi su Switch. Peccato.)

 
Il buono: Acquistato sull'eshop, giocato e finito. Rime è un incanto, l'audio coinvolgente e la storia, anche se breve e non molto intensa, è piacevolmente scorrevole. Insomma, globalmente su questo titolo Tequilaworks ha fatto un buon lavoro.

Il brutto:

La conversione su Switch è una boiata totale: la risoluzione downscalata a manetta, applicazione di filtri che sembra di giocare con un foglio di cellophane sullo schermo, oggetti ed effetti dimezzati e, duclis in fundo, frame rate da fotografo professionista.

Il cattivo:

Voto: 4 (gioco meritevole su altre piattaforme ma convertito coi piedi su Switch. Peccato.)
che si fa in rime? come si sviluppa il gameplay?

 
Piattaforme da scalare e/o da muovere. Enigmi di luce e strutture e niente fighting. Aggiungo che non è per nulla difficile, anzi.
grazie.

le magagne tecniche infastidiscono l'azione o irritano per principio?

 
RiME v1.02 Switch Update Detailed | "Stabilized Fps, Increased Visual Fidelity/View Distance + More"

Hey everyone,
While we launched the Switch version of RiME in November, our original plan was to release it at the same time as the other platforms earlier in 2017. We understood that we had to make some sacrifices in order to get the game to perform and that process took some extra development time. Even so, the release of the Switch was not as good as we wanted it to be, and we own that. We’ve spent the past few months responding to player feedback, trying to enhance the visual experience of RiME, with the understanding that things like volume streaming hiccups are not something we can address. However, the visual fidelity of the game is something we can address, especially in handheld mode. So we’ve worked with Tequila Works to make improvements wherever possible.

Our patch notes for this build are at the bottom of the page. This patch will be distributed to Switch players on Monday, February 19.

We appreciate your patience in this process, and thank you for all your support. As a show of our gratitude for your patience, we’d like to offer a small bundle in our other title, Dreadnought. If you have a Dreadnought PC account, you can reach out to our Customer Service Team (support@greybox.com) with the subject line “RiME Switch Dreadnought Bundle”, and you’ll receive the following for the PC version of Dreadnought:

● White Fox Decal Collection

● Black Fox Decal Collection

● 250 Greybox Points

● 14 Days Elite Status

● 25,000 Credits

(Please note a Greybox.com account is required in order to redeem this code.)

RiME Switch 1.0.2 Patch Notes

- Increased visual fidelity, bloom and post-processing

- Sharpened image resolution

- Opening Cinematics visually improved

- Fixed possible stage exploits that would enable players to skip parts of the stages

- Increased texture quality in specific areas

- Increased view distance

- Fixed an issue with foliage density, shadows, and render distances

- Updated texture mipmaps for the Fox

- Improved global mipmaps

- Improved shadow distance and quality

- Fixed instances of foliage pops

- Stabilized FPS

- Optimized the Boys cape and hair physics

- Rebuilt streaming volumes

- Fixed an issue that allowed you to see outside of the map in later stages.

- Updated lighting to prevent bleed through

- Updated the quality of trees in earlier stages where they would display poorly.
Image_1_-_Labeled.width-800.jpg
Image_20_-_Labeled.width-800.jpg


Ottimo.

 
Domanda ma è giocabile il gioco con la nuova patch?

Ha ancora cali di frame oppure è stato sistemato??

In dubbio se prenderlo per switch o meno.

 
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