UFFICIALE PC RiME | Maggio 2017

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
;) con la 290 gira bene, ma si surriscalda troppo la GPU, non saprei!

a questo punto mi chiedo: perché sistemarlo solo dopo aver tolto questo sistema di sicurezza?
Forse a ogni modifica che fanno ai file del gioco la protezione va riapplicata, e quest'operazione probabilmente ha un costo associato.

Sottolineo che la mia è un'ipotesi :morristend:

Bucato :rickds::rickds::rickds:

http://steamcommunity.com/app/493200/discussions/0/1291817837619516151/

"In previous games like Sgw3, Nier, Prey there were only about 1000 “triggers” called, so we have x300 here. Next – 300,000 called “triggers” were just warmup for Denuvo, after 30 minutes of gameplay it became 2 f’ing MILLIONS of called “triggers”. Protection now calls about 10-30 triggers every second during actual gameplay, slowing game down. In previous games like Sgw3, Nier, Prey there were only about 1-2 “triggers” called every several minutes during gameplay, so do the math.”
Complimenti per aver buttato soldi per una protezione durata una settimana.

Ora speriamo che mantengano la promessa e aggiustino un po' di roba

- - - Aggiornato - - -

Sta per partire la shitstorm su Steam. Iniziano ad apparire topic a valanga per rimuovere subito Denuvo :rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sta per partire la shitstorm su Steam. Iniziano ad apparire topic a valanga per rimuovere subito Denuvo :rickds::rickds::rickds:
Mi sembra normale. Ora i dev devono solo patchare per togliere la protezione e vedremo se effettivamente è quello il problema.

Certo che 2 milioni di "trigger" è allucinante :morris82:.

Mi sembra normale. Ora i dev devono solo patchare per togliere la protezione e vedremo se effettivamente è quello il problema.
Certo che 2 milioni di "trigger" è allucinante :morris82:.
Pare confermato che la causa dei rallentamenti fosse Denuvo. Addirittura nella versione pirata anche il caricamento dei save è più veloce :ahsisi:

quindi è la prova definitiva che denuvo incide sulle prestazioni:loris:?

quindi è la prova definitiva che denuvo incide sulle prestazioni:loris:?
Secondo me dipende da come lo usano. La versione dovrebbe essere la stessa di SGW3 e Prey e lì mi sa che nessuno si è lamentato delle prestazioni.

Forse il sistema permette di scegliere quanti check effettuare in tot tempo e qui hanno esagerato, andando a minare le prestazioni :morristend:

bella notizia, ora lo fixino, che ho voglia di giocarlo...

Su sto articolo ci sono diversi quote del tipo che ha aggirato sta nuova versione di denuvo che riassumento dicono che l'impatto a livello di performance e di tempi di caricamento è significativo, però in termini di fps o prestazioni effettive chissà cosa vuol dire...

Son stati di parola a toglierla ma non è che meritino proprio sti gran elogi, è difficile pensare che gli sviluppatori non fossero al corrente di se e quanto denuvo influisse sulle prestazioni, se il gioco è uscito così evidentemente gli interessava più applicare la drm piuttosto che garantire prestazioni accettabili..

A me sfugge proprio il motivo per cui denuvo sia ancora usata, ormai si sa che la crackano, non è come all'inizio, se uno ha deciso di scaricarsi illegalmente il gioco semplicemente aspetta...mi pare difficile pensare che abbiano un boost delle vendite, anche considerando tutta la gente che boicotta i giochi che la utilizzano

Poi stando a quello che è scritto in quell'articolo c'è la possibilità che le cose peggiorino ulteriormente visto come stanno affrontando il fatto che gli bucano tutte le nuove versioni

Su cdkeys lo trovate a 11€. Aspetto il bundle di stasera e poi mi sa che lo recupero assieme al nuovo Torment :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro