Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse a ogni modifica che fanno ai file del gioco la protezione va riapplicata, e quest'operazione probabilmente ha un costo associato.a questo punto mi chiedo: perché sistemarlo solo dopo aver tolto questo sistema di sicurezza?
Complimenti per aver buttato soldi per una protezione durata una settimana."In previous games like Sgw3, Nier, Prey there were only about 1000 “triggers” called, so we have x300 here. Next – 300,000 called “triggers” were just warmup for Denuvo, after 30 minutes of gameplay it became 2 f’ing MILLIONS of called “triggers”. Protection now calls about 10-30 triggers every second during actual gameplay, slowing game down. In previous games like Sgw3, Nier, Prey there were only about 1-2 “triggers” called every several minutes during gameplay, so do the math.”
Mi sembra normale. Ora i dev devono solo patchare per togliere la protezione e vedremo se effettivamente è quello il problema.Sta per partire la shitstorm su Steam. Iniziano ad apparire topic a valanga per rimuovere subito Denuvo![]()
Pare confermato che la causa dei rallentamenti fosse Denuvo. Addirittura nella versione pirata anche il caricamento dei save è più veloceMi sembra normale. Ora i dev devono solo patchare per togliere la protezione e vedremo se effettivamente è quello il problema.
Certo che 2 milioni di "trigger" è allucinante :morris82:.
Secondo me dipende da come lo usano. La versione dovrebbe essere la stessa di SGW3 e Prey e lì mi sa che nessuno si è lamentato delle prestazioni.quindi è la prova definitiva che denuvo incide sulle prestazioni:loris:?
ho letto che mediamente le performance sono le stesse di prima.Rimosso Denuvo come promesso
http://steamcommunity.com/games/493200/announcements/detail/1262544621818429331
Sono stati di parola, complimenti
Per alcuni le prestazioni sono migliorate di molto, per altri sono identiche a prima. Boh![]()