PS4 Rime

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Platinato qualche giorno fa, anche se avevo preso la limited esclusiva spagnola al d1! Emozionante, poetico, incredibile :bruniii: Ancora oggi metto su il disco della ost, che meraviglia!

@Mari chan lo capirai..

Io l'ho atteso tantissimo ma l'ho droppato dopo un'ora
Ost e messa in scena meravigliosa ma di una lentezza e di una noia disarmante
Non ho mai visto il finale che dicono sia splendido ma proprio non ce l'ho fatta a continuare
É stata la delusione di questa gen, avevo davvero tanto hype

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Io l'ho atteso tantissimo ma l'ho droppato dopo un'ora
Ost e messa in scena meravigliosa ma di una lentezza e di una noia disarmante
Non ho mai visto il finale che dicono sia splendido ma proprio non ce l'ho fatta a continuare
É stata la delusione di questa gen, avevo davvero tanto hype

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Tutta la parte relativa al gameplay lo trovata in progressivo peggioramento, la parte migliore è il primo capitolo (l'isola mediterranea che stimola la curiosità e l'esplorazione).

Ho apprezzato questo gioco per il lato sensibile (personaggi, storia, finale, colonna sonora) ma non per il gameplay.

Non è lunghissimo magari finiscilo, il finale te lo ricorderai è molto bello.

Finito ieri sera, dato che per vari motivi ci ho giocato a singhiozzo. Posso solo dire una cosa.

Il finale è bellissimo e ti spezza il cuore.

Quando ti rendi conto...

ATTENZIONE SPOILERONI ENORMI SUL FINALE

... che hai affrontato i cinque stadi di elaborazione di un lutto, veramente ti si apre una voragine :( sono chiari poi tutti i simboli, come la torre con la chiave metafora della chiave della porta della camera del ragazzino.
Davvero bello, anche se non per tutti.

Appena finito 

Madonna ma che finale è, con quella musica poi  :bruniii:

Non me lo aspettavo proprio un finale così, rivaluti tutto il gioco in pratica. Che ad esser sinceri non era niente di che ma per me merita di essere provato anche solo per il finale. 
Il paragone con god of war qualche pagina fa mi ha ucciso ahah

Appena finito 

Madonna ma che finale è, con quella musica poi  :bruniii:

Non me lo aspettavo proprio un finale così, rivaluti tutto il gioco in pratica. Che ad esser sinceri non era niente di che ma per me merita di essere provato anche solo per il finale. 
Il paragone con god of war qualche pagina fa mi ha ucciso ahah
Hai raccolto tutti i collezionabili? 

Ci sono finali differenti in base ai collezionabili, guardali sul tubo :ahsisi:

Hai raccolto tutti i collezionabili? 

Ci sono finali differenti in base ai collezionabili, guardali sul tubo :ahsisi:
Sisi ho visto 

Come se non era già triste abbastanza  :sadfrog:

Non riesco a smettere di sentire la musica finale...I nomi dei capitoli poi ne vogliamo parlare? Wow. Ora comprendo i voti piuttosto buoni che ha avuto, finale a parte è un gioco piuttosto nella norma ma all'ultimo droppa la bomba. 
Comunque menomale che non ci entro mai nei topic dei giochi che inizio, cioè c'è uno spoiler enorme giusto una pagina fa  :badboy:

Sisi ho visto 

Come se non era già triste abbastanza  :sadfrog:

Non riesco a smettere di sentire la musica finale...I nomi dei capitoli poi ne vogliamo parlare? Wow. Ora comprendo i voti piuttosto buoni che ha avuto, finale a parte è un gioco piuttosto nella norma ma all'ultimo droppa la bomba. 
Comunque menomale che non ci entro mai nei topic dei giochi che inizio, cioè c'è uno spoiler enorme giusto una pagina fa  :badboy:
Scarica il tema per PS4 e la colonna sonora non ti abbandonerà mai :ahsisi:

op

che brutta fine.

Che brutta storia.
Rime è uno dei giochi che ricordo con più piacere della scorsa gen. Tra l'altro non ho mai capito perché Sony fece un passo indietro su quel progetto (tanto che quasi tutti tememmo non sarebbe mai uscito).
Post automatically merged:

Sono all'asta anche 4 progetti per nuovi giochi + un gioco già in sviluppo da tempo prima del fallimento:
This lot includes four unreleased video game concepts developed by the Tequila Worksstudio, known for titles such as RiME or The Sexy Brutale. All concepts have creative, narrative and visual documentation, and copyright, ready to be developed by studios, publishers or investors in the sector.

None of the projects have been released, so they represent a unique opportunity to acquire original and unexploited intellectual property.

The concepts included in this batch are:

1.​

A narrative adventure focused on task management and exploration. The player plays the role of the operator of a remote and dilapidated station in a frozen and isolated setting.

2.​

A colorful, frenetic and addictive evolution of the run'n gun genre, inspired by Mexican folklore and pre-Columbian myths. Fight alone or with friends in a crazy world full of enemies.

3.​

A social simulation adventure with mobile city building and management. It includes RPG, strategy, survival and exploration elements in a devastated diesel-punk world.

4.​

Inspired by the tale of the Big Bad Wolf, it tells the story of a man who, transformed into a werewolf, is guided by spirits in a world where his actions (exploration, smell, combat, etc.) leave permanent or reversible traces.

Lot Features:

• It includes the creative and conceptual rights to all four video games.
  • All documentation is in English.
  • Ideal for independent studios, publishers or investors interested in acquiring intellectual property with development potential.
  • All rights reserved.
  • They are not on the market.

Che brutta storia.
Rime è uno dei giochi che ricordo con più piacere della scorsa gen. Tra l'altro non ho mai capito perché Sony fece un passo indietro su quel progetto (tanto che quasi tutti tememmo non sarebbe mai uscito).
Post automatically merged:

Sono all'asta anche 4 progetti per nuovi giochi + un gioco già in sviluppo da tempo prima del fallimento:
Perché fu presa in giro, di fatto il gioco non esisteva al contrario di ciò che mostrato o è dopo anni di finanziamenti ancora erano in alto mare.

Io più che Rime (delizioso), ho amato GYLT. Aveva quelle atmosfere a-la-Tim Burton, un pò di Concrete Genie. Super super consigliato.
Peccato, era una piccola realtà ma che sfornava cose un pò diverse dalle solite.

Io più che Rime (delizioso), ho amato GYLT. Aveva quelle atmosfere a-la-Tim Burton, un pò di Concrete Genie. Super super consigliato.
Peccato, era una piccola realtà ma che sfornava cose un pò diverse dalle solite.
Ho letto recensioni pessime... però lo proverei se la spesa fosse minima.

Ho letto recensioni pessime... però lo proverei se la spesa fosse minima.

Ora non ricordo quanto costi ma al tempo lo presi con gli sconti del PSN e per quello che pagai, ne valse la pena.
Diciamo che tra i 5 e gli 8 euro ci sta. Ovviamente non un capolavoro però se piace il genere, un giro ci sta. Anche ormai per onorare Tequila Works.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro