Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In alcuni punti la volevo più presente peròMadonna, la so quasi a memoriaMa poi tutta la OST è balla
![]()
non mi dire cosìTanta pazienza![]()
5-6 ore su per giù se esplori bene, e non preoccuparti del commento poco sopra se l'atmosfera del gioco riesce a prenderti sarà una bella esperienza.non mi dire cosìin quante ore lo si porta a termine? ricordo 7-8,vero? ho un po di backlog non vorrei in fognarmi a lungo:kappe:
amo questo genere. me lo godrò si sicuro5-6 ore su per giù se esplori bene, e non preoccuparti del commento poco sopra se l'atmosfera del gioco riesce a prenderti sarà una bella esperienza.![]()
Chissà che mi aspettavo invece pure sto finale nulla di che...Finito la seconda run e platinato.
La scena finale con la famiglia riunita.
:morristend: ?????Chissà che mi aspettavo invece pure sto finale nulla di che...
Gioco a tratti noioso tutto sommato godibile per me resta un god of war dei piccoli con la sola presenza della sezioni platform e puzzle..bellissimi i colori anche se poi andando avanti i mondi non sembrano essere così ispirati come nella prima location
Voto finale 7
Con tutto il rispetto ma sono similitudini del cappero. Potrei capire assimilarlo ad un Ueda game, ma a GOW che non c'etra una sega solo perché i vestiti del bambini lo ricordano (?????) mi pare una cosa un po' boh. Mi fa anche capire che del gioco alla fine tu non abbia capito troppo, cioè non sei entrato proprio nel meccanismoLe ambientazioni iniziali come è vestito il bambino![]()
Penultimo capitolo poi c'è l'epilogo(e se non ti metti a piangere per il finale sei insensibile e non sei entrato nella meccanica di giocosono arrivato a quando
costruisci l'amico con 2 zampe e devi farlo passare
quanto manca?
comunque per ora il gioco inaspettatamente mi sta piacendo però 8 , quanto son pompate le recensioni degli indie![]()
Mi sembra che tu debba un attimo rivedere il tuo "metodo" di paragoneLe ambientazioni iniziali come è vestito il bambino![]()
Ma hai fatto un confronto quantomeno singolare, è anche normale che la cosa sollevi qualche perplessità.Per il post sopra ovvio si tratti di una forzatura mi diverto pure ormai così arriva l'esercito dei professori bacchettoni![]()
non so cosa mi provocherà ma finora direi che a livello emotivo non mi ha preso per niente .Penultimo capitolo poi c'è l'epilogo(e se non ti metti a piangere per il finale sei insensibile e non sei entrato nella meccanica di gioco)
Per il post sopra ovvio si tratti di una forzatura mi diverto pure ormai così arriva l'esercito dei professori bacchettoni![]()
Ti diverti in modo singolarePer il post sopra ovvio si tratti di una forzatura mi diverto pure ormai così arriva l'esercito dei professori bacchettoni![]()