- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,248
1080p
Stupendo.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LoooooolNuovi screens:
![]()
©Neogaf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
PerfettaNuovi screens:
![]()
Sto morendoNuovi screens:
![]()
In un primo momento non avevo pensato fosse un fake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifFatta benissimo ahahah![]()
Sai quanto ci mette a fare una denuncia...La musica è meravigliosa.
Ma Ueda però cosa aspetta dal denunciarli per plagio?
Ueda se n'è già andato (o l'hanno buttato fuori? non ricordo) nel dicembre 2011. Rimane solo per completare TLG, ma poi sparirà da Sony. Per il Team ICO invece non ricordo come stiano messe le cose, se ne va assieme ad Ueda o no.Questo è un titolo finanziato da Sony,come The Last Guardian,se Ueda dice anche beh lo linciano,visto che di problemi ne ha già creati di suo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In pratica Sony ci sta schiaffando un gioco in stile Ueda,ma senza di lui.Tanto per far capire che se vogliono proporre titoli simili lo possono fare,non hanno bisogno di lui e il team Ico.Finito The Last Guardian io dico che Ueda se ne andrà.
Sì,infatti ho editato perchè ricordavo qualcosa del genere,ma non ricordavo invece se era definitivo o no.Ueda se n'è già andato (o l'hanno buttato fuori? non ricordo) nel dicembre 2011. Rimane solo per completare TLG, ma poi sparirà da Sony. Per il Team ICO invece non ricordo come stiano messe le cose, se ne va assieme ad Ueda o no.
Kaz Hirai: "Fate "Ciao ciao" con la manina ad Ueda" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSì,infatti ho editato perchè ricordavo qualcosa del genere,ma non ricordavo invece se era definitivo o no.Anche così,se è come un freelancer,non può lamentarsi visto che tutti i titoli in questione sono di Sony,perciò lei può plagiarsi quanto vuole.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si vabbè belli cavoli. Vammelo a trovare un altro sviluppatore che sappia muovere le corde interne come Ueda. Possono pure fare un gioco con musiche appassionanti e stile accattivante, ma conquistare l'anima è un altro paio di manicheQuesto è un titolo finanziato da Sony,come The Last Guardian,se Ueda dice anche beh lo linciano,visto che di problemi ne ha già creati di suo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In pratica Sony ci sta schiaffando un gioco in stile Ueda,ma senza di lui.Tanto per far capire che se vogliono proporre titoli simili lo possono fare,non hanno bisogno di lui e il team Ico.Finito The Last Guardian io dico che Ueda se ne andrà veramente,come già si mormora.
Sarebbe pure l'unico sviluppatore che non ha portato nulla a compimento negli ultimi 8 anni,anni che sono destinati ad aumentare a quanto pare.Persino Nomura ha lavorato su altri progetti nel frattempo.A Sony conviene di più tenersi qualcuno che da un valore aggiunto ma soggettivo ai suoi prodotti,ma con tempi biblici? Mmm,non credo.Dico che si sta già muovendo avanti verso il futuro con questo titolo.Si vabbè belli cavoli. Vammelo a trovare un altro sviluppatore che sappia muovere le corde interne come Ueda. Possono pure fare un gioco con musiche appassionanti e stile accattivante, ma conquistare l'anima è un altro paio di maniche