PS4 Rime

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nuovi screens:

Ei9W65y.jpg

©Neogaf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Alla fine del trailer si vede il robottone di Dishonored //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tecnicamente è maestosissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

DO WANT.

L'unico titolo per ps4 che mi ispira insieme a shadow of the beast. Se sony continua su questa strada, il mio futuro acuisto di xbox one non sarà più tanto scontato.

Ultima modifica:
Nuovi screens:

Ei9W65y.jpg

©Neogaf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sto morendo :rickds:

Fatta benissimo ahahah :rickds:
In un primo momento non avevo pensato fosse un fake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La musica è meravigliosa.

Ma Ueda però cosa aspetta dal denunciarli per plagio?

Questo è un titolo finanziato da Sony,come The Last Guardian,se Ueda dice anche beh lo linciano,visto che di problemi ne ha già creati di suo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In pratica Sony ci sta schiaffando un gioco in stile Ueda,ma senza di lui.Tanto per far capire che se vogliono proporre titoli simili lo possono fare,non hanno bisogno di lui e il team Ico.Finito The Last Guardian io dico che Ueda se ne andrà veramente,come già si mormora.

Ultima modifica da un moderatore:
Questo è un titolo finanziato da Sony,come The Last Guardian,se Ueda dice anche beh lo linciano,visto che di problemi ne ha già creati di suo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In pratica Sony ci sta schiaffando un gioco in stile Ueda,ma senza di lui.Tanto per far capire che se vogliono proporre titoli simili lo possono fare,non hanno bisogno di lui e il team Ico.Finito The Last Guardian io dico che Ueda se ne andrà.
Ueda se n'è già andato (o l'hanno buttato fuori? non ricordo) nel dicembre 2011. Rimane solo per completare TLG, ma poi sparirà da Sony. Per il Team ICO invece non ricordo come stiano messe le cose, se ne va assieme ad Ueda o no.

Ueda se n'è già andato (o l'hanno buttato fuori? non ricordo) nel dicembre 2011. Rimane solo per completare TLG, ma poi sparirà da Sony. Per il Team ICO invece non ricordo come stiano messe le cose, se ne va assieme ad Ueda o no.
Sì,infatti ho editato perchè ricordavo qualcosa del genere,ma non ricordavo invece se era definitivo o no.

Anche così,se è come un freelancer,non può lamentarsi visto che tutti i titoli in questione sono di Sony,perciò lei può plagiarsi quanto vuole.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sì,infatti ho editato perchè ricordavo qualcosa del genere,ma non ricordavo invece se era definitivo o no.Anche così,se è come un freelancer,non può lamentarsi visto che tutti i titoli in questione sono di Sony,perciò lei può plagiarsi quanto vuole.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Kaz Hirai: "Fate "Ciao ciao" con la manina ad Ueda" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

In pratica Sony ci sta schiaffando un gioco in stile Ueda,ma senza di lui.Tanto per far capire che se vogliono proporre titoli simili lo possono fare,non hanno bisogno di lui e il team Ico.Finito The Last Guardian io dico che Ueda se ne andrà veramente,come già si mormora.
Si vabbè belli cavoli. Vammelo a trovare un altro sviluppatore che sappia muovere le corde interne come Ueda. Possono pure fare un gioco con musiche appassionanti e stile accattivante, ma conquistare l'anima è un altro paio di maniche

Si vabbè belli cavoli. Vammelo a trovare un altro sviluppatore che sappia muovere le corde interne come Ueda. Possono pure fare un gioco con musiche appassionanti e stile accattivante, ma conquistare l'anima è un altro paio di maniche
Sarebbe pure l'unico sviluppatore che non ha portato nulla a compimento negli ultimi 8 anni,anni che sono destinati ad aumentare a quanto pare.Persino Nomura ha lavorato su altri progetti nel frattempo.A Sony conviene di più tenersi qualcuno che da un valore aggiunto ma soggettivo ai suoi prodotti,ma con tempi biblici? Mmm,non credo.Dico che si sta già muovendo avanti verso il futuro con questo titolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro