PS4 Rime

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ci sono molti giochi simili a Ico in giro, purtroppo...ben venga questa specie di "clone"

Copiare dalle bestie sacre non è mai male, anche se il confronto coi capolavori messo su un piatto d'argento può tagliar un po' loro le gambe. Il titolo più interessante mostrato è lui per il momento, altri ci hanno provato a copiare ico e hanno fatto fiasco ma questo si merita una chance come tutti gli altri

Il pezzo col ponte distrutto e la scalinata che sale sulla rocca è sotc, diamine

Ultima modifica da un moderatore:
LA figata... ICO 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma è proprio prodotto da Sony?

Lui che prende a mazzate(o prova..) le ombre è molto Ico,però cavolo la grafica pennellata e il mantello rosso...magico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

siamo al limite del plagio anche clone va stretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh vediamo come viene su

Lazulis island + Wind Waker + Ico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma è DD?

l'unico titolo che ha suscitato il mio interesse durante l'intera e noiosissima conferenza

no nn puo essere DD :tragic: l'unico titolo che mi ha entusiasmato :kep88:

E' probabilmente il gioco che più mi ha colpito, sembra Ico + Journey.

Lazulis island + Wind Waker + Ico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma è DD?
già inizi a farti i complessi perchè non è retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo proprio di si purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbé già non mi diceva molto, amen.

Grazie :kep88:

---------- Post added at 21:17:25 ---------- Previous post was at 21:16:53 ----------

già inizi a farti i complessi perchè non è retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nah è solo per capire se seguirlo o no, in ogni caso non mi dice molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra ICO, ma ha qualcosa di diverso (ma va? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif). Mi ispira un botto, peccato esca, quasi sicuramente, only dd.

E sbattitene della fissa per i retail only, tanto oramai che non sei più vergine sei allo stesso umile livello di tutti noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Frega niente se è un clone/plagia altri giochi, mi ispira parecchio :sasa:

io che sono contro il DD già mi ritrovo confermato l'acquisto di due titoli indie...questo e Transistor :kep88:

non me ne può fregar de meno se sarà solo DD, mi ispira parecchio, sarà la somiglianza con ICO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro