Switch Ring Fit Adventure

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Naaa sono molto più complesse le sfide secondarie della main (tipo colpire tutti i robot col ventaglio senza mai sbagliare :ohyess: )

Comunque capisco quello che dici ma per i primi livelli meglio comunque non abusare di nulla (possono sempre servire poi) a meno che non si ami il farming selvaggio
No bè ma quei beveroni arrivano tutti molto in là con l'avventura e ne hai pure pochini a meno di rifare i livelli per gli ingredienti, cosa che con la mole di roba da fare non ho mai fatto se non per completismo per le ricette :asd:

(mi ricordo bene quel minigioco, ci ho bestemmiato tantissimo)

Arrivato il pacco, e provato per troppa curiosità il primo percorso avventura... a panza piena

Preparazione/calibrazione un po' lunghetta come da tradizione in questo genere, prima prova fatta a moderato

Nessun problema, solo un po' di fiato. Sono certo mi ci dedicherò a dovere :eee:

Arrivato il pacco, e provato per troppa curiosità il primo percorso avventura... a panza piena

Preparazione/calibrazione un po' lunghetta come da tradizione in questo genere, prima prova fatta a moderato

Nessun problema, solo un po' di fiato. Sono certo mi ci dedicherò a dovere :eee:
Gran bel gioco, finito e ogni tanto lo continuo. Molto divertente e anche utile

Liv22, superato il terzo mondo, domani vedremo un po' chi sono questi Sportani

Bisogna ammettere che Drako comincia ad essere coriaceo, anche se ero sopra il livello richiesto per aver fatto i quadri più volte, mi sono dovuto "reidratare" un bel po'
:sard:

Giusto così, almeno non l'hanno messa tanto per fare, si apprezza.

Scherzando e ridendo un po' di resistenza e indolensimento li ho presi, l'avventura nonostante la varietà di esercizi aiuta soprattutto le gambe, gli squat sono micidiali

i minigiochi infatti compensano un po' per le braccia

Cioè son liv 41, arrivato al 40, poco prima di fronteggiare il maestro dei bicipiti mi si sblocca

un albero delle abilità ?

Ooh meglio tardi che mai :sard:

alla prossima spero mi diano questa benedetta ricetta per le mele

due mondi indietro c'è una missione secondaria che non si sblocca, dovrebbe darmi le scarpe per un completo, non so cosa manca

Cioè son liv 41, arrivato al 40, poco prima di fronteggiare il maestro dei bicipiti mi si sblocca

un albero delle abilità ?

Ooh meglio tardi che mai :sard:

alla prossima spero mi diano questa benedetta ricetta per le mele

due mondi indietro c'è una missione secondaria che non si sblocca, dovrebbe darmi le scarpe per un completo, non so cosa manca
Tra poco dovresti fare lo spaventoso mondo di Natasha Kosha se non ricordo male :slurp:

Tra poco dovresti fare lo spaventoso mondo di Natasha Kosha se non ricordo male :slurp:

Natasha era prima dei tizio delle braccia, ora manca uno dell'equilibrio e un'altro che non ricordo

comunque l'esercizio coi palmi a terra dove saltelli è terribile, meglio gli squat :sard:

Edit: In effetti c'era ancora da sudare :dsax:

Ottenuto tutti i poteri e finito Eldorako, ora alcuni minion sono stati potenziati. Se già prima le altalene squat in successione erano pesantucce, i carrelli Squat mi hanno spompato male a sto giro.

allargato ulteriormente l'albero abilità, dovrei essere a liv 136

le uniche prove che mi invogliano poco e talvolta mi precludono il 100% sono quella del vasaio, che tra tempo e resa posso passare da 80 a meno di 10 senza vedere tutta sta differenza di resa

e la prova ventaglio, non è difficile arrivare a una A, ma non farsi colpire o peggio rispedire tutto è un problema per quelle più specifiche, il sensore non è abbastanza reattivo, si incanta e non ho tempo di abbassare il cerchio

il resto è tarato alla perfezione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro