Switch Ring Fit Adventure

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma come mai quando si fanno gli scudo addominali, pur eseguendoli come richiesto, si cala lo stesso di 1 cuore dopo il colpo ricevuto dai mostri? Non mi spiego sta cosa...
Semplice, gli scudominali ti autano a ridurre il danno, non ad annullarlo, ci sono nemici capaci di toglierti anche 5/6 cuori nelle fasi avanzate

Ma come mai quando si fanno gli scudo addominali, pur eseguendoli come richiesto, si cala lo stesso di 1 cuore dopo il colpo ricevuto dai mostri? Non mi spiego sta cosa...
Prova a vedere quanto danno ti fanno se non li fai e poi ci dici :asd:

Funziona come difendersi nei jrpg a turni, ti tolgono meno vita ma sempre la perdi

Perchè lo scudominale attutisce il colpo.

Più avanti ci sarà un modo per avere scudominali perfetti ma sarà comunque casuale :sisi:

Sto valutando l’acquisto.
Mi piace molto l’idea di allenarmi videogiocando ma temo che gli esercizi proposti siano poco allenanti.
Non mi posso definire in forma, causa incidenza delle restrizioni covid, però ho una base di partenza buona fatta di anni di agonismo….Dite che può spaccare lo stesso?
Si possono settare livelli di difficoltà competitivi sin da subito?

Mi piace molto l’idea di allenarmi videogiocando ma temo che gli esercizi proposti siano poco allenanti.
Non mi posso definire in forma, causa incidenza delle restrizioni covid, però ho una base di partenza buona fatta di anni di agonismo….Dite che può spaccare lo stesso?
Il gioco non punta tanto a sviluppare massa, quanto resistenza, si può settare la difficoltà da 1 a 30, questo permette di avere un aumento di ripetizioni e durata di mantenimento più lunga per ciascuno... e sanno farti sudare :asd:
Con l'avventura inizialmente parti con pochi esercizi, ma già dopo i primi mondi inizi ad avere un bel portafoglio.
Mentre nella modalità libera li hai tutti pronti fin da subito con possibilità di fare schede. Il gioco ti fa fare anche esercizi di riscaldamento e defaticamento alla fine di ogni sessione.

Su internet si trova pure gente che ha messo su i muscoli!
4k2x1n105dv31.jpg

Il gioco non punta tanto a sviluppare massa, quanto resistenza, si può settare la difficoltà da 1 a 30, questo permette di avere un aumento di ripetizioni e durata di mantenimento più lunga per ciascuno... e sanno farti sudare :asd:
Con l'avventura inizialmente parti con pochi esercizi, ma già dopo i primi mondi inizi ad avere un bel portafoglio.
Mentre nella modalità libera li hai tutti pronti fin da subito con possibilità di fare schede. Il gioco ti fa fare anche esercizi di riscaldamento e defaticamento alla fine di ogni sessione.
Dove si vede il livello di difficoltà? Perche lui mi chiede solo se voglio aumentarla un po' o tanto

Dove si vede il livello di difficoltà? Perche lui mi chiede solo se voglio aumentarla un po' o tanto
Non mi ricordo quale tasto (forse + nella mappa, ma non credo visto che è quello di defaticamento) nella mappa, ti si apre un menù circolare nero, tra le impostazioni ce n'è uno che ti mostra il tuo attuale livello di difficoltà e se lo vuoi modificare

Non mi ricordo quale tasto (forse + nella mappa, ma non credo visto che è quello di defaticamento) nella mappa, ti si apre un menù circolare nero, tra le impostazioni ce n'è uno che ti mostra il tuo attuale livello di difficoltà e se lo vuoi modificare

Forse è quello del menù generale. Sicuro che non sia una impostazione presente nella Home del gioco?

Forse è quello del menù generale. Sicuro che non sia una impostazione presente nella Home del gioco?
Si dovrebbe essere il menù generale... mi sa che vedi anche il livello di difficoltà anche nelle selezione del profilo

Dipende a cosa vuoi puntare, se vuoi mettere massa muscolare non aspettarti risultati evidenti, gli esercizi che propone fanno faticare, ma ovviamente non sostituiscono un allenamento con i pesi. Io per esempio uso il ring fit per allenare gambe e addome (uso una scheda apposita per le gambe e una per l'addome e le svolgo due volte la settimana). Per quanto riguarda il resto del colpo faccio una sorta di riscaldamento total body con il ring fit, e poi con i pesi faccio un allenamento più specifico, prevedendo un paio di esercizi per le diverse parti muscolari. Questo mi permette di risparmiare un po' di tempo rispetto ad un allenamento completo con i pesi, che onestamente ad oggi non posso sostenere per i troppi impegni. Un altra buona cosa potrebbe essere alternare gli esercizi del ring fit con piegamenti e altri esercizi a corpo libero, sicuramente cosi diventa più completo e potresti avere risultati migliori. Però se vuoi risultati "pesanti" difficilmente si ottengono con il solo uso del ring fit.

Curiosita' per confrontarsi con chi lo usa regolarmente: quanto sono lunghe in media le vostre sessioni di gioco?
E ci giocate anche voi in modalita' silenziata per non rompere le palle ai vicini?

Comunque continuo a giocarci regolarmente a distanza di mesi, davvero bellissimo e ricco di contenuti.

Curiosita' per confrontarsi con chi lo usa regolarmente: quanto sono lunghe in media le vostre sessioni di gioco?
E ci giocate anche voi in modalita' silenziata per non rompere le palle ai vicini?

Comunque continuo a giocarci regolarmente a distanza di mesi, davvero bellissimo e ricco di contenuti.
Dipende, in media faccio 40 minuti di gioco totali, per una ventina segnati di esercizio "effettivo"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro