Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per giocare su tv sì.Ora non mi serve per forza il loro pad, giusto?
Quindi su pc posso usare tranquillamente quello ps4? perchè in quel caso collegherei il pc alla tvPer giocare su tv sì.
Non ho Stadia però in teoria sì, dovrebbe funzionare.Quindi su pc posso usare tranquillamente quello ps4? perchè in quel caso collegherei il pc alla tv![]()
No, è normale pubblicitàChe sia un segnale che la barca affonda?
A me ancora da come sole opzioni la premiere e il buddy pass, appena posso lo provo pure ioQualcuno lo sta provando? Io prima ho avviato giusto uno dei giochi gratuiti, e mi sembrava andare abbastanza bene (forse 4K? Non so). Ma insomma, lo devo ancora testare per bene![]()
Questa cosa, comunque, avrebbero dovuto farla fin dal lancio. Giusto un mese di prova per far avvicinare anche gli scettici come me
Hai provato dal sito web? Bisogna prima registrarsi tramite l'app sul Play Store, poi con l'account col quale ti sei loggato ti dovrebbe apparire la pagina di Stadia con i giochi ecc.A me ancora da come sole opzioni la premiere e il buddy pass, appena posso lo provo pure io![]()
Ah ok provo dal cell grazieHai provato dal sito web? Bisogna prima registrarsi tramite l'app sul Play Store, poi con l'account col quale ti sei loggato ti dovrebbe apparire la pagina di Stadia con i giochi ecc.
QUESTO è il lancio.Questa cosa, comunque, avrebbero dovuto farla fin dal lancio. Giusto un mese di prova per far avvicinare anche gli scettici come me
Può essere secondo me possono aver preso atto di un importante calo nei giocatori attivi, o forse pensano di riuscire ad avere una spinta decisiva sfruttando questo particolare momento....Che sia un segnale che la barca affonda?
O forse prima o poi doveva uscire e adesso è stato il momento giusto per farlo considerando la quarantena mondialePuò essere secondo me possono aver preso atto di un importante calo nei giocatori attivi, o forse pensano di riuscire ad avere una spinta decisiva sfruttando questo particolare momento....
Creato l'account e attivata la prova di due mesi![]()
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Provato finalmente e con in miei 52 mb di oggi va da dio su portatile, testata con il pro controller di switch che viene riconosciuto anche bene![]()
Ma come avete fatto? A me dà solo la possibilità di acquistare la Premiere Edition...attivata adesso. Per quello che promette va da dio e l'imput lag è sopportabile.
se qualcuno vuol iniziare a giocare da zero a destiny2 si faccia avantiXD
https://stadia.google.com/homeMa come avete fatto? A me dà solo la possibilità di acquistare la Premiere Edition...
Mi dà solo la versione a pagamento. Vabbè, proverò domani. Grazie comunque.
Hai fatto prima l'iscrizione via app?Mi dà solo la versione a pagamento. Vabbè, proverò domani. Grazie comunque.
mettere la carta di credito è (purtroppo) obbligatorio ma comunque non ti viene tolto nulla prima di due mesi e puoi cancellare tutto prima di tale data in qualsiasi momentoMi dà solo la versione a pagamento. Vabbè, proverò domani. Grazie comunque.