Ufficiale RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qualcuno lo sta provando? Io prima ho avviato giusto uno dei giochi gratuiti, e mi sembrava andare abbastanza bene (forse 4K? Non so). Ma insomma, lo devo ancora testare per bene :asd:  

Questa cosa, comunque, avrebbero dovuto farla fin dal lancio. Giusto un mese di prova per far avvicinare anche gli scettici come me

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno lo sta provando? Io prima ho avviato giusto uno dei giochi gratuiti, e mi sembrava andare abbastanza bene (forse 4K? Non so). Ma insomma, lo devo ancora testare per bene :asd:  

Questa cosa, comunque, avrebbero dovuto farla fin dal lancio. Giusto un mese di prova per far avvicinare anche gli scettici come me
A me ancora da come sole opzioni la premiere e il buddy pass, appena posso lo provo pure io :sisi:

Hai provato dal sito web? Bisogna prima registrarsi tramite l'app sul Play Store, poi con l'account col quale ti sei loggato ti dovrebbe apparire la pagina di Stadia con i giochi ecc.
Ah ok provo dal cell grazie

edit: anche da iphone stessa cosa :(

Creato l'account e attivata la prova di due mesi

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Provato finalmente e con in miei 52 mb di oggi va da dio su portatile, testata con il pro controller di switch che viene riconosciuto anche bene :sisi:

attivata adesso. Per quello che promette va da dio e l'imput lag è sopportabile.

se qualcuno vuol iniziare a giocare da zero  a destiny2 si faccia avantiXD

Ho recuperato un codice buddypass qualche settimana fa; ho provato Stadia a casa mia e sono rimasto deluso (chiaramente è dovuto alla mia non eccelsa connessione) con la maggior parte dei giochi che ho provato per ampi tratti ingiocabili. Ecco la mia esperienza (tutti provati su un portatile con tastiera, non ho ancora provato dal pc fisso col pad):

GRID: a tratti bene, a tratti non rispondeva bene ai comandi. Ingiocabile anche se a livello visivo andava tutto bene

METRO EXODUS: improponibile fin da subito, mouse sempre in ritardo e talvolta pure artefatti video e "salti" vari.

THUMPER: il più giocabile di quelli che ho pravato anche se ogni tanto bisognava anticipare la pressione dei tasti.

Riproverò sicuramente magari tra un mesetto o due (anche perchè il budddy pass dura 3 mesi)

Che sia un segnale che la barca affonda? 
Può essere secondo me possono aver preso atto di un importante calo nei giocatori attivi, o forse pensano di riuscire ad avere una spinta decisiva sfruttando questo particolare momento....

Può essere secondo me possono aver preso atto di un importante calo nei giocatori attivi, o forse pensano di riuscire ad avere una spinta decisiva sfruttando questo particolare momento....
O forse prima o poi doveva uscire e adesso è stato il momento giusto per farlo considerando la quarantena mondiale

Creato l'account e attivata la prova di due mesi

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Provato finalmente e con in miei 52 mb di oggi va da dio su portatile, testata con il pro controller di switch che viene riconosciuto anche bene :sisi:

attivata adesso. Per quello che promette va da dio e l'imput lag è sopportabile.

se qualcuno vuol iniziare a giocare da zero  a destiny2 si faccia avantiXD
Ma come avete fatto? A me dà solo la possibilità di acquistare la Premiere Edition...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro