Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io aspetterò buone nuove più avanti, parlano di espandere nei mesi a venireVorrei capire che probabilità c’è di essere selezionati da Microsoft per la prova di xCloud. Se lo rendono disponibile solamente a pochi utenti non ha senso che provi ad abbonarmi, anche pagando solo 1€ per il primo mese
Io vorrei provarlo sui dispositivi Apple. Vabbè che spendere 1€ per sperare di ottenere l'accesso non è una grave perdita. Però se gli utenti saranno veramente limitati la spesa è veramente inutile.Io aspetterò buone nuove più avanti, parlano di espandere nei mesi a venire
Attualmente non potrei usare il pass sul mio vecchio PC scrauso, quindi aspetto per non buttare soldi![]()
4K forse è un po' troppo se non vuoi subire cali ed avere un'esperienza fluida.Fastweb mi ha potenziato la linea da 30/10 a 60/20 (il massimo visto che è un misto rame/fibra).
Adesso Stadia con i nuovi valori a che risoluzione gira bene? Sempre Full HD o si potrebbe tentare il 4K?
Una grande rivoluzione per il servizio
Una grande rivoluzione per il servizio
Boh, a volte gli store si perdono in un bicchier d'acqua, tra barre di ricerca, carrelli, liste desiderati... tutta cose che dovrebbero essere la norma ed implementabili in poco tempo. Invece...Sta cosa mi ha sempre lasciato interdetto, possibile ci sia voluto un anno e mezzo per inserire una barra di ricerca?
Capisco pure che i primi mesi volevano evitarla perché i giochi erano effettivamente pochi pochi, ma alla fine fine, pur non avendo una libreria degna di questo nome, i titoli su Stadia ci sono in discreta quantità, quindi perché aspettare tanto?
Eh me ne sono accorto, ogni volta che apro l' eshop ho i traumi, pesantissimo, niente review, lista desideri infilata dentro la schermata profilo e tanto altro, sembra Steam dei tempi di HL2Boh, a volte gli store si perdono in un bicchier d'acqua, tra barre di ricerca, carrelli, liste desiderati... tutta cose che dovrebbero essere la norma ed implementabili in poco tempo. Invece...![]()