Ufficiale RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vorrei capire che probabilità c’è di essere selezionati da Microsoft per la prova di xCloud. Se lo rendono disponibile solamente a pochi utenti non ha senso che provi ad abbonarmi, anche pagando solo 1€ per il primo mese

Vorrei capire che probabilità c’è di essere selezionati da Microsoft per la prova di xCloud. Se lo rendono disponibile solamente a pochi utenti non ha senso che provi ad abbonarmi, anche pagando solo 1€ per il primo mese
Io aspetterò buone nuove più avanti, parlano di espandere nei mesi a venire
Attualmente non potrei usare il pass sul mio vecchio PC scrauso, quindi aspetto per non buttare soldi :asd:

Io aspetterò buone nuove più avanti, parlano di espandere nei mesi a venire
Attualmente non potrei usare il pass sul mio vecchio PC scrauso, quindi aspetto per non buttare soldi :asd:
Io vorrei provarlo sui dispositivi Apple. Vabbè che spendere 1€ per sperare di ottenere l'accesso non è una grave perdita. Però se gli utenti saranno veramente limitati la spesa è veramente inutile.

Qualcuno di voi ha ricevuto la prova? O non hanno ancora iniziato la distribuzione?

Hanno iniziato la distribuzione - sto leggendo in giro - ma al momento personalmente non ho ricevuto l’invito ; tocca aspettare

Fastweb mi ha potenziato la linea da 30/10 a 60/20 (il massimo visto che è un misto rame/fibra).

Adesso Stadia con i nuovi valori a che risoluzione gira bene? Sempre Full HD o si potrebbe tentare il 4K?
4K forse è un po' troppo se non vuoi subire cali ed avere un'esperienza fluida.

Sony ha annunciato che, nell'arco di qualche settimana, Playstation Now passerà allo streaming in 1080p.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

E pensare che le vendite son state boostate dalla situazione pietosa su oldgen, diversi hanno ripiegato su stadia. Senza il patatrac sui catorci non voglio manco pensare i numeri su stadia :shrek:
E chissà i numeri dei giochi che invece non hanno mezzo problema :shrek:

Ci sarà un altro gioco compreso nel Pro, ma lo diranno prossima settimana. Dal 1 al 9 maggio demo gratuita per Resident Evil Village, non serve essere Pro, potrebbe essere un ottimo test per tutti i contro a Stadia per valutare l'efficacia e la bontà della piattaforma. Io ho quasi finito il 7, dentro al Pro questo mese, davvero un ottimo gioco e perfetto dal punto di vista della piattaforma.
In più in arrivo finalmente miglioramenti all'interfaccia

Ultima modifica:

Una grande rivoluzione per il servizio

Sta cosa mi ha sempre lasciato interdetto, possibile ci sia voluto un anno e mezzo per inserire una barra di ricerca? :asd:

Capisco pure che i primi mesi volevano evitarla perché i giochi erano effettivamente pochi pochi, ma alla fine fine, pur non avendo una libreria degna di questo nome, i titoli su Stadia ci sono in discreta quantità, quindi perché aspettare tanto?

Sta cosa mi ha sempre lasciato interdetto, possibile ci sia voluto un anno e mezzo per inserire una barra di ricerca? :asd:

Capisco pure che i primi mesi volevano evitarla perché i giochi erano effettivamente pochi pochi, ma alla fine fine, pur non avendo una libreria degna di questo nome, i titoli su Stadia ci sono in discreta quantità, quindi perché aspettare tanto?
Boh, a volte gli store si perdono in un bicchier d'acqua, tra barre di ricerca, carrelli, liste desiderati... tutta cose che dovrebbero essere la norma ed implementabili in poco tempo. Invece... :asd:

Google, un motore di ricerca che non mettere la barra ricerca nel suo servizio :draper:

Boh, a volte gli store si perdono in un bicchier d'acqua, tra barre di ricerca, carrelli, liste desiderati... tutta cose che dovrebbero essere la norma ed implementabili in poco tempo. Invece... :asd:
Eh me ne sono accorto, ogni volta che apro l' eshop ho i traumi, pesantissimo, niente review, lista desideri infilata dentro la schermata profilo e tanto altro, sembra Steam dei tempi di HL2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro