arkanoidisback
Esperto
- Iscritto dal
- 9 Ago 2014
- Reazioni
- 73
Quindi si può creare una famiglia e quanti account si possono mettere in famiglia? L'unica cosa mi pare che non si può giocare allo stesso gioco contemporaneamenteDipende sempre non bisogna mai guardare l'offerta singola.
Dipende.
Ad adesso, fino al 3/12 Cyberpunk costa 29euro, Doom Eternal 14 euro, Fifa 22 costa 41, Humankind 39, Life is Strange True Colors 38 euro, MAdden 22 34 euro, Marvel Avengers 19, Outriders 23 euro, Red Dead 2 a 29 euro, Sekiro 38 euro, e via cosi, ci sono prezzi concorrenziali. Poi ovvio che capita pure su Playstation che The Last of Us 2 torni a 69 euro dopo un anno mentre al MEdiaworld è a 29 , bisogna guardare in generale e sfruttare le offerte, io ho sempre preso giochi a prezzi bassi (Judgement 5 euro, Immortal Fenix Rising 14, Shadow Of Tomb rAider mi pare 12, Watch Dogs Legion 20, Control gratis nel pro, Little Nightmare gratis nel pro al LAncio...)
E basta avere un amico, come ho fatto io, o scrivere su un gruppo stadia, per avere una famiglia e una libreria condivisa, per cui compra uno e giocano tutti, basta che abbia il pro uno e ci giocano tutti...
Si spende poco senza problemi...
Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk