Ufficiale RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pare che stando a Google FRA e DEU i giochi acquistati con lo sconto PRO restino in catalogo.

Che suppongo voglia dire che sono giocabili... :asd:  

Quindi PR ITA ubriachi mi sa.

ECCO CONFERMATO anche da Stadia ITA

Era davvero troppo grossa :asd:  
Ecco appunto. Rimaniamo al fatto che chi molla l'abbonamento perde solo i giochi "regalati". Che già é uno schifo di per sé, onore a MS per avermi regalato tanto giochi 360 FOREVER coi miei sparuti live da 1 euro

Eh non credo che si siano messi ad investire miliardi solo perché Jade ha fatto gli occhioni dolci durante la presentazione della rivoluzione Stadia. Analisti di mercato ne avranno a migliaia e il flop al d1 era sotto gli occhi di tutti. Ma come avrà floppato il now al d1 o epic store o play store. Devono stare in giro degli anni per calibrarsi, farsi conoscere, cogliere le occasioni che il mercato oggi non dà ma che quando arrivano bisogna farsi trovare preparati. Pure XCloud non pensare che partirà a cannone come immagini, pure lui avrà pochi giochi, dovrà appoggiarsi alla popolarità della next gen e sarà tutto un TBA. E lo hanno annunciato 2 anni buoni prima dell'uscita pure questi, eh, per preparare la gente all'idea, pure loro non possono sfuggire a questa regola del marketing  :asd:

Comunque ottimista di che, io sono per l'acquisto libero e consapevole, la copia fisica bella e fruibile in eterno senza vincoli strani, le esclusive, un tradizionalista di ferro insomma.

La mia visione del futuro di Stadia semmai rispecchia il mio pessimismo verso un futuro in cui Stadia potrebbe avere influenze negative sulle console vere. Di suo Google ha spalle larghe, grande esperienza tecnologica, accesso capillare nel momento in cui le connessioni miglioreranno, potenziale mercato immenso, non sono così sicuro di dire che Stadia sarà condannata all'irrilevanza. 

Ecco, tipo la roba dei giochi scontati giocabili solo da abbonati necessita di una bella campagna di terrorismo psicologico. Fortuna che ci prova quella disgraziata di Google che non ha la forza di portare avanti una roba del genere, ma se la facesse Nintendo per dirne una che non ha più vera concorrenza con gli anni i gamers potrebbero anche finire ad ingoiare una roba del genere, come abbiamo ingoiato il pizzo per l'online o le copie fisiche sempre più povere o le microtransazioni o i non-price cut di N. Carognata del genere vanno sempre osteggiato, sempre. Anche se si arriverà tra dieci anni a Google che ti fa l'abbonamento da 1000 giochi che ti fa risparmiare 30 euro sui giochi al D1 

Fortunatamente hanno smentito quella boiata :asd:

Comunque no, xCloud già parte con +50 giochi e tutti quelli del Pass :asd:  Idem PS Now ne partiva con un quantitativo molto grande. Avessero fatto tutt'altro tipo di presentazione sarei stato d'accordo con te, il problema è che hanno promesso la Luna e ad oggi te la stanno solo indicando :asd:  

Fortunatamente hanno smentito quella boiata :asd:

Comunque no, xCloud già parte con +50 giochi e tutti quelli del Pass :asd:  Idem PS Now ne partiva con un quantitativo molto grande. Avessero fatto tutt'altro tipo di presentazione sarei stato d'accordo con te, il problema è che hanno promesso la Luna e ad oggi te la stanno solo indicando :asd:  
Vabbé le promesse vaghe lasciano il tempo che trovano, "Oste, il vino é buono?" 

Comunque pure XCloud dovrà sbattere sulle nostre connessioni e su tanti TBA o feature mancanti all'inizio, non credere :asd:  Meglio di Stadia ma peggio di quello che hai in testa tu e ti hanno promesso loro 

Vabbé le promesse vaghe lasciano il tempo che trovano, "Oste, il vino é buono?" 

Comunque pure XCloud dovrà sbattere sulle nostre connessioni e su tanti TBA o feature mancanti all'inizio, non credere :asd:  Meglio di Stadia ma peggio di quello che hai in testa tu e ti hanno promesso loro 
Non sono promesse, ci stanno effettivamente +50 giochi per quelli che ci stanno giocando in Beta  :asd:  Ma poi perché dovrebbe avere feature mancanti? Cioè Stadia non ha manco la chat vocale, per dire. Da 'sto punto di vista Microsoft è una garanzia. E di certo non ti hanno imposto un limite del tipo "puoi giocare solo sui Windows Phone (pace all'anima loro) o su Surface" come Google :asd:  

Lato connessioni, e vabbè, non è colpa né di Google né di Microsoft se l'Italia è indietro da quel punto di vista

Quante pippe mentali pur di non alzare il culo dal divano e cambiare il disco nella console.

Supporto fisico ora e per sempre.

Ultima modifica da un moderatore:
Non sono promesse, ci stanno effettivamente +50 giochi per quelli che ci stanno giocando in Beta  :asd:  Ma poi perché dovrebbe avere feature mancanti? Cioè Stadia non ha manco la chat vocale, per dire. Da 'sto punto di vista Microsoft è una garanzia. E di certo non ti hanno imposto un limite del tipo "puoi giocare solo sui Windows Phone (pace all'anima loro) o su Surface" come Google :asd:  

Lato connessioni, e vabbè, non è colpa né di Google né di Microsoft se l'Italia è indietro da quel punto di vista
Parlavo di Stadia. Hanno promesso la rivoluzione e vabbé, cosa dovevano dire, che sarebbe stata una merda per anni ma magari nel 2030 qualcuno comprerà qualche gioco da noi nella speranza che la concorrenza si suicidi, si raggiunga la convenienza economica e la lobotomizzazione tramite YouTubers sia completa? 

Per i limiti all'hardware, per dire, l'off TV di ps4 prima era solo con psp come specchietto retrovisore in GT5 e streaming della ico collection, poi più giochi tramite vita, poi tramite Xperia recenti, solo oggi ad anni di distanza si é aperto a tutti i telefoni Android e iOS potenti e in futuro finirà pure sui cessophone (spero). MS cercherà di essere il più universale possibile ma sarà un work in progress, sicuramente

Mamma mia, stavo già ridendo sonoramente :asd:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Sto giocando a stadia da un paio di giorni. Ottima esperienza finora. C'è qualcun altro sul forum che l'ha preso?
Vi lascio alcune impressioni:

- imput lag molto basso, sopratutto considerando che vodafone fa cagare per il ping,
- stranamente lo stream è più stabile sul Chrome cast in wifi che dal pc via Ethernet (mi sa che devono ottimizzare meglio l'applicazione di chrome)
- in 4k HDR i giochi sembrano seriamente girare in locale, tutto altro rispetto a quello che avevo visto al gamescom
- al gamescom ho provato anche projectxcloud di Microsoft... QUELLO era totalmente ingiocabile

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Sto giocando a stadia da un paio di giorni. Ottima esperienza finora. C'è qualcun altro sul forum che l'ha preso?
Vi lascio alcune impressioni:

- imput lag molto basso, sopratutto considerando che vodafone fa cagare per il ping,
- stranamente lo stream è più stabile sul Chrome cast in wifi che dal pc via Ethernet (mi sa che devono ottimizzare meglio l'applicazione di chrome)
- in 4k HDR i giochi sembrano seriamente girare in locale, tutto altro rispetto a quello che avevo visto al gamescom
- al gamescom ho provato anche projectxcloud di Microsoft... QUELLO era totalmente ingiocabile

Per curiosità che giochi hai preso/giochi? Abbonato PRO?

Ti è arrivato puntuale? Come trovi il pad?

Ctekcop ha detto:
Per curiosità che giochi hai preso/giochi? Abbonato PRO?
Ti è arrivato puntuale? Come trovi il pad?
Allora, yes ho la prova di 3 mesi di pro e ho riscattato destiny 2 e samurai showdown. Ho comprato anche metro exodus. Il codice mi è arrivato un po' in ritardo (il 21), mentre il kit con chromecast e controller il 22.
Con il pad mi trovo molto bene, invece a un mio amico non piaceva molto, quindi mi sa che son gusti... però è sicuramente ben costruito e solido

Eccomi qua arrivato il kit venerdì lo sto provando e per ora devo dire niente male ma L ho usato tipo un ora quindi molto presto per tirare delle somme.

lo sto usando con una connessione su ponte radio 30 mb molto stabile(non è Eolo per capirci) e funziona benissimo, non ho notato lag o artefatti.

Ciao

rikfer ha detto:
lo sto usando con una connessione su ponte radio 30 mb molto stabile(non è Eolo per capirci) e funziona benissimo, non ho notato lag o artefatti.
Ciao

Potresti argomentare maggiormente? A che risoluzione giochi, quanto jitter hai verso il ripetitore, qual'è l'operatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Luca.Lampard. ha detto:

Interessante il confronto con Stadia
Li ho provati entrambi al gamescom. Il wifi era parecchio occupato come puoi immaginare, ma mentre stadia semplicemente sgranava un po', xcloud era veramente ingiocabile.
Ovvio, l'offerta xcloud sembra più interessante, ma se la gente ha problemi con la linea usando stadia, non oso immaginare con quella roba xD

Potresti argomentare maggiormente? A che risoluzione giochi, quanto jitter hai verso il ripetitore, qual'è l'operatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Risoluzione nell app ho lasciato 4K la tv ci arriva ma non ho verificato se effettivamente ci andava, pin verso server Google siamo sui 20ms operatore acantho 30/10 mb.

ciao

Quindi nessun altro del forum se lo è procurato dopo le feste? Per chi ce l'ha già come procede il tutto?

Buddy Pass avanzati o facilmente reperibili in circolazione ce ne sono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro