Ufficiale RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Asp non ho capito bene, chi ha la versione free può giocare solo 1 ora al giorno ? 
 O aspetta: ti metti in coda, entri nei server, puoi giocare 1 ora e poi devi interrompere; puoi metterti nuovamente in fila da subito ed aspettare il tuo turno da subito, sempre per una sessione di un ora. Tutto questo quante volte vuoi nell’arco della giornata.

La versione a pagamento offre un ingresso “privilegiato” (non ho capito se senza attesa o comunque più rapido) e la sessione può durare fino a 6 ore

O aspetta: ti metti in coda, entri nei server, puoi giocare 1 ora e poi devi interrompere; puoi metterti nuovamente in fila da subito ed aspettare il tuo turno da subito, sempre per una sessione di un ora. Tutto questo quante volte vuoi nell’arco della giornata.

La versione a pagamento offre un ingresso “privilegiato” (non ho capito se senza attesa o comunque più rapido) e la sessione può durare fino a 6 ore
Mi sembra ugualmente una stronzata soprattutto quando dall'altra parte c è il Gamepass di MS che ormai con le varie offerte ci si può abbonare  a poco prezzo. E ovviamente anche XCloud che sicuramente quando arriverà sul mercato sarà più solido e completo di Stadia. 

Comunque dopo 3 mesi mi sento di dire che Stadia ha bombato molto peggio di quel che immaginavo. Ok che la davo mezza morta in partenza, ma non annunciare nulla in 3 mesi dal lancio+mancanza di qualsiasi feature cloud based+base utenza presumo minuscola+in realtà i giochi non girano manco per il cazzo a setting elevati... Cioè penso nessuno si aspettasse roba così catastrofica

Hai 90 giorni di prova gratuita di quella a pagamento, si può tranquillamente optare per quella prima di ridursi alla Free.

Io comunuqe l'ho provato ieri sera e non ho avuto nè code nè problemi, non posso dire per il livello grafico perchè su Steam non ho niente di graficamente potente o recente a parte Destiny 2.

Mi sembra ugualmente una stronzata soprattutto quando dall'altra parte c è il Gamepass di MS che ormai con le varie offerte ci si può abbonare  a poco prezzo. E ovviamente anche XCloud che sicuramente quando arriverà sul mercato sarà più solido e completo di Stadia. 
Gamepass per ora non ti offre l'hardware per farli girare se non hai già un PC coi requisiti o una One e dalla prova di DF Xcloud è risultato il servizio con la grafica peggiore: livelli di una One S ottimizzata per i piccoli schermi, ovvero smartphone and co.

Dalle altre parti abbiamo 4K (upscalati :asd: ) e 1080p/60fps con RTX mode. Oltre al fatto che GeNow è sicuramente più interessante per l'utenza PC perchè si può rifare alla sua libreria di giochi già acquistati su Steam invece di ricomprarseli su Stadia.

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno capito che più parlano in questa fase è peggio è. 

Madonna se ci penso che Jade Redmond é stata eletta vicepresidente Google per sto progetto :asd:

Ma che è sta roba :rickds:

Google ha fottuto la console icsclusiv di Panzer Dragon a Ninty  :max:   E uno di quei cinque é pure esclusiva temporale

Spoiler

10TF, 8K,120fps, no patch, no download, no loading, il futuro non é una scatola. E' una pigna di scatolette colorate traballanti

Almeno panzer dragoon è buono, gli altri 4 davvero incommentabili cazzo, forse rimanere in silenzio sarebbe stato meglio

Il 13/2/2020 alle 21:50 , Storm_FF ha scritto:
Google ha fottuto la console icsclusiv di Panzer Dragon a Ninty  :max:   E uno di quei cinque é pure esclusiva temporale

Contenuti nascosti

Panzer Dragoon arriva pure su Steam,

Cmq hanno annunciato che Stadia arriva sui smartphone Samsung ed Asus dal 20 febbraio, 

Bella esclusiva :max:

Un po' ambiguo eh, ma va bene lo stesso. Brava Gugol.

Ebbi ragione ad oppormi alla sezione dedicata al tempo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro