Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 719
Disdetto il Pro ... vedrò più avanti il da farsi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da novembre a gennaio ci sono state offerte su praticamente tutti i giochi, sei arrivato al momento sbagliatoIo ho preso Google stadia da un amico a 60 euro praticamente nuovo...prezzaccio
Con una buona connessione e' tantissima roba,tra l'altro il Chromecast e' utilissimo non solo per giocare
A stadia mancano due cose per rompere davvero le scatole alle console....molti molti più giochi e molte più offerte interessanti
Ad esempio io al momento su stadia non saprei che giocare,aspetto baldur gate
Mi fai vacillare maledettoIo ho preso Google stadia da un amico a 60 euro praticamente nuovo...prezzaccio
Con una buona connessione e' tantissima roba,tra l'altro il Chromecast e' utilissimo non solo per giocare
A stadia mancano due cose per rompere davvero le scatole alle console....molti molti più giochi e molte più offerte interessanti
Ad esempio io al momento su stadia non saprei che giocare,aspetto baldur gate
Col Chromecast inserito nell'hdmi della TV e l'app di stadia sul cellulare sei praticamenre sempre connessoMi fai vacillare maledettoio ho un 65 samsung 4k e fibra a 200 Mb e ci sto pensando da tanto tempo a Stadia
Ma si autoconnette alla rete come xbox o ps?
Tu sei soddisfatto?Col Chromecast inserito nell'hdmi della TV e l'app di stadia sul cellulare sei praticamenre sempre connesso
A livello puramente tecnico questo servizio a questo prezzo e' una bomba... stadia o comunque il Cloud gaming e' il futuro...in più il Chromecast ti permette di trasformare la tv in una Smart ma e' molto più rapido e intuivito di una Smart tvTu sei soddisfatto?
Io stavo pensando di prenderla per Cyberpank e F1 2020 nn mi dispiace nell abbonamento pro
La spesa sarebbe di 150 euro circa
Contro i 100 che spenderei x one x
So che Cyberpank gira molto bene su stadia in 4k
Ora vedo cona patch 1.7 se su console mid gen migliora e poi decido
Cazzo mi hai convintoA livello puramente tecnico questo servizio a questo prezzo e' una bomba... stadia o comunque il Cloud gaming e' il futuro...in più il Chromecast ti permette di trasformare la tv in una Smart ma e' molto più rapido e intuivito di una Smart tv
Stadia ho provato qualcosa e' non c'e il minimo input lag....il controller e' di qualita e molto comodo
Quello che manca a stadia sono i giochi...ma se si ha qualcosa da giocare e magari non una ps5 e' da prendere subito
Poi stanno lavorando a una versione di stadia 2.0 per il ,l2021...la versione next gen del software,quindi la qualità del servizio migliorera ancora
Questo non lo so,io l'ho preso da un amicoCazzo mi hai convinto
Quanto ci mette Google a spedire dopo pagamento?
Perché mi serve il pad perforza io nn ho un pc ma ho solo xbox one x
Il dubbioQuesto non lo so,io l'ho preso da un amico
Si anche,c'è un attacco ethernet sull'alimentatoreIl dubbio
Ma il cromecast ha l attacco ethernet?
Io nn voglio il wiifi
OKSi anche,c'è un attacco ethernet sull'alimentatore
Il Chromecast di stadia e' quello ultra,il più potente..per il 4k...puoi vedere in 4k tutto quello che passi magari dal cellulare o dal PC sulla tv
Per avere il 4k anche su stadia per i giochi però devi pagare il mensile da 9 euro e 90.(che ti dà anche accesso ai loro giochi pro seno si ferma a 1080p)cosa un po' meh per quanto mi riguarda
Un altra cosa buona di stadia che non ho detto e' che si gioca senza dover fare i download dei giochi,ovviamente essendo in streaming
L'app sul telefono ti serve solo per la configurazione iniziale e per collegare il controller al wifi di casa.OK
Essendo poco esperto volevo essere certo di nn tribulare nell istallazione
Es
Attacco il cromecast ultra alla TV
Poi attacco il cavo ethernet sull alimentatore? E la rete dove la piglia Stadia se il cavo ethernet va da router a alimentatore stadia?
Poi scarico app stadia dal cell
Ci aggancio il mio account google
Mi abbono a pro per il 4 k e altro
È poi navigo da Stadia col pad sul tv?
Funziona così?
Ma io il wiifi nn lo voglioL'app sul telefono ti serve solo per la configurazione iniziale e per collegare il controller al wifi di casa.
Poi dalle volte successive funziona come una console normale. Quando vuoi giocare premi il tasto sul controller e si accende in automatico la TV con la schermata di Stadia dove puoi scegliere il gioco da lanciare.
Ma io il wiifi nn lo voglio
Voglio attaccarla all ethernet
Lo fatto ma nn capiscoIl controller si collega in wifi, la chromecast puoi scegliere se in wifi o ethernet.
Ti avevo già consigliato tempo fa di guardare qualche video su youtube che mostra la configurazione ma vedo che non lo hai fatto![]()
SiLo fatto ma nn capisco
NN capisco cosa intendi per controller wiifi
Il controller deve connettersi alla rete?![]()
Il controller si collega in wifi,non il ChromecastMa io il wiifi nn lo voglio
Voglio attaccarla all ethernet
Ma dai
GrazieIl controller si collega in wifi,non il Chromecast
Comunque l'installazione oltre ad essere molto semplice e' pure guidata...una volta inserito il Chromecast sulla tv per installazione stadia e controller ti aiutano passo passo con messaggi a schermo per la configurazione
Ehr si sa da sempre, il pad di Stadia si connette al wifi per mandare l'input direttamente ai server di Google. E guarda che se vai sul sito di Stadia c'è scritto tutto tutto ehMa dai
Come fa a connettersi un controller alla rete?
Mistero
Post automatically merged:
Grazie