Ufficiale RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io ho preso Google stadia da un amico a 60 euro praticamente nuovo...prezzaccio

Con una buona connessione e' tantissima roba,tra l'altro il Chromecast e' utilissimo non solo per giocare

A stadia mancano due cose per rompere davvero le scatole alle console....molti molti più giochi e molte più offerte interessanti

Ad esempio io al momento su stadia non saprei che giocare,aspetto baldur gate

Con una buona connessione e' tantissima roba,tra l'altro il Chromecast e' utilissimo non solo per giocare

A stadia mancano due cose per rompere davvero le scatole alle console....molti molti più giochi e molte più offerte interessanti

Da novembre a gennaio ci sono state offerte su praticamente tutti i giochi, sei arrivato al momento sbagliato :asd:

In genere comunque ogni giovedì esce qualche nuova offerta, probabilmente già da settimana prossima dato che ormai le offerte di natale sono finite da una settimana.

Intanto dal 20 gennaio sarà attiva la modalità state share che permette di condividere con amici lo stato di un gioco, molto interessante come cosa, soprattutto è una funzione che nessun altro ha.

Mi fai vacillare maledetto :asd: io ho un 65 samsung 4k e fibra a 200 Mb e ci sto pensando da tanto tempo a Stadia

Ma si autoconnette alla rete come xbox o ps?

Col Chromecast inserito nell'hdmi della TV e l'app di stadia sul cellulare sei praticamenre sempre connesso
Tu sei soddisfatto?

Io stavo pensando di prenderla per Cyberpank e F1 2020 nn mi dispiace nell abbonamento pro

La spesa sarebbe di 150 euro circa

Contro i 100 che spenderei x one x

So che Cyberpank gira molto bene su stadia in 4k

Ora vedo cona patch 1.7 se su console mid gen migliora e poi decido
Post automatically merged:

Poi volevo chiederti

Ma inserisco apperecchio nell hdmi e poi lo connetto alla rete

Io userei cavo ethernet è possibile giusto?

Poi dopo dal TV si atoconnette?

Tu sei soddisfatto?

Io stavo pensando di prenderla per Cyberpank e F1 2020 nn mi dispiace nell abbonamento pro

La spesa sarebbe di 150 euro circa

Contro i 100 che spenderei x one x

So che Cyberpank gira molto bene su stadia in 4k

Ora vedo cona patch 1.7 se su console mid gen migliora e poi decido
A livello puramente tecnico questo servizio a questo prezzo e' una bomba... stadia o comunque il Cloud gaming e' il futuro...in più il Chromecast ti permette di trasformare la tv in una Smart ma e' molto più rapido e intuivito di una Smart tv
Stadia ho provato qualcosa e' non c'e il minimo input lag....il controller e' di qualita e molto comodo
Quello che manca a stadia sono i giochi...ma se si ha qualcosa da giocare e magari non una ps5 e' da prendere subito
Poi stanno lavorando a una versione di stadia 2.0 per il ,l2021...la versione next gen del software,quindi la qualità del servizio migliorera ancora

A livello puramente tecnico questo servizio a questo prezzo e' una bomba... stadia o comunque il Cloud gaming e' il futuro...in più il Chromecast ti permette di trasformare la tv in una Smart ma e' molto più rapido e intuivito di una Smart tv
Stadia ho provato qualcosa e' non c'e il minimo input lag....il controller e' di qualita e molto comodo
Quello che manca a stadia sono i giochi...ma se si ha qualcosa da giocare e magari non una ps5 e' da prendere subito
Poi stanno lavorando a una versione di stadia 2.0 per il ,l2021...la versione next gen del software,quindi la qualità del servizio migliorera ancora
Cazzo mi hai convinto

Quanto ci mette Google a spedire dopo pagamento?

Perché mi serve il pad perforza io nn ho un pc ma ho solo xbox one x

Il dubbio

Ma il cromecast ha l attacco ethernet?

Io nn voglio il wiifi
Si anche,c'è un attacco ethernet sull'alimentatore

Il Chromecast di stadia e' quello ultra,il più potente..per il 4k...puoi vedere in 4k tutto quello che passi magari dal cellulare o dal PC sulla tv

Per avere il 4k anche su stadia per i giochi però devi pagare il mensile da 9 euro e 90.(che ti dà anche accesso ai loro giochi pro seno si ferma a 1080p)cosa un po' meh per quanto mi riguarda

Un altra cosa buona di stadia che non ho detto e' che si gioca senza dover fare i download dei giochi,ovviamente essendo in streaming

Si anche,c'è un attacco ethernet sull'alimentatore

Il Chromecast di stadia e' quello ultra,il più potente..per il 4k...puoi vedere in 4k tutto quello che passi magari dal cellulare o dal PC sulla tv

Per avere il 4k anche su stadia per i giochi però devi pagare il mensile da 9 euro e 90.(che ti dà anche accesso ai loro giochi pro seno si ferma a 1080p)cosa un po' meh per quanto mi riguarda

Un altra cosa buona di stadia che non ho detto e' che si gioca senza dover fare i download dei giochi,ovviamente essendo in streaming
OK

Essendo poco esperto volevo essere certo di nn tribulare nell istallazione

Es

Attacco il cromecast ultra alla TV

Poi attacco il cavo ethernet sull alimentatore? E la rete dove la piglia Stadia se il cavo ethernet va da router a alimentatore stadia?

Poi scarico app stadia dal cell
Ci aggancio il mio account google

Mi abbono a pro per il 4 k e altro

È poi navigo da Stadia col pad sul tv?

Funziona così?

OK

Essendo poco esperto volevo essere certo di nn tribulare nell istallazione

Es

Attacco il cromecast ultra alla TV

Poi attacco il cavo ethernet sull alimentatore? E la rete dove la piglia Stadia se il cavo ethernet va da router a alimentatore stadia?

Poi scarico app stadia dal cell
Ci aggancio il mio account google

Mi abbono a pro per il 4 k e altro

È poi navigo da Stadia col pad sul tv?

Funziona così?
L'app sul telefono ti serve solo per la configurazione iniziale e per collegare il controller al wifi di casa.

Poi dalle volte successive funziona come una console normale. Quando vuoi giocare premi il tasto sul controller e si accende in automatico la TV con la schermata di Stadia dove puoi scegliere il gioco da lanciare.

L'app sul telefono ti serve solo per la configurazione iniziale e per collegare il controller al wifi di casa.

Poi dalle volte successive funziona come una console normale. Quando vuoi giocare premi il tasto sul controller e si accende in automatico la TV con la schermata di Stadia dove puoi scegliere il gioco da lanciare.
Ma io il wiifi nn lo voglio

Voglio attaccarla all ethernet

Il controller si collega in wifi, la chromecast puoi scegliere se in wifi o ethernet.

Ti avevo già consigliato tempo fa di guardare qualche video su youtube che mostra la configurazione ma vedo che non lo hai fatto :asd:

Il controller si collega in wifi, la chromecast puoi scegliere se in wifi o ethernet.

Ti avevo già consigliato tempo fa di guardare qualche video su youtube che mostra la configurazione ma vedo che non lo hai fatto :asd:
Lo fatto ma nn capisco :asd:

NN capisco cosa intendi per controller wiifi

Il controller deve connettersi alla rete? :segnormechico:

Il controller si collega in wifi,non il Chromecast

Comunque l'installazione oltre ad essere molto semplice e' pure guidata...una volta inserito il Chromecast sulla tv per installazione stadia e controller ti aiutano passo passo con messaggi a schermo per la configurazione

Ma dai

Come fa a connettersi un controller alla rete?

Mistero

Il controller si collega in wifi,non il Chromecast

Comunque l'installazione oltre ad essere molto semplice e' pure guidata...una volta inserito il Chromecast sulla tv per installazione stadia e controller ti aiutano passo passo con messaggi a schermo per la configurazione
Grazie

Ma dai

Come fa a connettersi un controller alla rete?

Mistero

Grazie
Ehr si sa da sempre, il pad di Stadia si connette al wifi per mandare l'input direttamente ai server di Google. E guarda che se vai sul sito di Stadia c'è scritto tutto tutto eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro