Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma nn hanno rilasciato le specificheNuova patch da 291 MB
Quando è così è roba di frame rate migliorato ed eventuali piccoli bugSi ma nn hanno rilasciato le specifiche
Visto che lo stronzo non spawnava nella casa, mi sono ricordato del dojo... e ho portato il legame al tre per fare la missione legame... peggio per lui, l'ho disintegrato
Ma cosa stai brandendo? Sembra uno stecchino di un ghiacciolo
Nel dojo ti trasformano l arma nella versione di legnoMa cosa stai brandendo? Sembra uno stecchino di un ghiacciolo
Ma perché l'altro combatteva col fucile?Nel dojo ti trasformano l arma nella versione di legno![]()
È un odachi![]()
Perché immagino la baionetta non abbia la versione d allenamentoMa perché l'altro combatteva col fucile?![]()
Proiettili di legno.Ma perché l'altro combatteva col fucile?![]()
Ah! No, pensavo che i vari personaggi usassero una lama più eventualmente un fucilePerché immagino la baionetta non abbia la versione d allenamento![]()
Purtroppo qui in Occidente hanno guardato troppo la graficaIn Jap comunque sta tenendo benone lato vendite complice anche un buon passaparola tra gli utenti, peccato davvero che in occidente tra le review poco incoraggianti e l'uscita suicida contemporanea a Dogma gli abbiano segato qualsivoglia spinta mediatica, Team Ninja a sto giro qualcosa in più se la meritava
Nella lista dei collezionabili del territorio ti ha dato il completamento dell'ordine pubblico?Cosa strana sto facendo alcune missioni ordine pubblico ( i punti rossi sulla mappa ) nella terza area ma nn mi da i contatori nemici e segna sempre il pallino come se fosse ancora da fare nonostante abbia ucciso tutti
È forse legato a qualche risvolto della trama principale o delle fazioni ?
Non mi da la scenetta e resta il puntino rosso con lo stendardo bloccatoNella lista dei collezionabili del territorio ti ha dato il completamento dell'ordine pubblico?
Oppure non hai avuto la scenetta che passa il tempo e te la da completata l'attività? Nel caso sei sicuro che più lontano non ci sia sulla bussola il puntino rosso del nemico? Perchè per zone più grandi devi avvicinarti dove si trovano, non vede tutto se oltre i 100 metri mi sembra o qualcosa del genere.
Quindi è scritto a sinistra quando entri nella zona tipo "nemici 6/6" e "nemici potenti 2/2" (non è "potenti" non mi ricordo il termineComunque nn è possibile che resti ancora il puntino rosso nonostante abbia sconfitto tutti i nemici nella zona
Non è che uno dei nemici forti era il latitante e veniva solo di notte? Tipo come il cane nella prima zona nel cimitero. Stranamente quello rispetto all'altro manco aveva il simbolo sulla mappa con la scritta "solo di notte"Si è sbloccato tornandoci di giorno