- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,149
Ampere Analysis
www.ampereanalysis.com
Per Ampere il titolo ha 1M di MAU.
DD2 è a 2M di MAU (e sappiamo che ha venduto 2.5M nelle prime settimane).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
www.ampereanalysis.com
Quindi è stato ingiustamente maltrattato dai recensori, spazio compreso?
E altrove leggo![]()
Rise of the Ronin | Recensione - Come un Nioh open world?
Rise of the Ronin porta di peso la vecchia struttura di Nioh e la inserisce in un open world vecchio stile, che bada alla quantità e non alla qualità.www.spaziogames.it
"Al gioco manca il senso di possente coesione che ha per esempio l’Interregno, ma pure senza scomodare il capolavoro di From Software (a cui comunque Rise of the Ronin concettualmente si ispira) è difficile trovare un open world così disorganico e… disordinato. Vi basti pensare che a un certo punto del racconto, se si vuole visitare una zona abbandonata in precedenza, bisogna tornare “indietro nel tempo” meditando di fronte a una pergamena che tramanda le gesta del protagonista. Una soluzione che, esattamente come il resto della progressione, ho trovato poco elegante, e che dimostra come Rise of the Ronin sia un gioco assemblato in fretta, sviluppato e pensato senza la cura per il dettaglio e l’attenzione che invece hanno caratterizzato gli altri lavori recenti del team."
Ragazzi ma tutti i personaggi che si incontrano nel gioco hanno delle missioni legame o solo alcuni?
Comunque che perla di titolo.

Finito in 61 ore.Non ho fatto tutte le quest secondarie ma credo me ne manchino pochissime.Ho fatto il 100% in tutte e tre le mappe e ho completato il gioco a difficoltà crepuscolo.Parto col dire che non mi aspettavo fosse così lungo e, nonostante tutto, non mi sono annoiato manco un minuto a giocarci.Gli unici difetti che ho trovato sono stati:
Per il resto, lo consiglio senza remore a chiunque ami i titoli del Team Ninja.Per me è un 8 pieno
- la telecamera che mi ha fatto bestemmiare in continuazione.Ogni volta che affrontavo qualcuno in un luogo chiuso, se venivo spinto verso il muro, la telecamera nel 90% dei casi perdeva di vista l'azione facendomi subire parecchi danni.
- boss riciclati un po' troppo durante il gioco.Alcuni guerrieri li avrò affrontati 2/3 volte e la cosa stava iniziando a stressarmi
![]()

Perché su molti siti, è stato dato a persone che bocciavano il gioco fin dall'annuncio quindi ti lascio immaginare a gioco finito come lo hanno trattato..Finito e platinato
77 ore di un grandissimo gioco, manuale del divertimento
Inutile che stia qui ad elencarne i pregi e i meriti
Volendo poi, cè ancora tanto da giocare…un altro punto a suo favore
E a tal proposito, piccola perla il testamento dell anima, mi chiedo come si siano potute scrivere certe cose in fase di recensione spazio
Io mi sono divertito moltissimo e nel complesso non gli voglio attribuire difetti perché quei pochi che ci sono valgono quanto un granello di polvere
[automerge]1713044775[/automerge]
Adesso si parte su pc per il mondo di DD 2 che avevo solo iniziato![]()
devo un attimo rifiatare cazzeggiando nella nuova area.Nn ti arrovellare più di tantoAtto 3 53 ore.
Tra il bordello di personaggi che si sono aggiunti e un po' di eventi successi un po' troppo in fretta mi sono un attimo persodevo un attimo rifiatare cazzeggiando nella nuova area.
Devo fare un plauso comunque alla scrittura delle side (e caratterizzazione dei personaggi) pensavo ci fosse molto meno lavoro a riguardo conoscendo lo storico del team e invece risultano davvero piacevoli
Non buono.Koei Tecmo is revising down sales projections for the year, due to software not selling as planned. Sales revised down 11% and operating income revised down 28%. Sales are off by the equivalent of 70 million usd. They don't name what software underperformed. Meanwhile, non-operating income (investments and such) is revised up.

Non mi sembrava che questo fosse andato male“They don’t name what software underperformed” me fa morì, anche perché Fate non è andato malaccio.
Chiaro, rimanendo all’interno del suo target.
Trova l’intruso.
Considerando le loro previsioni interne (5mln, progetto di crescita et similia) credo stia un po’ arrancando, ma…nemmeno andando malaccio.Non mi sembrava che questo fosse andato male
Ah sì se il goal era 5M é un'altra storia...Considerando le loro previsioni interne (5mln, progetto di crescita et similia) credo stia un po’ arrancando.
Non solo: Fate è uscito a Settembre, e avevano già modo di valutarne le performance allo scorso IR (Novembre 2023). Non hanno cambiato forecast fino ad ora, segno che il forecast si appoggiava per il 90% su Ronin. Anche avesse underperformato Fate sotto le feste parleremmo di una marginalità ridotta probabilmente.“They don’t name what software underperformed” me fa morì, anche perché Fate non è andato malaccio.
Chiaro, rimanendo all’interno del suo target.
Trova l’intruso.