Dai che domani ci si diverteDa quel che ho visto lato CS direi che è ottimo, solo lo switch rapido tra armi bianche e da fuoco è tanta roba.E' Team Ninja.
Vorrei solo vedere la qualità delle side.

vedo poco hype
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai che domani ci si diverteDa quel che ho visto lato CS direi che è ottimo, solo lo switch rapido tra armi bianche e da fuoco è tanta roba.E' Team Ninja.
Vorrei solo vedere la qualità delle side.
Combat system Nioh/Wo Long + mappa stile Ubi-likeDai che domani ci si diverte
vedo poco hype
Il combat sarà il punto forteCombat system Nioh/Wo Long + mappa stile Ubi-like![]()
due ore però sono molto poche , magari è giusto il prologo.Il combat sarà il punto forte
aspettiamo cosa dice la stampa sulle prime due ore per capire
secondo me possono fare centro alla grande
Sì sicuramente però possono parlare di molte cose salvo che abbiano delle restrizionidue ore però sono molto poche , magari è giusto il prologo.
23:00.A che ora escono i provati?
Fino alle 23?23:00.
Sì e le recensioni a mezzanotte.Fino alle 23?![]()
Dopo mezzanotte scalano peròSì e le recensioni a mezzanotte.
Il 21 giusto?Sì e le recensioni a mezzanotte.
Sì tra il 21 e il 22 alle 00:00.Il 21 giusto?
Mi sa che le recensioni sono alle 12. Io proprio per sto fatto mi sono andato a vedere l orario di Greenwich, 11 am GMT, quindi da noi dovrebbero essere le 12 mezzogiorno![]()
MahLa voglia di saltare DD 2 e prendere invece questo aleggia sempre come ossigeno nella mia stanza![]()
Bene capolavoro confermato.Mah
Io sento vibes non buone su questo titolo
Spero di sbagliarmi ma mi pare un accozzaglia di idee prese da altri giochi senza una sua reale personalità
Vedremo questa notte con i provati in che direzione vanno