PS5 Rise of the Ronin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

GIW6j8haMAA3_DJ

Mi sa che le recensioni sono alle 12. Io proprio per sto fatto mi sono andato a vedere l orario di Greenwich, 11 am GMT, quindi da noi dovrebbero essere le 12 mezzogiorno :hmm:

Mi sa che le recensioni sono alle 12. Io proprio per sto fatto mi sono andato a vedere l orario di Greenwich, 11 am GMT, quindi da noi dovrebbero essere le 12 mezzogiorno :hmm:

Vero :rickds:

Mi ero perso l'AM.

Quindi 12 di pomeriggio nostrane.
Già più sensato.

Comunque 9 volte su 10 le recensioni il giorno prima dell'uscita indicano poca sicurezza, paura e disastro o quasi. Voglio sperare che in realtà sia perchè non hanno potuto limare il gioco per tempo e abbiano dato "tardi" i codici dando più tempo spostando l'embargo il 21.

La voglia di saltare DD 2 e prendere invece questo aleggia sempre come ossigeno nella mia stanza :asd:

La voglia di saltare DD 2 e prendere invece questo aleggia sempre come ossigeno nella mia stanza :asd:
Mah
Io sento vibes non buone su questo titolo
Spero di sbagliarmi ma mi pare un accozzaglia di idee prese da altri giochi senza una sua reale personalità

Vedremo questa notte con i provati in che direzione vanno

Mah
Io sento vibes non buone su questo titolo
Spero di sbagliarmi ma mi pare un accozzaglia di idee prese da altri giochi senza una sua reale personalità

Vedremo questa notte con i provati in che direzione vanno
Bene capolavoro confermato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro