Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come piace a meL'impostazione dell'OW dovrebbe essere molto Ubisoftiana (questi i paragoni fatti dal leaker). Il CS è alla Nioh (quindi sì qualche legame coi Souls c'è) ma con selettore di difficoltà. A questo si aggiungono gli elementi RPG (fazioni e scelte). Però l'impostazione dell'OW dovrebbe essere da quanto ho capito molto "checkmark" based.
![]()
Non prendetelo alla lettera (il leak è vecchio).
Come piace a me![]()
Già da un po' di tempo tra l'altro. Molto tempoGirano i codici stampaH![]()
![]()
Io so di oggiGià da un po' di tempo tra l'altro. Molto tempo
ThisIo so di oggi![]()
E come fa vomitare meCome piace a me![]()
Interessante. Da alcuni trofei si capiscono alcune possibilità che il gioco offre o meccaniche OW non svelate (mi sembra)Lista Trofei
![]()
Rise of the Ronin Trophy List - All 51 Trophies (Spoilers)
Here are all 51 trophies in Rise of the Ronin - 39 bronze, 9 silver, 2 gold, and 1 platinum trophies in Rise of the Ronin.insider-gaming.com
Tutta roba che mi fa venire il durelloInteressante. Da alcuni trofei si capiscono alcune possibilità che il gioco offre o meccaniche OW non svelate (mi sembra)
Esistono missioni "no-kill" dove non bisogna uccidere nessuno.
Esistono gli incontri casuali. Immagino eventi a caso su mappa come altri OW.
Abbiamo una casa da migliorare (credo)
Ci sono le romance.
Ci sono le missioni legame. Quindi che approfondiscono i personaggi con cui si può combattere assieme.
sto cercando di non guardare più i video perché alla fine lo prenderò (non al d1) però questi aspetti sono veramente interessanti e non me li sarei aspettato,sono aspetti che avrei pensato sarebbero stati belli in un ipotetico ghost 2Interessante. Da alcuni trofei si capiscono alcune possibilità che il gioco offre o meccaniche OW non svelate (mi sembra)
Ci sono le romance.
Ci sono le missioni legame. Quindi che approfondiscono i personaggi con cui si può combattere assieme.
Si gli eventi casuali erano già stati menzionati per la mappa.Interessante. Da alcuni trofei si capiscono alcune possibilità che il gioco offre o meccaniche OW non svelate (mi sembra)
Ci sono le romance.
Io sono costretto a spostare su HD esterno Alan Wake 2 e rimandare il primo DLC a data da destinarsiTra questo e Rebirth in un mese mi partono quasi 260 GB![]()
Diciamo che tra FF R, DD 2 e Ronin sono apposto fino al DLC di ERIo sono costretto a spostare su HD esterno Alan Wake 2 e rimandare il primo DLC a data da destinarsi![]()
Si rischia un buco di uscite in questo 2024 per PS5Diciamo che tra FF R, DD 2 e Ronin sono apposto fino al DLC di ER![]()