PS5 Rise of the Ronin

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
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L'impostazione dell'OW dovrebbe essere molto Ubisoftiana (questi i paragoni fatti dal leaker). Il CS è alla Nioh (quindi sì qualche legame coi Souls c'è) ma con selettore di difficoltà. A questo si aggiungono gli elementi RPG (fazioni e scelte). Però l'impostazione dell'OW dovrebbe essere da quanto ho capito molto "checkmark" based.

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Non prendetelo alla lettera (il leak è vecchio).
Come piace a me :ivan:
 
 
Lista Trofei
Interessante. Da alcuni trofei si capiscono alcune possibilità che il gioco offre o meccaniche OW non svelate (mi sembra)
Esistono missioni "no-kill" dove non bisogna uccidere nessuno.

Esistono gli incontri casuali. Immagino eventi a caso su mappa come altri OW.

Abbiamo una casa da migliorare (credo :asd: )

Ci sono le romance.

Ci sono le missioni legame. Quindi che approfondiscono i personaggi con cui si può combattere assieme.
 
Interessante. Da alcuni trofei si capiscono alcune possibilità che il gioco offre o meccaniche OW non svelate (mi sembra)
Esistono missioni "no-kill" dove non bisogna uccidere nessuno.

Esistono gli incontri casuali. Immagino eventi a caso su mappa come altri OW.

Abbiamo una casa da migliorare (credo :asd: )

Ci sono le romance.

Ci sono le missioni legame. Quindi che approfondiscono i personaggi con cui si può combattere assieme.
Tutta roba che mi fa venire il durello :predicatore:
 
Interessante. Da alcuni trofei si capiscono alcune possibilità che il gioco offre o meccaniche OW non svelate (mi sembra)
Esistono missioni "no-kill" dove non bisogna uccidere nessuno.

Esistono gli incontri casuali. Immagino eventi a caso su mappa come altri OW.

Abbiamo una casa da migliorare (credo :asd: )

Ci sono le romance.

Ci sono le missioni legame. Quindi che approfondiscono i personaggi con cui si può combattere assieme.
sto cercando di non guardare più i video perché alla fine lo prenderò (non al d1) però questi aspetti sono veramente interessanti e non me li sarei aspettato,sono aspetti che avrei pensato sarebbero stati belli in un ipotetico ghost 2 :hmm:
 
Interessante. Da alcuni trofei si capiscono alcune possibilità che il gioco offre o meccaniche OW non svelate (mi sembra)
Esistono missioni "no-kill" dove non bisogna uccidere nessuno.

Esistono gli incontri casuali. Immagino eventi a caso su mappa come altri OW.

Abbiamo una casa da migliorare (credo :asd: )

Ci sono le romance.

Ci sono le missioni legame. Quindi che approfondiscono i personaggi con cui si può combattere assieme.
Si gli eventi casuali erano già stati menzionati per la mappa.
 


 
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