A me li hanno presi come ho fatto il preorder qualche giorno faGS ha scalato i soldi![]()

EDIT: forse perchè ho pagato con carta

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me li hanno presi come ho fatto il preorder qualche giorno faGS ha scalato i soldi![]()
Iniziamo a bombaRise of the Ronin (PS5) – 9/10/9/9 [37/40] da Famitsu.
Rise of the Ronin (PS5) – 9/10/9/9 [37/40] da Famitsu.
Non vorrei sbagliare, ma ho letto in giro che dovrebbero uscire giovedìsono oggi le rece raga? o domani come dd 2?
Bassino per famitzu ....ahiaRise of the Ronin (PS5) – 9/10/9/9 [37/40] da Famitsu.
Gli altri giochi della sh quanti giorni prima?Le recensioni il 21 alle 12
E' Altissimo. E' l'equivalente di 9.25. (e sì è chiaramente troppo ma Famitsu da spesso voti altissimi)Bassino per famitzu ....ahia
3 9/10 e un 10/10... minchia, bassino.Bassino per famitzu ....ahia
Molto basso, ad un palmo dell'insufficienzaBassino per famitzu ....ahia
Mi aspetto la stessa media di Wo Long, forse giusto un pelo sotto se l’openworld risulterà particolarmente indigesto a molti recensori.Prendete quel numero (o meglio il suo equivalente decimale) e togliere 1.5... E se secondo me siete più vicini alla media finale![]()
Credo leggermente meno di Wolong. L'OW avrà il suo peso, si percepisce già nelle anteprime che non è proprio una meraviglia di design il mondo (al contrario del CS che è sempre una garanzia).Mi aspetto la stessa media di Wo Long, forse giusto un pelo sotto se l’openworld risulterà particolarmente indigesto a molti recensori.
79-81 il range insomma