PS5 Rise of the Ronin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Senza il logo Playstation avrebbe preso pure meno :asd: Non so perché Team Ninja si sia messa a fare l'ennesimo open world inutile di questa generazione

Si come dicevo prima hanno preso la spogliatezza del design dei Nioh e l'hanno appiccicato all'OW, cosa che stona da matti guardando i video.

Il fatto è che purtroppo non è andata benissimo nemmeno quella, dovranno un po' rimodernarsi

Quello è poco ma sicuro. Negli ultimi anni hanno sfornato uno dietro l'altro giochi con gli stessi pregi e gli stessi difetti. Il problema è nel frattempo gli anni sono passati...
È evidente che con questo OW abbiano fatto il passo più lungo della gamba.
Adesso dovrebbero prendersi qualche anno per rinnovarsi lato tecnico e migliorare di molto gli aspetti deficitari

Ma io non so della scommessa, ho semplicemente commentato il tuo "ninocritic" XD
No io avevo una scommessa in ballo con un gruppo di utenti ecc ed è andata pure peggio!

Dispiace eh essendo un gioco ps studios ma Sony fa scelte del cazzo avendo ghost in casa ad investire su questo …allle volte è incomprensibile

Leggo comunque che i preorder su Amazon ita sono più alti rispetto a quelli di Dragon's Dogma 2

Si recupera quest’estate al primo buco libero :ahsisi:

Leggo comunque che i preorder su Amazon ita sono più alti rispetto a quelli di Dragon's Dogma 2
ma in effetti da un po' di sondaggi che ho visto sul tubo, pare più atteso Ronin :asd: .

Poi per carità, parliamo di sondaggi di YT messi a caso.

No io avevo una scommessa in ballo con un gruppo di utenti ecc ed è andata pure peggio!

Dispiace eh essendo un gioco ps studios ma Sony fa scelte del cazzo avendo ghost in casa ad investire su questo …allle volte è incomprensibile
Ah, allora ok ok, ci sta che tu sia felice. Comunque sì, concordo con te sulla questione esclusiva. Onestamente è un gioco che non mi hai convinto, anche se non pensavo potesse finire raggiungere livelli così bassi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro