Alby-91
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Set 2009
- Reazioni
- 5,369
Ma io non so della scommessa, ho semplicemente commentato il tuo "ninocritic" XDDD2 nn rientrava in nessuna scommessa
Questo si
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io non so della scommessa, ho semplicemente commentato il tuo "ninocritic" XDDD2 nn rientrava in nessuna scommessa
Questo si
ci azzecco sempre [cit]Sì sì attaccati a Dragon che non centrava nulla con la scommessasiete peggio di phill spencer
Ma anche quella sinceramente sa di stantiaChe botte!
Mi sa che torneranno alla vecchia formula
Si come dicevo prima hanno preso la spogliatezza del design dei Nioh e l'hanno appiccicato all'OW, cosa che stona da matti guardando i video.
Il fatto è che purtroppo non è andata benissimo nemmeno quella, dovranno un po' rimodernarsi
No io avevo una scommessa in ballo con un gruppo di utenti ecc ed è andata pure peggio!Ma io non so della scommessa, ho semplicemente commentato il tuo "ninocritic" XD
Stellar Booty avrà 90 di metasi spera nei coreani![]()
Beh uno è pensato per la massa l’altro è un kollosal autorialeLeggo comunque che i preorder su Amazon ita sono più alti rispetto a quelli di Dragon's Dogma 2
Leggo comunque che i preorder su Amazon ita sono più alti rispetto a quelli di Dragon's Dogma 2
Sì sì, per vecchia formula intendevo giochi open map e lasciar perdere gli owMa anche quella sinceramente sa di stantiadevono un attimo investire su altro oltre al CS (impianto tecnico, storia e struttura di gioco)
L'ambientazione tira parecchio, unita al fatto che sia un'esclusiva PlayStation e la "furbata" di fa uscire tardi le recensioniLeggo comunque che i preorder su Amazon ita sono più alti rispetto a quelli di Dragon's Dogma 2
ma in effetti da un po' di sondaggi che ho visto sul tubo, pare più atteso RoninLeggo comunque che i preorder su Amazon ita sono più alti rispetto a quelli di Dragon's Dogma 2
Strano, a te è arrivato a me manco è partito verso la mia regione in nottataDa GS![]()
casomai perchè metterci 7 anniSenza il logo Playstation avrebbe preso pure menoNon so perché Team Ninja si sia messa a fare l'ennesimo open world inutile di questa generazione
Senza il logo Playstation avrebbe preso pure menoNon so perché Team Ninja si sia messa a fare l'ennesimo open world inutile di questa generazione
Ah, allora ok ok, ci sta che tu sia felice. Comunque sì, concordo con te sulla questione esclusiva. Onestamente è un gioco che non mi hai convinto, anche se non pensavo potesse finire raggiungere livelli così bassiNo io avevo una scommessa in ballo con un gruppo di utenti ecc ed è andata pure peggio!
Dispiace eh essendo un gioco ps studios ma Sony fa scelte del cazzo avendo ghost in casa ad investire su questo …allle volte è incomprensibile