- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,395
Meglio di Peach 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
N e Sony condannateStessa media di Peach![]()
Beh, tempi di sviluppo così lunghi ormai sono la normacasomai perchè metterci 7 anni
sono la norma quando ci sono problemi , probabilmente avrebbero dovuto avere la saggia idea cambiare rotta sull'open world e magari fare delle zone aperteBeh, tempi di sviluppo così lunghi ormai sono la norma
Peach ha un 0.8 buggato che ha sputtanato la mediaMeglio di Peach![]()
Magari è il contrario. Stavano facendo qualcosa di diverso ma è arrivata Sony a dire "fatelo così che dobbiamo vendere". Alla fine questo setting + difficoltà + open world "tranquillo" (come dico iosono la norma quando ci sono problemi , probabilmente avrebbero dovuto avere la saggia idea cambiare rotta sull'open world e magari fare delle zone aperte
E meno malePer chi si stupisce della popolarità, ricordate che alla “massa” gli open world ubisoftiani classici piacciono ancora![]()
dubito fortemente , questa era la loro idea del fare il boom infatti vogliono raggiungere i 10 ml life time . E quando hanno iniziato a svilupparlo andavano fortissimo gli owMagari è il contrario. Stavano facendo qualcosa di diverso ma è arrivata Sony a dire "fatelo così che dobbiamo vendere". Alla fine questo setting + difficoltà + open world "tranquillo" (come dico io) è difficile non faccia bene, andrà sicuramente nelle aspettative secondo me.
È capitato come a days goneAh, allora ok ok, ci sta che tu sia felice. Comunque sì, concordo con te sulla questione esclusiva. Onestamente è un gioco che non mi hai convinto, anche se non pensavo potesse finire raggiungere livelli così bassi
Sarà strano, ma faccio parte anche io della "massa"E meno male![]()
Ma è stupidello fare un gioco che va bene quando inizi la produzione e dci metti una gen. Comunque vabbè, 10m non li farà mai nella vitadubito fortemente , questa era la loro idea del fare il boom infatti vogliono raggiungere i 10 ml life time . E quando hanno iniziato a svilupparlo andavano fortissimo gli ow.
Questo é il classico gioco che preferisco affidarmi al parere degli utenti piuttosto che al numeroSarà strano, ma faccio parte anche io della "massa"
Anyway, lette varie recensioni e nonostante sia consapevole dei problemi tecnici e dell'openworld "stantio", non vedo l'ora di metterci mano ed iniziare ad affettare nemici a go go.Fortunatamente il combat system resta una perla e tanto basta, per me![]()
perchè non hanno i mezzi per farlo ,quindi chissà che problemi . Oltre al fatto che nel mentre hanno fatto 3 giochiMa è stupidello fare un gioco che va bene quando inizi la produzione e dci metti una gen. Comunque vabbè, 10m non li farà mai nella vita![]()
Può essere, da come hanno detto mi pare fosse in sviluppo da prima di Nioh 1Magari è il contrario. Stavano facendo qualcosa di diverso ma è arrivata Sony a dire "fatelo così che dobbiamo vendere". Alla fine questo setting + difficoltà + open world "tranquillo" (come dico io) è difficile non faccia bene, andrà sicuramente nelle aspettative secondo me.
Ti terrò aggiornato, KrauronQuesto é il classico gioco che preferisco affidarmi al parere degli utenti piuttosto che al numero