- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,596
Ma ma ma ...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ma ma ...
Non sono decisamente fuori strada, se per te vedere una recensione da 8 (sottolineo di nuovo, otto) è una roba da "avrei bypassato il gioco fosse stato per loro". Ma va bene così, goditi Ronin, risparmia giusto le "frecciatine" sulle persone della redazione pensando che non vengano lette perché io vorrei che ogni angolo di Spazio, forum compreso, fosse un angolo di confronto costruttivo e non di battute e trollatine con tanto di nomignoli, ecco.Semplicemente no, sei fuori strada, soprattutto con me.
Stai serena comunque, è solo la mia (fastidiosa, a quanto pare) opinione.
Anche quell'aspetto è abbastanza all'acqua di rose, diciamo che il gioco ti permette di tenere il piede in due scarpe senza problemi abbastanza a lungo (ossia fare missioni per ambo le parti) senza conseguenze, fino a quando non ti costringe a delle scelte binarie vere e proprie. A loro volta però queste hanno un peso molto relativo, mi diceva Domenico. Meglio non aspettarsi biforcazioni di grande peso narrativo, insomma.Tahva quasi nessuno parla della componente ruolistica e decisionale, che avevano promesso. Ho letto che ci si può schierare dalla parte dello Shogunato o contro. Ma le nostre decisioni quanto sono importanti?
Mai detto che Ronin non meriti il meta che sta ricevendo, tendo a finirli i giochi prima di espormi, un po' come con Sifu, in cui si scopre l'esistenza di un true ending e come raggiungerlo solo se si arriva fino in fondo... curioso che nessuna recensione, compresa la vostra, lo faccia notare.Non sono decisamente fuori strada, se per te vedere una recensione da 8 (sottolineo di nuovo, otto) è una roba da "avrei bypassato il gioco fosse stato per loro". Ma va bene così, goditi Ronin, risparmia giusto le "frecciatine" sulle persone della redazione pensando che non vengano lette perché io vorrei che ogni angolo di Spazio, forum compreso, fosse un angolo di confronto costruttivo e non di battute e trollatine con tanto di nomignoli, ecco.
DIRECTOR Hideaki Itsuno
Wait... What?![]()
Cambiando gli addendi la somma non cambia: è un titolo esclusiva ps5 e mi aspettavo di più, io voglio che le esclusive di mamma Sony siano il top, devono giustificare l'acquisto della console e, grazie ad esse, continuare l'rgemonia videlodica, nonché, rafforzare il sinonimo gaming = playstation, indi per cui, hanno cannato, insieme, più team ninja, più Sony, poco importa, è un'esclusiva ps5.Sony non ha affidato nulla a TN. E' TN ad aver sviluppato il suo gioco (di cui è proprietaria) e Sony li ha aiutati/finanziati (comprensibilmente visto il successo del primo Nioh).
Returnal è un fottuto capolavoro. Chi lo schifa è solo chi non sa giocare.Returnal è il miglior titolo Sony dai tempi di TLOU2 per scope di gioco, narrativa, gameplay, impianto tecnico. Se davo retta a spazio o a qualcun'altro lo skippavo finchè non lo trovavo a due bicci.
Stesso dicasi per Sifu, se davo retta a codino lo bypassavo proprio, ed invece è un capolavoro.
Aaah sì... L'egemonia videoludica... Rafforzare il sinonimo... Capisco... Pensavo volessimo semplicemente dei buoni giochi, ma se c'è di mezzo l'egemonia c'è poco da fare.continuare l'rgemonia videlodica, nonché, rafforzare il sinonimo gaming = playstation
Deve avere il graficoneAaah sì... L'egemonia videoludica... Rafforzare il sinonimo... Capisco... Pensavo volessimo semplicemente dei buoni giochi, ma se c'è di mezzo l'egemonia c'è poco da fare.
L'rgemonia è stata creata grazie e soprattutto, appunto, ai buoni giochi: Spiderman, God of war, Uncharted, The last of us, Ghost of tsushima, Horizon zero dawn, Ratchet & clank, Gran Turismo ecc.Aaah sì... L'egemonia videoludica... Rafforzare il sinonimo... Capisco... Pensavo volessimo semplicemente dei buoni giochi, ma se c'è di mezzo l'egemonia c'è poco da fare.
In realtà non ho proprio parlato di graficone, ma, nel 2025, un minimo di decoro ci deve essere. È chiaro che c'è gameplay, storia ecc, però un minimo di grafica deve esserci.Deve avere il graficone![]()
Mi stai rendendo questo pomeriggio di malattia improvvisamente interessante. ContinuaIn realtà non ho proprio parlato di graficone, ma, nel 2025, un minimo di decoro ci deve essere. È chiaro che c'è gameplay, storia ecc, però un minimo di grafica deve esserci.
Ma poi, parlo e parlo, ma se un gioco come Horizon forbidden west che è eccellente sotto tutti i punti di vista, tra parentesi, l'unico gioco targato Sony che fa dire "ecco la next gen", viene oscurato da anello elden, beh, che dire, forse non sono solo i bimbiminkia e fruitori di gaas il male di questa industria ahimè...
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Quindi bisogna essere sommelier buono a sapersiIn realtà non ho proprio parlato di graficone, ma, nel 2025, un minimo di decoro ci deve essere. È chiaro che c'è gameplay, storia ecc, però un minimo di grafica deve esserci.
Ma poi, parlo e parlo, ma se un gioco come Horizon forbidden west che è eccellente sotto tutti i punti di vista, tra parentesi, l'unico gioco targato Sony che fa dire "ecco la next gen", viene oscurato da anello elden, beh, che dire, forse non sono solo i bimbiminkia e fruitori di gaas il male di questa industria ahimè...
Diarrea potentissima sto gioco lo dico da quando pubblicarono quel fetentissimo trailer gameplay di qualche mese fa.
TN al capolinea o ritornano in careggiata e per me sono morti.
Sony poi che ci stringe un accordo di esclusività per una porcheria simile, è la ciliegina sulla torta.
Horizon ha uno dei peggiori open world in circolazione, di concezione vecchia e poco stimolante.In realtà non ho proprio parlato di graficone, ma, nel 2025, un minimo di decoro ci deve essere. È chiaro che c'è gameplay, storia ecc, però un minimo di grafica deve esserci.
Ma quindi ninokane ha due account?Ma poi, parlo e parlo, ma se un gioco come Horizon forbidden west che è eccellente sotto tutti i punti di vista, tra parentesi, l'unico gioco targato Sony che fa dire "ecco la next gen", viene oscurato da anello elden, beh, che dire, forse non sono solo i bimbiminkia e fruitori di gaas il male di questa industria ahimè...