PS5 Rise of the Ronin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche a me però a vedere il materiale sembra che sia un gioco principalmente urbano, non so quanto focus ci sia al di fuori delle città se non per qualche tempio o grotta.
Si era parlato di zone rurali e si sono visti piccoli villaggi

Per me divideranno a macroaree con caricamenti (veloci ovviamente)

Anche a me però a vedere il materiale sembra che sia un gioco principalmente urbano, non so quanto focus ci sia al di fuori delle città se non per qualche tempio o grotta.
dico potrebbero esserci concentrati sulle zone vicino alla città invece di creare foreste immense fra una e l'altra.
Non so ragazzi
1a2817c32cc2-rise-of-the-ronin-map.jpg

In questa mappa la città 8una delle 3 suppongo) è il trapezio in alto con tutti i segnalini concentrati. Mi sembra ci sia un grosso "chunk" extraurbano.

Non so ragazzi

In questa mappa la città 8una delle 3 suppongo) è il trapezio in alto con tutti i segnalini concentrati. Mi sembra ci sia un grosso "chunk" extraurbano.
Entra?

Tanto zaza è troppo intelligenza artificiale per conoscerlo

Non so ragazzi

Beh serve la mappa completa per vedere l'estensione delle zone urbani, più che altro penso al fatto che in genere i trailer sono piuttosto rappresentativi del core del gioco e appunto laddove in got avevi una forte presenza di zone rurali e foreste qua ci sono perlopiù scene cittadine.

Tik... Tok...?

Non so forse era meglio una reference calcistica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro