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Un gioco dove ti chiami Ghost of Tsushima e la parte di gameplay del Ghost è rotta. Dove i nemici sono 5 dalle prime due ore di gioco per tutte le ore? No. Direi che il gameplay di Ghost è basilare a livelli inauditi. Questo gioco se vai a vedere pagine indietro sono il primo a dire che la parte tecnica GRAFICA(perché se dite compartimento tecnico e lo intendete solo per la grafica non avete cognizione di cosa sia il comparto tecnico di un engine( non ce l'ho con te krauron su sta cosa, è in generale)) fa vomitare per essere un titolo cosviluppato da Sony per il 4° anno della console. Ma di gameplay è avanti a Ghost of Tsushima di anniTroppo cattivo con Got, non sono d'accordo
Assolutamente d'accordo, ma qua per me non si tratta solamente del lato tecnico inteso come modellazione in sé degli ambienti/persone etc ma anche della poca cura tecnica posta nelle animazioni delle persone/dei cavalli,inoltre anche artisticamente presenta molti aspetti abbastanza anonimi ed è lontanissimo dall avere un potere/ carattere artistico e di espressione di quelle atmosfere che sia anche lontanamente avvicinabile a un titolo come ghost of tsushima,a me ha dato queste impressioni e non dico che sia un titolo da buttare ma molto lontano dal lasciarmi entusiastoPerò poi ogni volta non si può ridurre il tutto al lato tecnico come segno distintivo di generazione
Ma non diciamo fesserie.Per il lato tecnico, e Ghost of Tsushima pare non la beta, ma l'alpha in termini di gameplay di questo. Se si unissero verrebbe l'esperienza definitiva ma ahimè avremo solo buoni giochi da entrambi i lati(forse)
Ssssss...Cristo il CS di ghost è praticamente l'unica cosa che tiene in piedi un gioco in un open world che ti fa rimpiangere ubisoft.
I migliori giapponesi sono Devil May cry, Bayonetta, lo stesso dragon's dogma 1 , i titoli from o gli stessi titoli di team ninja. Davvero lo si paragona a questi? E mi lamento di Ghost Si. Dato il pedigree del team che veniva da infamous, il gameplay di Ghost lo critico dato che è lo stesso dalle prime due ore di gioco alla fine. E paragonarlo ai migliori giapponesi o agli stessi titoli interni di Sony quando di open world abbiamo Horizon dove è vero che il primo aveva letame contro umani, ma aveva una ventina di macchine uniche. Quindi nha, non è paragonabile per niente ad un titolo jap e paragonarlo ad Ubisoft che non sa sfruttare I gameplay delle sue ip è come rubare un gelato ad un bambinoMa non diciamo fesserie.
Se c'è una cosa a cui non si può dir niente a ghost è proprio il CS con un feedback dei colpi ed un combat in se che non ha nulla da invidiare ai migliori giapponesi.
Cristo il CS di ghost è praticamente l'unica cosa che tiene in piedi un gioco in un open world che ti fa rimpiangere ubisoft.
Dai, per quanto mi abbia abbastanza divertito non è paragonabile alla profondità di quello di Nioh, e suppongo sarà la stessa cosa con Ronin.Ma non diciamo fesserie.
Se c'è una cosa a cui non si può dir niente a ghost è proprio il CS con un feedback dei colpi ed un combat in se che non ha nulla da invidiare ai migliori giapponesi.
Cristo il CS di ghost è praticamente l'unica cosa che tiene in piedi un gioco in un open world che ti fa rimpiangere ubisoft.
Anch'io sono d'accordo, la struttura dell open ti portava a essere ripetitivo ma il gameplay era strutturato con grandissima cura a livello di responsività,di animazioni,di giusto equilibrio tra tecnico e immediatezza,c'è n'è fossero di open world con quella cura nel gameplayMa non diciamo fesserie.
Se c'è una cosa a cui non si può dir niente a ghost è proprio il CS con un feedback dei colpi ed un combat in se che non ha nulla da invidiare ai migliori giapponesi.
Cristo il CS di ghost è praticamente l'unica cosa che tiene in piedi un gioco in un open world che ti fa rimpiangere ubisoft.
Però occhio, state tutti attenti che quelli comunque Action Stylish, quindi materia diversa.I migliori giapponesi sono Devil May cry, Bayonetta, lo stesso dragon's dogma 1 , i titoli from o gli stessi titoli di team ninja. Davvero lo si paragona a questi? E mi lamento di Ghost Si. Dato il pedigree del team che veniva da infamous, il gameplay di Ghost lo critico dato che è lo stesso dalle prime due ore di gioco alla fine. E paragonarlo ai migliori giapponesi o agli stessi titoli interni di Sony quando di open world abbiamo Horizon dove è vero che il primo aveva letame contro umani, ma aveva una ventina di macchine uniche. Quindi nha, non è paragonabile per niente ad un titolo jap e paragonarlo ad Ubisoft che non sa sfruttare I gameplay delle sue ip è come rubare un gelato ad un bambino
Si ho fatto un listone di titoli action jap con ottimo feedback.Però occhio, state tutti attenti che quelli comunque Action Stylish, quindi materia diversa.
Comunque, non dire che gli Infamous siano mai stati considerati sti pezzi di ludica, e francamente, in tal senso trovo ben superiore un Ghost of Tsushima.
La grafica infatti è l'ultimo dei problemi dei titoli team ninja.Non capisco i due pesi due misure con from
Perché l'art direction è in grado di sopperire le magagne tecniche.Non capisco i due pesi due misure con from