PS5 Rise of the Ronin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sinceramente non capisco lo stupore per la grafica dimmerda di ronin, è il team ninja vi aspettavate di più di così? :asd:

Nioh su ps4 tecnicamente pareva roba ps3 ( brutta) questo su ps5 pare roba ps3.5 te :asd:

Troppo cattivo con Got, non sono d'accordo
Un gioco dove ti chiami Ghost of Tsushima e la parte di gameplay del Ghost è rotta. Dove i nemici sono 5 dalle prime due ore di gioco per tutte le ore? No. Direi che il gameplay di Ghost è basilare a livelli inauditi. Questo gioco se vai a vedere pagine indietro sono il primo a dire che la parte tecnica GRAFICA(perché se dite compartimento tecnico e lo intendete solo per la grafica non avete cognizione di cosa sia il comparto tecnico di un engine( non ce l'ho con te krauron su sta cosa, è in generale)) fa vomitare per essere un titolo cosviluppato da Sony per il 4° anno della console. Ma di gameplay è avanti a Ghost of Tsushima di anni

Però poi ogni volta non si può ridurre il tutto al lato tecnico come segno distintivo di generazione
Assolutamente d'accordo, ma qua per me non si tratta solamente del lato tecnico inteso come modellazione in sé degli ambienti/persone etc ma anche della poca cura tecnica posta nelle animazioni delle persone/dei cavalli,inoltre anche artisticamente presenta molti aspetti abbastanza anonimi ed è lontanissimo dall avere un potere/ carattere artistico e di espressione di quelle atmosfere che sia anche lontanamente avvicinabile a un titolo come ghost of tsushima,a me ha dato queste impressioni e non dico che sia un titolo da buttare ma molto lontano dal lasciarmi entusiasto

Per il lato tecnico, e Ghost of Tsushima pare non la beta, ma l'alpha in termini di gameplay di questo. Se si unissero verrebbe l'esperienza definitiva ma ahimè avremo solo buoni giochi da entrambi i lati(forse)
Ma non diciamo fesserie.
Se c'è una cosa a cui non si può dir niente a ghost è proprio il CS con un feedback dei colpi ed un combat in se che non ha nulla da invidiare ai migliori giapponesi.
Cristo il CS di ghost è praticamente l'unica cosa che tiene in piedi un gioco in un open world che ti fa rimpiangere ubisoft.

Il combat è clamoroso, Nioh x Sekiro praticamente. Top

Cristo il CS di ghost è praticamente l'unica cosa che tiene in piedi un gioco in un open world che ti fa rimpiangere ubisoft.
Ssssss...
No. :asd:
L'OW è proprio quello che mi ha fatto ringraziare non sia come gli ultimi Ubisoft.

Si sprecano le visioni diverse sul titolo quindi.

Anyway, ludicamente sto qui, pare una bomba.

Ma non diciamo fesserie.
Se c'è una cosa a cui non si può dir niente a ghost è proprio il CS con un feedback dei colpi ed un combat in se che non ha nulla da invidiare ai migliori giapponesi.
I migliori giapponesi sono Devil May cry, Bayonetta, lo stesso dragon's dogma 1 , i titoli from o gli stessi titoli di team ninja. Davvero lo si paragona a questi? E mi lamento di Ghost Si. Dato il pedigree del team che veniva da infamous, il gameplay di Ghost lo critico dato che è lo stesso dalle prime due ore di gioco alla fine. E paragonarlo ai migliori giapponesi o agli stessi titoli interni di Sony quando di open world abbiamo Horizon dove è vero che il primo aveva letame contro umani, ma aveva una ventina di macchine uniche. Quindi nha, non è paragonabile per niente ad un titolo jap e paragonarlo ad Ubisoft che non sa sfruttare I gameplay delle sue ip è come rubare un gelato ad un bambino

Ma non diciamo fesserie.
Dai, per quanto mi abbia abbastanza divertito non è paragonabile alla profondità di quello di Nioh, e suppongo sarà la stessa cosa con Ronin. :asd:

È il cugino brutto di Sekiro :yeahmini:

Ma non diciamo fesserie.
Anch'io sono d'accordo, la struttura dell open ti portava a essere ripetitivo ma il gameplay era strutturato con grandissima cura a livello di responsività,di animazioni,di giusto equilibrio tra tecnico e immediatezza,c'è n'è fossero di open world con quella cura nel gameplay

Si graficamente è datatissimo, ma Nioh 1 e 2 sono fra i miei giochi preferiti della scorsa gen e qua si vede tutto il DNA ludico ergo sono intrigatissimo :asd: Peccato per la data demmerda, tocca saltare il D1 ma al primo minuto libero è in cima alla lista recuperi di quest'anno. Forse lo prendo pure subito perché si anche se non lo gioco.

I migliori giapponesi sono Devil May cry, Bayonetta, lo stesso dragon's dogma 1 , i titoli from o gli stessi titoli di team ninja. Davvero lo si paragona a questi? E mi lamento di Ghost Si. Dato il pedigree del team che veniva da infamous, il gameplay di Ghost lo critico dato che è lo stesso dalle prime due ore di gioco alla fine. E paragonarlo ai migliori giapponesi o agli stessi titoli interni di Sony quando di open world abbiamo Horizon dove è vero che il primo aveva letame contro umani, ma aveva una ventina di macchine uniche. Quindi nha, non è paragonabile per niente ad un titolo jap e paragonarlo ad Ubisoft che non sa sfruttare I gameplay delle sue ip è come rubare un gelato ad un bambino
Però occhio, state tutti attenti che quelli comunque Action Stylish, quindi materia diversa.
Comunque, non dire che gli Infamous siano mai stati considerati sti pezzi di ludica, e francamente, in tal senso trovo ben superiore un Ghost of Tsushima.

Però occhio, state tutti attenti che quelli comunque Action Stylish, quindi materia diversa.
Comunque, non dire che gli Infamous siano mai stati considerati sti pezzi di ludica, e francamente, in tal senso trovo ben superiore un Ghost of Tsushima.
Si ho fatto un listone di titoli action jap con ottimo feedback.
No è vero, ma apparte il durare meno gli infamous di Ghost non si perdevano per me rispetto a quest'ultimo. Ripeto, per me Ghost non è un brutto gioco, l'ho preso e platinato due volte. Ma dire che il gameplay di Ghost sia un buon gameplay nell'ottica generale del titolo paragonato a quello che sembra offrire questo anche no. E infatti prima ho detto SE va bene , Avremo due titoli buoni. Questo vuole essere action e sembra farlo bene, l'altro vuole farti essere un Ronin/ninja dov'è nella parte ninja pecca se consideriamo tempo di sviluppo e capacità di Sony, nella parte Ronin si limita ad un loop che è uguale a quella di Sifu, perché Sifu e Ghost of Tsushima alla base hanno lo stesso funzionamento sasso/carta/forbice ma a fine titolo è solo uno dei due che la sfrutta e la modifica anche solo visivamente quel tanto che basta a non rendertela pesante fino fine gioco. E parlo da persona che li ha finiti entrambi a max difficoltà eh

Il CS pare figo, e il focus sulle città mi incuriosisce (da sempre). Il lato tecnico è veramente tanto tanto arretrato, molto più indietro della media degli OW (nipponici e occidentali), peccato perché questo lo debiliterà a livello di pubblico inevitabilmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro