Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso sulle città? Saranno più di una?Il CS pare figo, e il focus sulle città mi incuriosisce (da sempre). Il lato tecnico è veramente tanto tanto arretrato, molto più indietro della media degli OW (nipponici e occidentali), peccato perché questo lo debiliterà a livello di pubblico inevitabilmente.
3: Edo (Tokyo), Yokohama e KyotoIn che senso sulle città? Saranno più di una?
->In che senso sulle città? Saranno più di una?
3: Edo (Tokyo), Yokohama e Kyoto
Speriamo che giri a 60fps costanti, piuttostoÈ bruttone da vedere ma tutto il resto mi gasa abbastanza. Probabilmente darò però la priorità a dd2 (glorioso come al solito anche stasera) e poi lo recupero.
DMC e bayonetta c'entrano nulla, sono tutt'altro tipo di CS a gli altri lo metto sullo stesso piano senza problemi ( con le loro differenze). Il feedback dei colpi in ghost è fenomenale, goduria pura, un qualcosa che raramente ho trovato. Il CS ha la sua profondità tra guardie differenti, combo, parry, parry in schivata, parry perfetti che attivano il controattacco istantaneo ecc... Il tutto in un gioco MONO ARMA che vuole rimanere con i piedi per terra, quindi nemici solo umani e niente magia o esagerazioni varie. Ma di che parliamo.I migliori giapponesi sono Devil May cry, Bayonetta, lo stesso dragon's dogma 1 , i titoli from o gli stessi titoli di team ninja. Davvero lo si paragona a questi? E mi lamento di Ghost Si. Dato il pedigree del team che veniva da infamous, il gameplay di Ghost lo critico dato che è lo stesso dalle prime due ore di gioco alla fine. E paragonarlo ai migliori giapponesi o agli stessi titoli interni di Sony quando di open world abbiamo Horizon dove è vero che il primo aveva letame contro umani, ma aveva una ventina di macchine uniche. Quindi nha, non è paragonabile per niente ad un titolo jap e paragonarlo ad Ubisoft che non sa sfruttare I gameplay delle sue ip è come rubare un gelato ad un bambino
Sono robe diverse, si paragonano nei punti in comune. Nioh ha 3483993 armi, parametri ecc... tanto che diventa praticamente un diablo like in cui raccogli l'arma che ha +2, l'emetto che ha +0,4 rispetto a quelli prima ed entri negli scontri sparandoti 284839892 bufDai, per quanto mi abbia abbastanza divertito non è paragonabile alla profondità di quello di Nioh, e suppongo sarà la stessa cosa con Ronin.![]()
È stato l'unico OW che ho giocato tre volte. Artisticamente sublime, i feels, i personaggi, le locations, le sfide ecc.Troppo cattivo con Got, non sono d'accord
Più Sekiro che Ghost.Pare la beta di Ghost of Thushima
Ci sarà da godere non poco
A livello di combat è moooolto meno “grounded” di Nioh, la mobilità è proprio su un altro pianeta (come intuibile già solo guardando il traversal)