King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,891
Potevi fermarti a psychoZaza funziona tipo psycho pass
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potevi fermarti a psychoZaza funziona tipo psycho pass
Un onesto mestierante di cui si dimentica dinamiche e set pieces dopo poco tempo, assolutamente un titolo abbastanza valido nel suo complesso, ma che troneggia ingiustamente sopra ad altri titoli che sono di fatto un concentrato di brillantezza rara, che meriterebbero più lodi e visibilità, perchè è con questi piccoli (sovversivi) passi che educhi il fruitore medio, quello che poi indirizza il mercato. Ed invece siamo qui a pregare che Housemarque non venga obliterata dal nuovo corso Sony dove l'insuccesso commerciale non è più contemplato.Daaai, esagerato.
Che non sia il gioco più impattante e interessante, ok, ma che non abbia proprio nulla da dire... nah, dai. Alla fine non è neanche tra quelli osannati (tolto kane, ci mancherebbe), non bisognerebbe affossarlo ancora di più
P.S. Ovviamente parlo del wrestler eh![]()
Un onesto mestierante di cui si dimentica dinamiche e set pieces dopo poco tempo, assolutamente un titolo abbastanza valido nel suo complesso, ma che troneggia ingiustamente sopra ad altri titoli che sono di fatto un concentrato di brillantezza rara, che meriterebbero più lodi e visibilità, perchè è con questi piccoli (sovversivi) passi che educhi il fruitore medio, quello che poi indirizza il mercato. Ed invece siamo qui a pregare che Housemarque non venga obliterata dal nuovo corso Sony dove l'insuccesso commerciale non è più contemplato.
"Oh ma O-T-T-O non è una stroncatura", beh, io lo so, tu lo sai, il mercato no, ed è al mercato che comunichi qualcosa, non di certo a me.
Bisogna avere anche l'onestà intellettuale di dire che tutti in questo forum stiamo con la calcolatrice in mano a fine embargo tra opencritic e metacriticIo sto cercando di capire come un gioco da 8 abbia lanciato messaggi "fa schifo, stanne lontano" o come un gioco come questo da 7.5 sia addirittura una schifezza.
Sono misteri che durano da anni. Tutti pronti a dire che le recensioni lasciano il tempo che trovano, poi quel numero diventa importantissimo (pare più per noi che per gli sviluppatori fra un po') ma soprattutto, cosa per me fuori da ogni logica, si gioca solo giochi da 9 in poi. Sotto non è divertente giocarci. Mentre il metterla sul prezzo e soldi spesi lo comprendo, se puoi comprarti un gioco ogni tot mesi o vuoi spenderci il giusto e non vuoi rischiare di non divertirti come vorresti e cose di sto tipo ci sta. Ma quanto ci si fa condizionare da quel numero ormai è qualcosa di incredibile.
Comunque qualunque altro gioco si consideri capolavoro ricordatevi che esiste il gusto. Questo ormai sconosciuto. Non è che uno non capisce o non sa giocare...
Semplicemente a molti videogiocatori manca la voglia di informarsi aggiunta al conoscere se stessi. Se le due cose si avessero in pugno si eviterebbe di giocare titoli che non sono di proprio gusto. Purtroppo quando spendi soldi poi ti senti obbligato a giocare un gioco e si entra in una situazione psicologica particolare, è normale.
Per quanto mi riguarda, zero totaleBisogna avere anche l'onestà intellettuale di dire che tutti in questo forum stiamo con la calcolatrice in mano a fine embargo tra opencritic e metacritic
E il metacritic ha un peso per le stesse case di sviluppo
E per la metrica attuale il 7 e' una bocciatura per un tripla a
Semplicemente quello che succede e' che molti comprano il titolo a prescindere dal voto(quindi in base al loro gusto) e se i voti sono bassi si risentono se qualcun altro dice che hanno speso dei soldi su un gioco mediocre(altri che probabilmente anche con voti più alti non l'avrebbero preso)
E' il gioco delle parti
Ottimo, è da un po' che invece inviano versioni PAL ITA. Era da preordinare da loro a Gennaio a 60 €.Comunque la versione di Semprini è PAL ITA
Io personalmente ho giochi che prendo a prescindere(pochi),giochi che non prendo a prescindere e giochi col ?....quei giochi aspetto recensioni e info varie...ma molto più le info che il voto.....perché conoscendo le info poi so come muovermiPer quanto mi riguarda, zero totale(ma alla fine, non sono assolutamente il solo)
È già diverso quello che hai scritto dopo, nel senso che purtroppo influenza moltissimi il parere del soggetto x/y o il voto di quel determinato sito. Quando invece bisognerebbe per lo meno affidarsi anche al proprio gusto (ad esempio, del titolo in questione so già che l'acquisterò, per il setting, un po' anche per il Team Ninja, seppur non stia ricevendo chissà quali elogi), invece che seguire esclusivamente un voto o pareri di altre persone.
Si torna anche al discorso che stavamo facendo pochi post prima.
Un onesto mestierante di cui si dimentica dinamiche e set pieces dopo poco tempo, assolutamente un titolo abbastanza valido nel suo complesso, ma che troneggia ingiustamente sopra ad altri titoli che sono di fatto un concentrato di brillantezza rara, che meriterebbero più lodi e visibilità, perchè è con questi piccoli (sovversivi) passi che educhi il fruitore medio, quello che poi indirizza il mercato. Ed invece siamo qui a pregare che Housemarque non venga obliterata dal nuovo corso Sony dove l'insuccesso commerciale non è più contemplato.
"Oh ma O-T-T-O non è una stroncatura" [cit], beh, io lo so, tu lo sai, il mercato no, ed è al mercato che comunichi qualcosa, non di certo a me.
Io avevo prenotato questo a €55 e DD a €45, spero sia PAL ITA anche quello (se non lo fosse va bene uguale dato il prezzo). Ormai compro solo da Semprini (tranne la roba venduta a prezzo budget).Team Ninja gli manca quel qualcosa di davvero unico per fare il salto.
Ottimo, è da un po' che invece inviano versioni PAl ITA. Era da preordinare da loro a Gennaio a 60 €.
Sta ancora a 76, è basso, ma comunque Nino non aveva detto 70-75? zaza50 tu che sei un mago riusciresti a recuperare il post?
Ci azzecco sempre o quasi mi spiace per te
Nn andrà oltre il 75 di meta
Ma se qualcuno qui si permette di dire "che schifo, hai dato 80 euro a questi" penso che viene visto malissimo. Non è mai successo, non ho capito se intendevi questo o noBisogna avere anche l'onestà intellettuale di dire che tutti in questo forum stiamo con la calcolatrice in mano a fine embargo tra opencritic e metacritic
E il metacritic ha un peso per le stesse case di sviluppo
E per la metrica attuale il 7 e' una bocciatura per un tripla a
Semplicemente quello che succede e' che molti comprano il titolo a prescindere dal voto(quindi in base al loro gusto) e se i voti sono bassi si risentono se qualcun altro dice che hanno speso dei soldi su un gioco mediocre(altri che probabilmente anche con voti più alti non l'avrebbero preso)
E' il gioco delle parti