PS5 Rise of the Ronin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gambe discrete in USA (partito malino 4° un mese fa, ma esce solo di 2 posizioni su PS [unica piattaforma dove è per ora disponibile]).
GOv6eH4boAAnYxk
Direi che se lo merita. Il passaparola lo avrà aiutato.

Dopo un inizio un po' lento, devo dire che pian piano il gioco sta iniziando a mostrare un po' di identità. :sisi: Anche se continua a non convincermi appieno, rispetto ai Nioh e Wo Long molto più autoriali.
GoT+AC con la difficoltà tipica dei loro giochi. Quindi accettando il compromesso dei soliti contenuti di quantità alla AC, sicuramente si tratta di un OW con il quale divertirsi.

Raffordando il livello di Legame con i companions o aree della mappa di gioco, si possono sbloccare nuovi attacchi e stili per i vari tipi di armi.
Molto belli gli scontri con Mid-boss che sbloccano nuovi Stili appunto, come l'ufficiale inglese Kipp the Carrier nascosto in culo ai lupi e che compare solo di notte. Impegnativo da sconfiggere, cercando di apprendere il suo stile di combattimento.

Ultima modifica:
Raffordando il livello di Legame con i companions o aree della mappa di gioco, si possono sbloccare nuovi attacchi e stili per i vari tipi di armi.
Cmq ci sono ricompense nascoste che non vengono mostrate nella schermata legame dei personaggi.
Te le danno quando hai portato al massimo anche il livello 4.

Cmq ci sono ricompense nascoste che non vengono mostrate nella schermata legame dei personaggi.
Te le danno quando hai portato al massimo anche il livello 4.
Si avevo notato, per farlo salire consigli di dargli molti regali?

Mi piace il sistema di rewards e legame con i pg :sisi: .

Ultima modifica:
Si avevo notato, per farlo salire condigli di dargli molti regali?

Mi piace il sistema di rewards e legame con i pg :sisi: .
Sì devi dargli quelli segnalati con il cuore e facendo le missioni legame se ci sono o sfidandoli nel dojo.
Le missioni trama non lo so perché le ho fatte tutte in solitaria quando ti davano la possibilità. :asd:

Se ti piace giocare principalmente facendo contrattacchi con lo stile shinobi (quello con il moveset di ninja gaiden) ricordati di dare regali al ninja che sta nascosto in una villa a Edo.

Sto andando avanti un po ' a rilento, complice il fatto che Diablo mi ha ritrascinato dentro....

Lo stealth per ora non mi convince, cosa normale per chi non ha esperienza in merito, perchè prima di tutto bisogna saper posizionare bene i nemici e darmi un vantaggio. Se metti 5 nemici vicini che si guardano l'un l'altro, alla prima kill stealth è normale che salta la copertura.
Il CS è molto bello, dinamico e devo dire che hanno saputo equilibrare bene il tutto, cosa non di facile applicazione in un contesto OW.

Per il resto è sempre AC, completi un obiettivo e ti dirigi al prossimo...
Insomma da loro avrei preferito un qualcosa alla WuKong.

Ultima modifica:
Sto andando avanti un po ' a rilento, complice il fatto che Diablo mi ha ritrascinato dentro....

Lo stealth per ora non convince, cosa normale per chi non ha esperienza in merito, perchè prima di tutto bisogna saper posizionare bene i nemici e darmi un vantaggio. Se metti 5 nemici vicini che si guardano l'un l'altro, alla prima kill stealth è normale che salta la copertura.
Il CS è molto bello, dinamico e devo dire che hanno saputo equilibrare bene il tutto, cosa non di facile applicazione in un contesto OW.

Per il resto è sempre AC, completi un obiettivo e ti dirigi al prossimo...
Insomma da loro avrei preferito un qualcosa alla WuKong.
Lo stealth è solo un modo per iniziare a sorpresa uno scontro e sconfiggere il primo (poi due se non ricordo male le abilità sbloccabili). Un vantaggio iniziale e basta. Anche se spesso sono riuscito a fare molte zone in OW completamente senza farmi vedere o comunque più di metà li avevo fatti fuori a quel modo. Conviene sempre partire da chi è lontano e si muove.

Lo stealth è solo un modo per iniziare a sorpresa uno scontro e sconfiggere il primo (poi due se non ricordo male le abilità sbloccabili). Un vantaggio iniziale e basta. Anche se spesso sono riuscito a fare molte zone in OW completamente senza farmi vedere o comunque più di metà li avevo fatti fuori a quel modo. Conviene sempre partire da chi è lontano e si muove.
l'attacco stealth con il buff dell'arma più potenziamenti è fin troppo sgravo alcuni ricercati hanno avuto un brutto risveglio. :asd:

Quando potenzi l'abilità che aumenta lo sgomento puoi fare più colpi critici ai nemici vicini dopo il primo attacco stealth .

l'attacco stealth con il buff dell'arma più potenziamenti è fin troppo sgravo alcuni ricercati hanno avuto un brutto risveglio. :asd:

Quando potenzi l'abilità che aumenta lo sgomento puoi fare più colpi critici ai nemici vicini dopo il primo attacco stealth .
Si infatti, ricordo che via via diventava tutto più "semplice" con lo stealth. Sicuramente alcune zone sono fatte malino non lo metto in dubbio (anche perchè non è semplice) ma è una possibilità di gioco che è bene sfruttare secondo me :sisi:

Mah, tolte quelle due buone idee, che lo differenziano dal solito e stucchevole AC, il resto è la fiera del già visto.

Intriga molto di più Wukong allora...

Mah, tolte quelle due buone idee, che lo differenziano dal solito e stucchevole AC, il resto è la fiera del già visto.

Intriga molto di più Wukong allora...
Non c'è molto da fare a riguardo. Se non piace non piace :asd: Questo ha il suo genere, hanno scelto così.
Io al quarto/quinto gioco alla nioh ti direi che "sa di già visto" per dirti :asd: Secondo me hanno fatto un gioco in questo modo per cambiare andando "sul sicuro", è giusto siano liberi di provare qualcosa di diverso. Andava fatto meglio in alcune cose indubbiamente. Magari non vogliono fare una cosa identica a nioh/wo long o magari stanno migliorando quella via ma serve più tempo e hanno deciso di concentrarsi con una "pausa" su altro :sisi:

──There was also a topic in the earnings announcement that the start of the game was stronger than that of "Nioh".

Mr. Yasuda:
Ronin" is currently the best-selling Koei Tecmo title so far.

Dicono anche loro che il gioco continua a vendere grazie al passaparola . Speriamo esca anche un dlc.:sisi:

Quindi ha venduto bene?
Mi pare d'aver capito che è il titolo più venduto di Koei Tecmo, il che è buono indubbiamente ma dipende :asd:
Se il mio titolo più venduto è il gioco "A" che mi da guadagno dal milione di copie in poi e ci ho speso 50 milioni, se poi faccio il gioco "B" con 100 milioni di budget e vendo un milione e 100 mila copie è il titolo più venduto MA mi servono 2M per guadagnare. Ste cose non le sappiamo se non ce le dicono quindi sì, è un bel dato, ma non so come prenderlo :asd:

Mi pare d'aver capito che è il titolo più venduto di Koei Tecmo, il che è buono indubbiamente ma dipende :asd:
Se il mio titolo più venduto è il gioco "A" che mi da guadagno dal milione di copie in poi e ci ho speso 50 milioni, se poi faccio il gioco "B" con 100 milioni di budget e vendo un milione e 100 mila copie è il titolo più venduto MA mi servono 2M per guadagnare. Ste cose non le sappiamo se non ce le dicono quindi sì, è un bel dato, ma non so come prenderlo :asd:
Riformulo la domanda? Il gioco ha venduto rispettando le aspettative?

Riformulo la domanda? Il gioco ha venduto rispettando le aspettative?
images
:rickds:

Bho, ho commentato l'ultima news uscita specificando che è un bel dato ma è da vedere. Se davvero quei 5M era ciò che serviva per avere un guadagno (ma ho seri dubbi, significa che è un gioco da 200 milioni) la vedo difficile che li abbia fatti.

images
:rickds:

Bho, ho commentato l'ultima news uscita specificando che è un bel dato ma è da vedere. Se davvero quei 5M era ciò che serviva per avere un guadagno (ma ho seri dubbi, significa che è un gioco da 200 milioni) la vedo difficile che li abbia fatti.
Credevo qualcuno lo sapesse pardon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro