Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatto lo scontro contro Lì e il demone blu in solitaria. Roba da infarto.
La scelta alla fine dello scontro influenza il finale?
Yes, ce ne sonoHo trovato un nemico unico all'interno di una grotta ad Edo che mi ha rilasciato un set unico. Non era segnato sulla mappa e nemmeno come ricercato. C'è ne sono altri in giro?
Sì ne ho trovato un altro che mi ha asfaltato.Yes, ce ne sono9
Ci godo tantissimo.
In che senso ha superato Nioh? Immagino come rapporto tempio sul mercato/venduto se paragonato, perchè Nioh come serie mi pare stia a 7 milioni ed è impossibile (fra l'altro questo è un solo gioco, quelli due).
Ma alla fine non è di Sony, se loro ci hanno guadagnato e decidono di fare un sequel lo fannoIn che senso ha superato Nioh? Immagino come rapporto tempio sul mercato/venduto se paragonato, perchè Nioh come serie mi pare stia a 7 milioni ed è impossibile (fra l'altro questo è un solo gioco, quelli due).
Spero sta volta comunque conti un minimo la valutazione dei giocatori per Sony...
Meglio di Nioh non c'erano dubbi (1M in pochi giorni è molto sopra quanto fatto dai 2 Nioh), e c'è effettivamente del buon WoM. Ma gli obiettivi originali (5M) credo siano irraggiungibili
The following didn't reached targets:
- Sales of new console and mobile titles
Puoi sempre fare la parata normale o schivare finché non impari i giusti tempismi.Lo sto trovando difficile anche nel prologo, ogni nemico richiede un tempismo perfetto, il problema e' che te ne arrivano uno dopo l altro con anche i cani per crearti quel caos gratutito..più avanti e' anche peggio? Sto pensando di abbassare la difficoltà in facile
Sto imparando a seguire il tempismo, alcuni nemici sono fastidiosi quando ne vengono in 3.Puoi sempre fare la parata normale o schivare finché non impari i giusti tempismi.
No. Ti toglie il ki. Gli attacchi rossi non li puoi parare ma solo contrattaccare. Per vedere i danni puoi attivare i numeri a schermo dalle impostazioni.Sto imparando a seguire il tempismo, alcuni nemici sono fastidiosi quando ne vengono in 3.
Con la parata normale mi toglie vita però giusto?
Si i fucili da lontano sono molto utili.No. Ti toglie il ki. Gli attacchi rossi non li puoi parare ma solo contrattaccare. Per vedere i danni puoi attivare i numeri a schermo dalle impostazioni.
Cmq impara ad usare bene i fucili che all'inizio ti aiutano molto a gestire più di un avversario.