Solo il 13% ha selezionato la difficoltà massima 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La difficoltà massima è Midnight di cui non hanno messo la percentuale.Solo il 13% ha selezionato la difficoltà massima![]()
Da come hanno detto ha venduto più di Nioh al lancio. Ma è pur vero che i Nioh hanno aumentato i numeri nel tempo grazie ai vari DLC e remaster su Ps5.Ha floppato cosi male che hanno deciso di fare uscire una demo mesi dopo l'uscita del gioco?
Io sto andando contro lo ShogunatoLa difficoltà massima è Midnight di cui non hanno messo la percentuale.
Ah no ho visto ora il 19% ha scelto la Midnight. Non male direi
Cmq un peccato che la maggioranza abbia scelto i leccapiedi aperturisti pro shogunato..
Dov'è questa notizia riguardo ad una demo?Ha floppato cosi male che hanno deciso di fare uscire una demo mesi dopo l'uscita del gioco?
Messa in download!
Si perchè non è una demo, fanno provare il gioco fino ad un certo punto (non dovrebbe essere a tempo come le prove sul premium plus) e se lo compri sblocchi il tutto e continui senza scaricare nulla. Stanno facendo spesso cosìMessa in download!
Ma è normale che mi faccia scaricare il gioco completo?
Al momento non credo.Ha un termine il poter giocare alla demo?
Non dovrebbe, prova a controllare il primo che mi viene in mente, "banishers". Sta da Maggio la versione di prova, ora non so se c'è ancora ma starà sicuramente. Credo che le demo scadono perchè si pagano, sono di fatto un'applicazione diversa su cui vige ogni regola per rimanere su uno store, mentre la versione di prova è il gioco completo ma bloccato.Ha un termine il poter giocare alla demo?
Puoi sempre rifare le missioni cambiando la linea temporale. Cmq ti viene detto quando stai per fare la scelta definitiva.Hanno messo uno stile simile a quello di Nioh con le posture e lo stesso recupero ritmo ki. Molto bello
Le locations sono carine, conviene giocarlo in modalità grafica e frame non limitato, i fondali marini invece è roba da PS2.
kigeki
Edit: mettiamo caso che voglia seguire la fazione anti-shogunato, posso fare anche le missioni della pro-shogunato? Nel caso come viene gestita la cosa nel gioco?
Cioè prima o poi rischio di inimicarmi una delle due?
Ah sì? Ma come è gestito allora se cambio una linea temporale che ho percorso? Voglio dire, che succede ai segmenti successivi della linea temporale? C'è qualche conseguenza intermedia sulla storia (tipo cutscene diverse etc) o è "solo" una questione di accumulo punti fazione? O forse non sto capendo?Puoi sempre rifare le missioni cambiando la linea temporale. Cmq ti viene detto quando stai per fare la scelta definitiva.
I fondali sono osceni.i fondali marini invece è roba da PS2.
Il loot è molto, ma ti viene in aiuto lo smontaggio o la vendita automatica nelle opzioni. In pratica vanno visti come "materiali". Via via aumenti la rarità dello smontaggio o vendita automatica, si può fare al volo con un tasto agli stendardi, come "riposi" vende/smonta in base a quello che hai detto di fare nelle opzioni. Quindi PRIMA di riposare controlli al volo l'equip e se c'è roba migliore da equipaggiare lo fai o la blocchi. Io inizialmente avevo messo tutto in vendita, dato che per molto è abbastanza inutile usare materiali (che hai dallo smontaggio) per potenziare l'equip dato che di livello in livello avrai di migliore. Poi quando il drop leggendario è diventato più probabile ho messo lo smontamento automatico per poter usare i materiali sui pezzi leggendari che avevo deciso di usare (armi e pezzi d'equip). Una volta che ti abitui con questo sistema il drop pesa menoHo provato la demo, graficamente è veramente orribile ma il BS (nioh semplificato) è davvero ben fatto è profondo. Mi fa giusto un po' scomodo il parry su triangolo
Ho visto che c'è un quantitativo spropositato di loot come il sopracitato (male), spero non abbia la stessa tendenza esagerata al minmaxing
Interessato ma a non più di 30 euro