PS5 Rise of the Ronin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche se c'è scritto versione di prova fa lo stesso, il gioco è comunque quello completo.

A me è successo con Cyberpunk 2077 e l'ho finito tranquillamente.

Anche se c'è scritto versione di prova fa lo stesso, il gioco è comunque quello completo.

A me è successo con Cyberpunk 2077 e l'ho finito tranquillamente.
A me quando diede quel problema con un altro gioco era bloccato al punto della versione di prova. Non è un bug grafico, ma di licenza. E' come se la licenza dell'acquisto non ha sovrascritto quello della prova, diciamo così :asd: Io infatti come dicevo poi ripristinandole ho risolto, quindi sono abbastanza sicuro che sia un problema di licenze. Vedrai che come fa quello che ho detto risolverà :sisi:
Poi magari nel tuo caso è una cosa diversa, forse può succedere anche che rimane la scritta ma vede l'acquisto e avanzi nel gioco, quindi buono a sapersi che c'è anche questa possibilità. Non so se lui ha finito la prova e dopo l'acquisto a avviato e visto se avanza.

A me quando diede quel problema con un altro gioco era bloccato al punto della versione di prova. Non è un bug grafico, ma di licenza.

Pure io avevo provato con il ripristino delle licenze e la reinstallazione, inutilmente. La scritta c'era ancora

Però mi sono fatto le mie 80 ore di gioco in Cyberpunk senza essere bloccato.

In Sony comunque sono un po' dei pasticcioni con le licenze...

Per chi volesse, vedere un po' di gameplay, ho registrato una tipica missione del gioco. Occhio solo alla fine che si vede il boss.

Buona visione miei piccoli Ronin. :sisi:

Ci sto giocando pure io. Preso al D1 ma tra Dragon's Dogma 2 e Unicorn Overlord usciti nello stesso periodo lo sto recuperando solo adesso. Che dire. Gioco molto sottovalutato. Combat system molto divertente e sicuramente più appagante rispetto a quello di Ghost of Tsushima. Bella l'idea che ogni arma può avere più moveset. Ho fatto anche qualche coop online. Sto notando però che il gioco ti riempie fin da subito di troppe armi e di troppi equipaggiamenti.

Fece anche a me con un altro gioco. Ripristina le licenze. Impostazioni > Gestione account > Ripristina licenze.
Durerà un po' in base a quante ne hai. Una volta finito torna all'app di gioco e vedi se è cambiato qualcosa, nel caso riavvia la console. Lì dovrebbe essere tutto ok. A me funzionò.
Magari poi prova come dice Sanji sopra di me :sisi:
alla fine ho provato come hai detto e non ho risolto,ho contattato l'assistenza playstation e mi ha suggerito di ricreare il database,ma nemmeno quello ha funzionato,a questo punto lo inizio ugualemte e vedo se dopo la parte demo continua o mi da problemi,anche se non ho idea di quando finisca la demo.

alla fine ho provato come hai detto e non ho risolto,ho contattato l'assistenza playstation e mi ha suggerito di ricreare il database,ma nemmeno quello ha funzionato,a questo punto lo inizio ugualemte e vedo se dopo la parte demo continua o mi da problemi,anche se non ho idea di quando finisca la demo.
Va provato quello in effetti dato che sembra capitato ad altri che appunto leggi "versione di prova" ma poi vai oltre e lo finisci pure :asd: Io però ricordo quando ebbi il problema con un altro gioco che nel menù c'era il collegamento all'acquisto del titolo, perchè era una prova e non andavo oltre (poi risolsi a quel modo), ora qui magari basta capire questo. Ricordi se nel menù iniziale si capiva che fosse una versione di prova?

Va provato quello in effetti dato che sembra capitato ad altri che appunto leggi "versione di prova" ma poi vai oltre e lo finisci pure :asd: Io però ricordo quando ebbi il problema con un altro gioco che nel menù c'era il collegamento all'acquisto del titolo, perchè era una prova e non andavo oltre (poi risolsi a quel modo), ora qui magari basta capire questo. Ricordi se nel menù iniziale si capiva che fosse una versione di prova?
si,perchè in basso a destra dello schermo c'e scritto versione demo,ho giocato un ora e mezzo e c'è sempre scritto,ma vedendo i video su you tube ancora non sono arrivato al punto dove finisce la demo,domani dovrei arrivarci,vediamo se cambia qualcosa

si,perchè in basso a destra dello schermo c'e scritto versione demo,ho giocato un ora e mezzo e c'è sempre scritto,ma vedendo i video su you tube ancora non sono arrivato al punto dove finisce la demo,domani dovrei arrivarci,vediamo se cambia qualcosa
È ovvio che fa così perché la demo è stata vincolata al tuo account...

Bisogna vedere cosa accadrà finita la demo, se ti dirà di acquistare la versione completa. Hai guardato nella versione del gioco? Nella home PS, guardaci un attimo, quale hai installato.

È ovvio che fa così perché la demo è stata vincolata al tuo account...

Bisogna vedere cosa accadrà finita la demo, se ti dirà di acquistare la versione completa. Hai guardato nella versione del gioco? Nella home PS, guardaci un attimo, quale hai installato.
nella home mi da sempre versione di prova

Piccolissimo dubbio :asd: Io se vado alla pagina della versione di prova e poi clicco sui tre puntini mi esce questo:
1916786fdb586-screenshotUrl.jpg
C'è "rise of the ronin" e "RoTR Digital Deluxe", se vado a "rise of the ronin oppure la deluxe e vado sui tre punti mi da "rise of the ronin - demo", quindi mi sa che non è come il caso che avvenne a me, dove non c'era un'app a parte per il gioco e per la demo. Sicuro quindi che se vai a "rise of the ronin" non ti permette di scaricarlo?

Guarda a me è successa la stessa cosa con dragon's dogma: giocato la versione di prova, comprato il titolo (retail) e nella dashboard la pagina di dd è rimasta come "versione di prova". Per fortuna nessun problema ad avanzare col gioco anche dopo le due ore "free".

Alla fine passato il prologo mi ha rimandato alla home,ho levato ed inserito nuovamente il disco e mi ha sbloccato il gioco cambiando la dicitura versione demo,mentre nella home è rimasto scritto che ho la versione di prova.Riguardo il gioco,siccome sono uno che piace potenziare sempre la salute per prima cosa,in questo gioco si può fare soltanto sbloccando le abilità forza?e l’inventario come si potenzia?

Alla fine passato il prologo mi ha rimandato alla home,ho levato ed inserito nuovamente il disco e mi ha sbloccato il gioco cambiando la dicitura versione demo,mentre nella home è rimasto scritto che ho la versione di prova.Riguardo il gioco,siccome sono uno che piace potenziare sempre la salute per prima cosa,in questo gioco si può fare soltanto sbloccando le abilità forza?e l’inventario come si potenzia?
Le abilità Forza ti potenziano la salute, il consumo di Ki e la potenza dell'arma principale. Le abilità Destrezza, invece, aumentano i danni delle armi secondarie. Le abilità Fascino incrementano il numero di pillole medicinali disponibili che si rigenerano nei falò. Le abilità Intelletto l'efficacia delle pillole medicinali. L'inventario si potenzia da Igashichi e andando avanti nella storia.

Le abilità Forza ti potenziano la salute, il consumo di Ki e la potenza dell'arma principale. Le abilità Destrezza, invece, aumentano i danni delle armi secondarie. Le abilità Fascino incrementano il numero di pillole medicinali disponibili che si rigenerano nei falò. Le abilità Intelletto l'efficacia delle pillole medicinali. L'inventario si potenzia da Igashichi e andando avanti nella storia.
Chiarissimo,andando avanti nel gioco si sta facendo tutto più chiaro,rimango sempre nel dubbio se potenziare le armi e l’armatura perché non vorrei buttare materiali per poi trovare armi più forti.

Chiarissimo,andando avanti nel gioco si sta facendo tutto più chiaro,rimango sempre nel dubbio se potenziare le armi e l’armatura perché non vorrei buttare materiali per poi trovare armi più forti.
Non ti preoccupare di sprecare materiali perché il gioco ti riempie di equipaggiamenti dove li puoi smontare dal fabbro e ottenere nuovi materiali. Le monete d'argento sono gli oggetti più rari.

domanda
all'inizio ho ucciso isonzo,poi ho letto che per platinarlo mi serve anche lui per le missioni alleato in prospettiva platino,posso cambiare scelta in qualche modo con la run in corso,oppure devo finire il gioco prima di fare qualcosa?

domanda
all'inizio ho ucciso isonzo,poi ho letto che per platinarlo mi serve anche lui per le missioni alleato in prospettiva platino,posso cambiare scelta in qualche modo con la run in corso,oppure devo finire il gioco prima di fare qualcosa?
Puoi cambiare, prosegui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro