Avevo già provato così e non avevo risolto,ora sono in vacanza appena rientro provo come ha detto siriodorioneDisinstalla la versione di prova. Poi prova a reinstallarlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevo già provato così e non avevo risolto,ora sono in vacanza appena rientro provo come ha detto siriodorioneDisinstalla la versione di prova. Poi prova a reinstallarlo
A me quando diede quel problema con un altro gioco era bloccato al punto della versione di prova. Non è un bug grafico, ma di licenza. E' come se la licenza dell'acquisto non ha sovrascritto quello della prova, diciamo cosìAnche se c'è scritto versione di prova fa lo stesso, il gioco è comunque quello completo.
A me è successo con Cyberpunk 2077 e l'ho finito tranquillamente.
A me quando diede quel problema con un altro gioco era bloccato al punto della versione di prova. Non è un bug grafico, ma di licenza.
alla fine ho provato come hai detto e non ho risolto,ho contattato l'assistenza playstation e mi ha suggerito di ricreare il database,ma nemmeno quello ha funzionato,a questo punto lo inizio ugualemte e vedo se dopo la parte demo continua o mi da problemi,anche se non ho idea di quando finisca la demo.Fece anche a me con un altro gioco. Ripristina le licenze. Impostazioni > Gestione account > Ripristina licenze.
Durerà un po' in base a quante ne hai. Una volta finito torna all'app di gioco e vedi se è cambiato qualcosa, nel caso riavvia la console. Lì dovrebbe essere tutto ok. A me funzionò.
Magari poi prova come dice Sanji sopra di me![]()
Va provato quello in effetti dato che sembra capitato ad altri che appunto leggi "versione di prova" ma poi vai oltre e lo finisci purealla fine ho provato come hai detto e non ho risolto,ho contattato l'assistenza playstation e mi ha suggerito di ricreare il database,ma nemmeno quello ha funzionato,a questo punto lo inizio ugualemte e vedo se dopo la parte demo continua o mi da problemi,anche se non ho idea di quando finisca la demo.
si,perchè in basso a destra dello schermo c'e scritto versione demo,ho giocato un ora e mezzo e c'è sempre scritto,ma vedendo i video su you tube ancora non sono arrivato al punto dove finisce la demo,domani dovrei arrivarci,vediamo se cambia qualcosaVa provato quello in effetti dato che sembra capitato ad altri che appunto leggi "versione di prova" ma poi vai oltre e lo finisci pureIo però ricordo quando ebbi il problema con un altro gioco che nel menù c'era il collegamento all'acquisto del titolo, perchè era una prova e non andavo oltre (poi risolsi a quel modo), ora qui magari basta capire questo. Ricordi se nel menù iniziale si capiva che fosse una versione di prova?
È ovvio che fa così perché la demo è stata vincolata al tuo account...si,perchè in basso a destra dello schermo c'e scritto versione demo,ho giocato un ora e mezzo e c'è sempre scritto,ma vedendo i video su you tube ancora non sono arrivato al punto dove finisce la demo,domani dovrei arrivarci,vediamo se cambia qualcosa
nella home mi da sempre versione di provaÈ ovvio che fa così perché la demo è stata vincolata al tuo account...
Bisogna vedere cosa accadrà finita la demo, se ti dirà di acquistare la versione completa. Hai guardato nella versione del gioco? Nella home PS, guardaci un attimo, quale hai installato.
Piccolissimo dubbionella home mi da sempre versione di prova
Guarda a me è successa la stessa cosa con dragon's dogma: giocato la versione di prova, comprato il titolo (retail) e nella dashboard la pagina di dd è rimasta come "versione di prova". Per fortuna nessun problema ad avanzare col gioco anche dopo le due ore "free".nella home mi da sempre versione di prova
Le abilità Forza ti potenziano la salute, il consumo di Ki e la potenza dell'arma principale. Le abilità Destrezza, invece, aumentano i danni delle armi secondarie. Le abilità Fascino incrementano il numero di pillole medicinali disponibili che si rigenerano nei falò. Le abilità Intelletto l'efficacia delle pillole medicinali. L'inventario si potenzia da Igashichi e andando avanti nella storia.Alla fine passato il prologo mi ha rimandato alla home,ho levato ed inserito nuovamente il disco e mi ha sbloccato il gioco cambiando la dicitura versione demo,mentre nella home è rimasto scritto che ho la versione di prova.Riguardo il gioco,siccome sono uno che piace potenziare sempre la salute per prima cosa,in questo gioco si può fare soltanto sbloccando le abilità forza?e l’inventario come si potenzia?
Chiarissimo,andando avanti nel gioco si sta facendo tutto più chiaro,rimango sempre nel dubbio se potenziare le armi e l’armatura perché non vorrei buttare materiali per poi trovare armi più forti.Le abilità Forza ti potenziano la salute, il consumo di Ki e la potenza dell'arma principale. Le abilità Destrezza, invece, aumentano i danni delle armi secondarie. Le abilità Fascino incrementano il numero di pillole medicinali disponibili che si rigenerano nei falò. Le abilità Intelletto l'efficacia delle pillole medicinali. L'inventario si potenzia da Igashichi e andando avanti nella storia.
Non ti preoccupare di sprecare materiali perché il gioco ti riempie di equipaggiamenti dove li puoi smontare dal fabbro e ottenere nuovi materiali. Le monete d'argento sono gli oggetti più rari.Chiarissimo,andando avanti nel gioco si sta facendo tutto più chiaro,rimango sempre nel dubbio se potenziare le armi e l’armatura perché non vorrei buttare materiali per poi trovare armi più forti.
Puoi cambiare, proseguidomandaall'inizio ho ucciso isonzo,poi ho letto che per platinarlo mi serve anche lui per le missioni alleato in prospettiva platino,posso cambiare scelta in qualche modo con la run in corso,oppure devo finire il gioco prima di fare qualcosa?
Per chi volesse, vedere un po' di gameplay, ho registrato una tipica missione del gioco. Occhio solo alla fine che si vede il boss.
Buona visione miei piccoli Ronin.![]()