Sora91
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Feb 2010
- Reazioni
- 4,818
Si é l'ultimaSono appena arrivato a
È l'ultima zona? mi dà l'impressione di essere verso la fine.Kyoto![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si é l'ultimaSono appena arrivato a
E' l'ultima zona sbloccabile ma poi dovrai ritornare alla zona precedente per concludere il gioco.Sono appena arrivato a
Non ricordo benissimo ma mi sembra che la scelta fatta influenza qualche missione secondaria disponibile in seguito a quel punto e poco altro, non riparti da zero, poi tieni conto che comunque le missioni principali quelle rimangono, il cambio fazione non stravolge tutta la narrativa.Ma se si rigioca una missione
poi riparte il gioco da lì? O rimane salvata anche la precedente scelta? Questa cosa non è affatto chiara. O almeno,per cambiare fazioneio non l'ho capito.
Capito, grazie.Non ricordo benissimo ma mi sembra che la scelta fatta influenza qualche missione secondaria disponibile in seguito a quel punto e poco altro, non riparti da zero, poi tieni conto che comunque le mission principali quelle rimangono, il cambio fazione non stravolge tutta la narrativa.
Non sbloccare gli aumenti del numero delle cure e dei vari Power up momentanei dati dai rimedi.Dopo 15 ore, difficoltà Tramonto, il gioco diverte anche ma non offre un adeguato livello di sfida per me, anche se non sono ancora nelle fasi avanzate del gioco. Ho deciso di continuarlo togliendo la barra della salute dei nemici. Qualche altro consiglio per renderlo più sfidante?
Quanto ti sta esaurendo.Finita completamente la 3° mappa e...
Ancora non è finita
Ma quanto vogliono tirarla per le lunghe ancora?
Mamma mia, sto quasi rimpiangendo i corridoi dei titoli PS3Quanto ti sta esaurendo.![]()
![]()
![]()
Finita completamente la 3° mappa e...
Ancora non è finita
Ma quanto vogliono tirarla per le lunghe ancora?
Non sono un gran chè le missioni secondarie, abbastanza banali. Diciamo che sono in linea con il genere. Si, si possono fare uccisioni stealth.L'ho preso su Vinted a 23€ spedito, mi dite in generale se il gioco ha missioni secondarie di facchinaggio da a a b o sono varie?
Ed è possibile fare uccisioni stealth come in Ghost of Tsushima?
Capito le farò lo stesso se poi mi rompo andrò avanti con la trama principale.Non sono un gran chè le missioni secondarie, abbastanza banali. Diciamo che sono in linea con il genere. Si, si possono fare uccisioni stealth.
Sinceramente non ricordo, mi ricordo però che lo stealth non lo usavo mai, perchè non mi riusciva.Capito le farò lo stesso se poi mi rompo andrò avanti con la trama principale.
Per lo stealth è al livello di Ghost of Tsushima con la possibilità di uccidere dietro ai muri?