PS4 Rise of the Tomb Raider

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sulla guida son riportati ben 9 trofei potenzialmente buggati.
A me fortunatamente non han dato problemi e non mi ero nemmeno informato prima di iniziare :dsax:
Ti è andata di lusso allora ?.
Io lessi qualcosa in merito quando il gioco uscì, poi mi sono informato negli ultimi giorni quando ho visto che non mi sblocca quel trofeo.

Questo è il secondo trofeo relativo alla storia che mi becco buggato nella mia carriera da videogiocatore, il primo è stato in Darksiders 2 ?.

Ti è andata di lusso allora ?.
Io lessi qualcosa in merito quando il gioco uscì, poi mi sono informato negli ultimi giorni quando ho visto che non mi sblocca quel trofeo.

Questo è il secondo trofeo relativo alla storia che mi becco buggato nella mia carriera da videogiocatore, il primo è stato in Darksiders 2 ?.
Non so come sia la remastered, ma l'originale dei tempi PS3/360 aveva più bug dei buchi che trovi in un groviera.
È quasi strano tu abbia beccato un solo bug su quel gioco...

Ragazzi, ho un'informazione da chiedervi.

Ho quasi concluso la storia di questo ROTD, e mi sono accorto che il trofeo "Scorza dura", relativo alla storia, non si è ancora sbloccato.
La cosa non mi interessa più di tanto dato che non punto al platino, ma in rete non ho letto di glitch che affliggono questa ricompensa di bronzo.

È solo la mia copia del gioco che ha questo problema, o è successo anche ad altri?
Dato che è uno dei trofei iniziali potresti ricominciare il gioco e riprovare. Tanto saltando i filmati arrivi in quel punto in 15 minuti.

Dato che è uno dei trofei iniziali potresti ricominciare il gioco e riprovare. Tanto saltando i filmati arrivi in quel punto in 15 minuti.
E' una buona idea, io in Shadow ebbi il bug al trofeo del 100% degli oggetti e mettendo una nuova partita come presi il primo degli oggetti non contati (che era comunque stato preso, ma era della tipologia baggata) si sbloccò. Quindi non credo ci siano bug legati al profilo, ma al save. Ricominciando cambia tutto e si sbloccherà sicuramente, da una parte è meglio che è un trofeo storia dell'inizio, si mette tutto su facile e si va velocissimi :asd:

Dopo che ho concluso la storia principale e le varie missioni secondarie ho ricominciato il gioco, e il trofeo si è sbloccato.
Ringrazio ancora Clyde per il suo suggerimento! ?

Il titolo in sé non mi è dispiaciuto, ma non mi ha fatto nemmeno impazzire, un buon intrattenimento di serie b insomma.
Il meglio lo offre durante le fasi esplorative, tra collezionabili interessanti, sfide da completare e tombe e cripte da scoprire, mentre a livello di trama e personaggi non ci siamo proprio, soprattutto se lo si paragona al "cugino" Uncharted. Anche le fasi di shooting sono abbastanza fiacche e poco coinvolgenti.

Carini i DLC Baba Yaga e Legami di sangue, meno il banalotto Fredda Oscurità.
Più avanti recupererò comunque Shadow of the Tomb Raider.

P.S. sbaglio o Lara aveva un viso più carino nel primo capitolo? In questo sequel sembra che abbia dei lineamenti più anonimi.

Dopo che ho concluso la storia principale e le varie missioni secondarie ho ricominciato il gioco, e il trofeo si è sbloccato.
Ringrazio ancora Clyde per il suo suggerimento! ?

Il titolo in sé non mi è dispiaciuto, ma non mi ha fatto nemmeno impazzire, un buon intrattenimento di serie b insomma.
Il meglio lo offre durante le fasi esplorative, tra collezionabili interessanti, sfide da completare e tombe e cripte da scoprire, mentre a livello di trama e personaggi non ci siamo proprio, soprattutto se lo si paragona al "cugino" Uncharted. Anche le fasi di shooting sono abbastanza fiacche e poco coinvolgenti.

Carini i DLC Baba Yaga e Legami di sangue, meno il banalotto Fredda Oscurità.
Più avanti recupererò comunque Shadow of the Tomb Raider.

P.S. sbaglio o Lara aveva un viso più carino nel primo capitolo? In questo sequel sembra che abbia dei lineamenti più anonimi.
Mi fa piacere si sia sbloccato :sisi: Sì, il viso credo sia sintomo dell'aggiornamento al motore grafico, qualcosina migliorò, poi cambia ancora nello Shadow (per me la migliore Lara).

Ps: E' difficile con quell'avatar concentrarmi sulla lettura dei tuoi post :saske:

:ahsisi:Mi fa piacere si sia sbloccato :sisi: Sì, il viso credo sia sintomo dell'aggiornamento al motore grafico, qualcosina migliorò, poi cambia ancora nello Shadow (per me la migliore Lara).

Ps: E' difficile con quell'avatar concentrarmi sulla lettura dei tuoi post :saske:
Ho visto alcuni video di Shadow, e in effetti sembra che sia presente la Lara più bella.

P.S. già, la Bar del periodo Sports Illustrated aveva diversi argomenti validi :ahsisi:.

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro