the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,111
però lara in questo capitolo se la tira troppo ed è troppo seriosa.Oggi
ho fatto la conoscenza di Jacob.
Un paio di frasi accennate/tentennate mi hanno fatto presumere che non è "normale". Cioè dice che ha avuto tanto tempo per imparare il layout della base sovietica ad esempio o che chi ha vissuto ai tempi del gulag avrebbe tante storie da raccontare comes e la sapesse lunga. Credo che lui stesso abbia vissuto più di quel che sembra. Potrebbe essere n effetto collegato alla sorgente della vita.
A proposito quale altro secondo capitolo di una serie parla di una fonte che prolunga la vita e ha effetti benefici per il corpo ed è nascosta in una città perduta in mezzo alle montagne. Non mi viene proprio in mente.
Intanto Ana si è già "scoperta". Il fatto che si rivede lì in mezzo ai ghiacci è stata la conferma di quel che pensavo. Lara, Lara sei così ingenua.
Perà il fatto che ha guadagnato un lato arrogante e molto più sicuro di sè è un bel passo verso il carattere della Lara classica. "Io vado via" appena è entrata in prigione, "imparo in fretta", "lascia far a me". Mi fomenti così, fanciulla.
Ho salvato nell'accampamento dopo la sparatoria durante la fuga dalla prigione. Magari ora ce ne sono altre perchè credo di dover aiutare Jacob. Vedrò domani.
IA nemica terribile sia nello stealth che durante le sparatorie, però queste ultime mi hanno divertito finora.![]()