PS4 Rise of the Tomb Raider

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non sapete quanto godo per il ritorno delle tombe e delle ambientazioni "sotterranee". La parte col ghiaccio mi ha ricordato TRII poi :cuore:

Promette veramente bene.Il primo capitolo di questo reboot della saga mi è piaciuto molto.A tratti anche più di alcuni Uncharted.Le premesse affinchè questo sequel si assesti su altrettanti livelli di eccellenza ci sono tutte.

Hype a mille :hype:

http://www.amazon.co.uk/Square-Enix-Rise-Tomb-Raider/dp/B00KJGYH36/ref=sr_1_16_title_0?s=videogames&ie=UTF8&qid=1402494712&sr=1-16

amazon uk mette in listino anche le versioni PS3 e X360...

- - - Aggiornato - - -

primi dettagli

In her first adventure, Lara Croft was forged into a true survivor, but she glimpsed a deeper, secret world. In the next chapter of her journey, Lara must use her survival skills and wits, learn to trust new friends, and ultimately accept her destiny as the Tomb Raider. Rise of the Tomb Raider builds upon the formula that made Tomb Raider a success, and features the return of Camilla Luddington as Lara Croft. Luddington will take character performance to new heights as Lara pushes herself beyond human limits and is confronted with what it means to become a hero. Once again, Crystal Dynamics is proud to have the award-winning author Rhianna Pratchett as a key member of the writing team, helping craft a story that delves into Lara's inner turmoil and motivations in this critical second act of her journey.

Ultima modifica da un moderatore:
non mi dispiacerebbe averlo anche per PS3... per ora non ho in programma di prendere la 4

gif time...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

aspetto ancora un pochino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Devo capire se mi ritroverò di nuovo un clone di Uncharted o qualcosa che faccia più onore alla tradizione della saga

gif time...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifaspetto ancora un pochino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quella gif sarà la mia fine :rickds::rickds::rickds:

Sta voce che ci sarà anche su PS3 quanto è probabile??

Sta voce che ci sarà anche su PS3 quanto è probabile??
amazon 8 volte su 10 quando leaka qualcosa, ci azzecca. bisogna vedere se questa è quella volta che prende un granchio oppure no. ieri amazon.it aveva leakato per prima LBP3 PS3 ed è poi stato confermato poche ore dopo.

Ultima modifica da un moderatore:
Brutta notizia per me, pur non avendo ps4 lo volevo solo next gen.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro