PS4 Rise of the Tomb Raider

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo alcuni rumors recenti, Square-Enix potrebbe presentare il sequel di Tomb Raider all'E3 di Los Angeles o al più tardi durante la Gamescom di agosto. I lavori sul titolo sarebbero già iniziati e attualmente Crystal Dynamics sta cercando varie figure professionali per la realizzazione di un gioco d'azione AAA con elementi stealth e sequenze cinematografiche di alto impatto, basato su un franchise molto popolare. Tutti gli indizi sembrerebbero puntare a Tomb Raider 2, non ci resta quindi che attendere maggiori informazioni in merito.
SC

speriamo anche se ho i miei dubbi che lo vedremo così presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

It seems that Eidos Interactive is going to unveil somthing huge during E3 this year, according to shinobi602, “Eidos is apparently at E3″, No one can guess what Eidos will unveil but am sure it will be big.

Eidos Interactive worked before on some very big/popular series like Tomb Raider, Hitman, Deus EX, Kane & Lynch and Thief and more.

Maybe Sleeping Dogs 2, Who knows, will see this E3, Stay tuned.

http://www.behindgames.com/eidos-apparently-e3-according-insider/

frnXxyM.gif

Goduria massima, splendida Lara :ivan:

Ma sarebbe? Il seguito del primo uscito l'anno scorso giusto?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Giuro che l'ho riconosciuta dal gridolino quando si spalma sulla roccia dopo il salto :rickds:

Ma sarebbe? Il seguito del primo uscito l'anno scorso giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Si :unsisi:

Lara si sta facendo grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Il culetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Grazie per la conferma.

A natale PS4 sicura, finalmente qualche motivo serio per acquistarla, Lara next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sincero, all'inizio non avevo assolutamente collegato a Tomb Raider. Sono l'unico ad averlo immediatamente riconosciuto al primo mugugno che ha fatto Lara? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grandissimo annuncio, il primo Tomb Raider mi è piaciuto tantissimo, hype per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Me lo aspettavo che lo avrebbero annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il reboot di TR a me è piaciuto molto anche se da questo trailer non si può capire praticamente nulla se sarà un gioco guidato sulla falsa riga del suo predecessore o se avrà un mondo completamente aperto ed esplorabile.....

Non me lo aspettavo così presto , ma va benissimo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembra molto carino, 80% d1 ad ora e se dovessero confermare l'open world non avrei più dubbi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro