PS4 Rise of the Tomb Raider

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho provato a reinstallare tutto ma adesso quando faccio continua mi dice che il contenuto è in fase di installazione.

Qualcuno sa aiutarmi?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

probabilmente, ha l'installazione in contemporanea mentre giochi, a me lo fece con DA-I

in teoria "nuovo gioco" dovrebbe fartelo cliccare, giusto???

probabilmente, ha l'installazione in contemporanea mentre giochi, a me lo fece con DA-Iin teoria "nuovo gioco" dovrebbe fartelo cliccare, giusto???
si il problema è che una volta iniziato arrivo a quando parte il filmato a londra e dopo lo schermo diventa tutto bianco e non mi fa continuare...

è come se non installasse tutto, quando metto il disco dopo che ho cancellato tutto l'installazione dura poco, la barra che c'è sotto dico.

Edit: adesso è partito vediamo se freeza ancora...

Edit 2: mi è uscita la scritta l'applicazione si è chiusa errore ce 34878-0

Ultima modifica da un moderatore:
si il problema è che una volta iniziato arrivo a quando parte il filmato a londra e dopo lo schermo diventa tutto bianco e non mi fa continuare...è come se non installasse tutto, quando metto il disco dopo che ho cancellato tutto l'installazione dura poco, la barra che c'è sotto dico.

Prova a vedere se da problemi anche con altri giochi.

si il problema è che una volta iniziato arrivo a quando parte il filmato a londra e dopo lo schermo diventa tutto bianco e non mi fa continuare...è come se non installasse tutto, quando metto il disco dopo che ho cancellato tutto l'installazione dura poco, la barra che c'è sotto dico.

Anche se la barra sotto si carica tutta non vuol dire che il gioco sia totalmente installato. Prova a lasciare la play accesa per un po' senza avviare il gioco.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Mi sa che sto gioco non è compatibile con la mia ps4.

Mi si è ripresentato l'errore anche dopo aver formattato.

Ho provato a farmi una partitina a the order per vedere se è la ps4 ma non ho avuto problemi...

Mi sa che sto gioco non è compatibile con la mia ps4.Mi si è ripresentato l'errore anche dopo aver formattato.

Ho provato a farmi una partitina a the order per vedere se è la ps4 ma non ho avuto problemi...

Ma molto probabilmente è il gioco eh!? Mai sentito un fatto del genere. Non esistono mica ps4 che non reggono alcuni giochi.

Ma molto probabilmente è il gioco eh!? Mai sentito un fatto del genere. Non esistono mica ps4 che non reggono alcuni giochi.
Si era una battuta

Cmq le ho provate tutte senza risultati, mi arrendo

Iniziato il gioco solo ieri dopo averlo comprato scontato al GS a dicembre.

Ho fatto tutta la prima parte quasi tutorial dell'arrampicata sui monti e in Siria e poi ho acceso il falò in Siberia.

La parte introduttiva l'ho trovata piuttosto noiosa, più effetti speciali che sostanza, con un gameplay che in pratica è solo un "seguire le istruzioni" lungo un percorso lineare. Solo alla fine, con quel semplice enigma dell'acqua, ha iniziato ad essersi qualcosina in più. Però mi rendo conto che è solo l'introduzione e che il vero gioco probabilmente inizia solo adesso.:sisi:

Sono andata avanti. Sono a quella lunga parte nella base sovietica, dopo quella lunga parte di trama in cui si prende prende l'arco con le frecce a corte e poi si combatte con un bel po' di nemici. Ecco, direi che dopo l'inizio "tutorial" (che a mio parere di dilunga un po' troppo) le cose sono decisamente migliorate e il gioco è tornato a darmi quello che cercavo e che ho apprezzato pure nel prequel. Anzi, alcune cose mi sembrano pure migliorate: c'è la possibilità di curarsi in modo manuale consumando risorse (io ho pure alzato la difficoltà apposta per togliere la cura automatica), le cose da fare all'interno di un'area sono diventate anche più varie che in passato e inoltre... sbaglio o anche le tombe sono diventate leggermente più complesse?

Sono andata avanti. Sono a quella lunga parte nella base sovietica, dopo quella lunga parte di trama in cui si prende prende l'arco con le frecce a corte e poi si combatte con un bel po' di nemici. Ecco, direi che dopo l'inizio "tutorial" (che a mio parere di dilunga un po' troppo) le cose sono decisamente migliorate e il gioco è tornato a darmi quello che cercavo e che ho apprezzato pure nel prequel. Anzi, alcune cose mi sembrano pure migliorate: c'è la possibilità di curarsi in modo manuale consumando risorse (io ho pure alzato la difficoltà apposta per togliere la cura automatica), le cose da fare all'interno di un'area sono diventate anche più varie che in passato e inoltre... sbaglio o anche le tombe sono diventate leggermente più complesse?
È tutto migliorato rispetto al primo capitolo. :sisi:

Ma è normale che tra le risorse "più basilari" i pezzi di tessuto siano molto più difficili da trovare di tutto il resto? Una volta sono persino rimasta a secco e in un combattimento non riuscivo più a curarmi, perché come una scema li avevo usati tutti per aumentare la quantità massima di munizioni per fucile e poi non ne ho più trovati per un po'...

Comunque ho fatto la missione della Baba Jaga. Carina.:sisi:

Ma è normale che tra le risorse "più basilari" i pezzi di tessuto siano molto più difficili da trovare di tutto il resto? Una volta sono persino rimasta a secco e in un combattimento non riuscivo più a curarmi, perché come una scema li avevo usati tutti per aumentare la quantità massima di munizioni per fucile e poi non ne ho più trovati per un po'...
Comunque ho fatto la missione della Baba Jaga. Carina.:sisi:
curati solo se è necessario.. a volte capita di utilizzarli anche se non sei proprio al limite della vita.

voglio dire, non c'è bisogno di curarti al primo colpo che subisci.

prova ad arrivare proprio alla fin fine prima di curarti, anche a costo di morire qualche volta in più.

comunque io ricordo che si trovavano abbastanza.

Sì sì, certo. Il problema del dovermi curare assolutamente (e non avere i tessuti) l'ho avuto nel combattimento contro i 3445426 lupi "assatanati" dell'inizio della missione della Baba Jaga. Il problema era che mi arrivavano tanti lupi da tutte le parti, quindi anche tenerne d'occhio alcuni per ucciderli e/o schivarli non impediva ad altri di arrivare da un punto che io non vedevo, e finivo per essere ferita tante volte per questo. Infatti per superare quella parte ho rimesso temporaneamente la cura automatica, che palle :moia:

Comunque ormai ho superato quella parte e spero di non avere più questi problemi. Diciamo che per sicurezza starò attenta a non consumare più TUTTI i tessuti per le modifiche.

- - - Aggiornato - - -

Ah, altra domanda: io spesso vedo in giro piccoli contenitori con il petrolio (quelli gialli con quella specie di "becco", giusto?), ma come faccio a prendere il petrolio che c'è dentro?

mmm. non ti vorrei dire una fesseria, ma se non ricordo male è una cosa che si sblocca durante il corso della storia e non dall'inizio

(e ricordo che per prendere il petrolio bastava avvicinarsi e premere un tasto, come con qualsiasi altra cosa)

la storia normale l'hai già conclusa?

Assolutamente no. Sto facendo tutte le cose secondarie in parallelo alla storia principale e non proseguo finché non ho fatto tutte quelle disponibili nella zona. Quindi probabilmente devo solo andare un po' avanti per poterlo prendere.

Anche io l'ho iniziato da poco.. vi sono trofei da fare in coop online? Se la risposta è sì, io sono a disposizione se qualcuno li vuole farr

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sono alla valle geotermica, ma avrei qualche domanda soprattutto su altri dettagli della base sovietica.

- Con cosa si sfondano i rottami metallici che coprono alcune entrate? Mi dicono che servono degli esplosivi, ma intendono dire qualcosa che mi procurerò più avanti? Non quelle specie di esplosivi che si realizzano craftando lattine e minerali?

- Nel fiume della base sovietica c'è una zattera legata con la corda ad un palo. Adesso che ho il coltello posso tagliare la corda, ma a cosa serve questa cosa? Ci ho provato e non mi sembra che si successo qualcosa di particolare...

- Nella zona nord-orientale della mappa della base sovietica (vicino a dove c'è quella parte della trama dove scoppia il grande incendio), dovrei avere un kit da sopravvivenza da prendere (segnato sulla mappa), ma sembra trovarsi in un angolino per ora irraggiungibile. Vuol dire che più avanti ci sarà un altro pezzo extra della base sovietico a cui non riesco ancora ad accedere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro