PS4 Rise of the Tomb Raider

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'importante è che sia prevalentemente online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

Ultima modifica da un moderatore:
Buonissimo, mi piace l'idea di iniziare una nuova saga partendo da questo reboot, che da quanto leggo in giro qui e là pare essere molto promettente, portando una bella ventata di novità alla serie. Ergo, le basi ci sono e vanno sfruttate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La nuova Lara, ad esempio, è diecimila volte meglio di quella vecchia e rifatta. :stema:

Io comunque non ho ancora preso il gioco e non so quando lo farò per questioni di tempo, ma prima o poi verrà il momento di provarlo.

Ib4 "questa gen è lammerda i reboot sono lammerda anche i giochi ben fatti sono lammerda"
Così come i sequel, i dlc, i giochi dd e le nuove ip. Tutto è lammerda. Tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Un seguito è decisamente probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dunque escludendo le versioni PC ci sono stati 9 TR prima di questo

che probabilità ci sono che ne uscirà un altro?

A) 100%

B) 100%

C) 100%

Ottimo visto che ho apprezzato questo reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualche indizio sul seguito secondo me è stato inserito in alcuni diari che si trovano sull'isola, poi magari mi sbaglio, ma a me sono sembrati inequivocabili!
Per chi ha finito il gioco

anche e soprattutto il video finale mi pare abbastanza chiaro a riguardo, lascia davvero pochissimi dubbi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ib4 "questa gen è lammerda i reboot sono lammerda anche i giochi ben fatti sono lammerda"

Così come i sequel, i dlc, i giochi dd e le nuove ip. Tutto è lammerda. Tutto.
:rickds: :whawha:

nel filmato finale c'è un grande indizio che conferma il sequel secondo me

sul diario di Lara è scritto un luogo, ed è li che si svolgerà il prossimo gioco per me, ora non ricordo con precisione il posto però

Dunque escludendo le versioni PC ci sono stati 9 TR prima di questo
che probabilità ci sono che ne uscirà un altro?

A) 100%

B) 100%

C) 100%
Scelgo la B. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds:

Ormai di tutti i giochi fanno almeno un seguito ed è ovvio che toccherà anche a Tomb Raider.

La base su cui lavorare è più che buona
la prima cosa che ho pensato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bene così... mi fa piacere che sia stato accolto in maniera positiva da recensori e utenza, con la next gen possono fare il botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Crystal Dionamics :ivan:

Vorrei vedere con il successo che sta avendo ,staranno già lavorando al seguito era ovvio! :cat:

Non ho ancora giocato al reboot,ma come impostazione lo preferisco ai precedenti.Va bene continuare per questa strada.

Speriamo di no
Stoico.

Come un samurai che cavalca di fronte ad un plotone d'esecuzione :rickds:

Eccheccoglioni, e io che speravo nella ripresa del progetto ascension //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Crystal Dionamics :ivan:
Ora devono solo dropparci il remake/reboot/sequel di LoK e poi possono santificarli tutti quanti. :ivan:

Eccheccoglioni, e io che speravo nella ripresa del progetto ascension //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ovvero? :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro