Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così come i sequel, i dlc, i giochi dd e le nuove ip. Tutto è lammerda. Tutto.Ib4 "questa gen è lammerda i reboot sono lammerda anche i giochi ben fatti sono lammerda"
Per chi ha finito il giocoQualche indizio sul seguito secondo me è stato inserito in alcuni diari che si trovano sull'isola, poi magari mi sbaglio, ma a me sono sembrati inequivocabili!
Ib4 "questa gen è lammerda i reboot sono lammerda anche i giochi ben fatti sono lammerda"
Così come i sequel, i dlc, i giochi dd e le nuove ip. Tutto è lammerda. Tutto.
Scelgo la B. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDunque escludendo le versioni PC ci sono stati 9 TR prima di questo
che probabilità ci sono che ne uscirà un altro?
A) 100%
B) 100%
C) 100%
la prima cosa che ho pensato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa base su cui lavorare è più che buona
Stoico.Speriamo di no
Ora devono solo dropparci il remake/reboot/sequel di LoK e poi possono santificarli tutti quanti.Crystal Dionamics![]()
Ovvero? :morris82:Eccheccoglioni, e io che speravo nella ripresa del progetto ascension //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png