PS4 Rise of the Tomb Raider

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quel wildly cool environment fa subito pensare ad un futuro Tomb Raider.Però lo annuncerebbero già ora secondo voi?

Unirei al topic rumor del prossimo Tomb Raider.

DIT: Sò stanco e faccio domani va.Ma tanto passano i colleghi.:pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
spero in un nuovo Tomb Raider per Ps4 con la grafica di quello per Pc, SPETTACOLARE !!:morris82: i capelli di lara su pc sono assurdi !!

Quel wildly cool environment fa subito pensare ad un futuro Tomb Raider.Però lo annuncerebbero già ora secondo voi?
Unirei al topic rumor del prossimo Tomb Raider.

DIT: Sò stanco e faccio domani va.Ma tanto passano i colleghi.:pffs:
Sarà il titolo a cui sta lavorando Cory Balrog (quello di GOW2),c'era pure un rumor (e un domino registrato) su un nuovo LoK quindi per me è meglio lasciare separato finchè non sarà tutto più chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi mi pare presto per un altro Tomb Raider sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo il loro ultimo lavoro massima fiducia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Magari LoK, TR mi pare un pò presto

Tomb Raider sicuro.

Indeciso tra il sequel di Tomb Raider e il reboot di Legacy of Kain.

Hype comunque. :ivan:

penso sara' il seguito di TR ma un ritorno di Kain e Raziel mi piacerebbe

"Kain e' idolatrato" cit.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sembra davvero troppo presto per TR, ora che si vocifera tra l'altro di un dlc in arrivo? Nah.

spero in un nuovo Tomb Raider per Ps4 con la grafica di quello per Pc, SPETTACOLARE !!:morris82: i capelli di lara su pc sono assurdi !!
anche troppo assurdi:asd: basti pensare che su PC l'ho giocato con tutte le impostazioni al massimo tranne i capelli con quel dettaglio...se impostavo i capelli in quel modo giocavo a 8 fps:bah!:

se annunciassero un nuovo Soul Reaver con sta musica sburrerei come un maiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Un nuovo tomb raider, è dal 2008 che aspetto un nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dice la bibbia, "chi ha orecchi per intendere intenda" :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro