PS4 Rise of the Tomb Raider

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Riporto la stessa cosa che ho scritto in games dome :

se devono farlo smettessero di copiare spudoratamente uncharted e facessero dei personaggi e una trama degna di nota ... altrimenti se lo possono tenere .

Ultima modifica da un moderatore:
invece ti sbagli,è un ottimo titolo,aspetto con Hype questo sequel!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Lo spero, ero partito con tante belle intenzioni, speranze e fiducia nella Crystal Dynamics... Vedremo dai...

Next-gen Tomb Raider reveal teased for December:

Yesterday, an Amazon Italy listing outed a possible ‘definitive version’ of Crystal Dynamics’ March-released Tomb Raider reboot for PlayStation 4 and Xbox One. Today, Square Enix all but confirmed its existence.
“It’s so hard to keep a secret these days!” a Square Enix rep told IGN. “We appreciate all of the enthusiasm, however we don’t have any details to share just yet. That said, we highly recommend you keep an eye on any major gaming events happening in early December.”

December 7 will play host to the VGX awards on Spike TV, where new games and world premiere trailers will debut. Being the only “major gaming event” next month, the tease seems to suggest a reveal at the awards show.
http://gematsu.com/2013/11/next-gen-tomb-raider-reveal-teased-for-december

Vabbè,ma sta parlando del primo su PS4 mi sa (anche perchè i pare troppo presto per annunciare un nuovo capitolo) :unsisi:

Cioè ai VGA? Esplodo, ci sono un sacco di annunci della madonna :ivan:

Ecco perchè hanno candidato il primo capitolo a GOTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ku-medium.gif

Scherzo, volevo postare la gif, TR mi è piaciuto veramente tanto ma GOTY assolutamente no imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi sembra troppo presto per annunciare ufficialmente un seguito :morris82:

Sarà la next gen edition rumoreggiata in questi giorni.

infatti parlano del porting del primo su PS4/XB1. hype sotto le scarpe, insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti parlano del porting del primo su PS4/XB1. hype sotto le scarpe, insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma... ma... stiamo scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma... ma... stiamo scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
basta leggere la news, il tipo praticamente conferma la versione next gen, ma non parla mica del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta che si muovano, volevo recuperarlo per Natale. Se fosse confermato per PS4 lo prendo lì, visto che sarebbe sicuramente 1080p x 60fps e con gli upgrade fisici della versione PC (voglio sperare).

basta leggere la news, il tipo praticamente conferma la versione next gen, ma non parla mica del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A volte non leggerle è meglio, l'ignoranza è beata, ci avevo sperato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Spero che le "motahfackah powah world premiere" non comprendano anche queste troiatè

Basta che si muovano, volevo recuperarlo per Natale. Se fosse confermato per PS4 lo prendo lì, visto che sarebbe sicuramente 1080p x 60fps e con gli upgrade fisici della versione PC (voglio sperare).
si come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
speriamo che nel sequel possano riaffiorare elementi dei veri tomb raider,in questo reboot gli enigmi mi sono mancati molto...

La base adventure c'è. Levassero la parte Uncharted e possiamo avere uno dei best adventure evah:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro