PS4 Risen 3: Titan Lords - Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma è una roba alla skyrim o migliore?
Ancora non gioco skyrim per cui meglio che non faccio paragoni.. guarda questo breve video e fatti un'idea però qui il tipo mi pare parecchio scarso :asd:

Comunque rispetto a Skyrim mi pare un pochino migliore :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
* Up anti cut off *

visto che lo han dato sul plus e volevo un gioco diverso dagli adventure che sto giocando in questi mesi, l'ho cominciato, be l'inizio e' un pugno nello stomaco, graficamente e' penoso ( e son generoso :asd: ) il combattimento e' legnosissimo, la telecamera penosa, ma vabbe, lo provo per un po', poi decido se val la pena o no di finirlo

visto che lo han dato sul plus e volevo un gioco diverso dagli adventure che sto giocando in questi mesi, l'ho cominciato, be l'inizio e' un pugno nello stomaco, graficamente e' penoso ( e son generoso :asd: ) il combattimento e' legnosissimo, la telecamera penosa, ma vabbe, lo provo per un po', poi decido se val la pena o no di finirlo
Io l'ho giocato su ps4 e mi è piaciuto parecchio. Il problema è soprattutto il combact system legnoso..

Io l'ho giocato su ps4 e mi è piaciuto parecchio. Il problema è soprattutto il combact system legnoso..
si il combat e la grafica sono indegne ( su ps3 ) ma non so , sara' che e' da un po che non gioco un gioco del genere per ora mi ispira da continuare, ma son appena all'inizio, penso di aver fatto giusto quello che posso definire il prologo

son giusto morto ed appena risorto

3h circa di gioco, che dire il gioco piu' per il genere che per il gioco in se non mi dispiace, ma il cs e' davvero un dito nel sedere, non solo nei combattimenti, cavoli a causa del ritardo spesso mi e' pure successo di colpire i miei alleati dopo la morte dell'ultimo nemico trovandomeli contro

per chi lo ha giocato, ma cosa e' vendibile e cosa no a parte ovviamente l'attrezzatura debole?

3h circa di gioco, che dire il gioco piu' per il genere che per il gioco in se non mi dispiace, ma il cs e' davvero un dito nel sedere, non solo nei combattimenti, cavoli a causa del ritardo spesso mi e' pure successo di colpire i miei alleati dopo la morte dell'ultimo nemico trovandomeli contro per chi lo ha giocato, ma cosa e' vendibile e cosa no a parte ovviamente l'attrezzatura debole?
Non è tutto vendibile? Comunque attento a non schiacciare troppo il tasto di attacco perché poi il personaggio si rigira verso il primo essere vivente che si ritrova davanti :rickds:

Non è tutto vendibile? Comunque attento a non schiacciare troppo il tasto di attacco perché poi il personaggio si rigira verso il primo essere vivente che si ritrova davanti :rickds:
il problema e' che risponde con tipo 5 sec di ritardo, difficile a volte capire se deve ancora colpire il colpo prima oppure serve attaccare ancora :asd:

vendibile bene o male e' vendibile tutto, solo che appunto molte cose servono per missioni, pozioni o altro da quel che si capisce

pero' almeno un lv per le missioni lo potevano mettere, non si sa se la missione e' difficile o no

Domanda veloce, ma si capisce quando si entra in una fazione ? Più che altro ho notato che alcune volte le missioni si attivano in automatico e non vorrei che magari inizio una missione di una fazione e mi preclude in automatico la possibilità di valutare con chi unirmi
Preferirei prima vedermi tutte le isole poi decidere

Dite che vale la pena recuperarlo?

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro