PS4 Risen 3: Titan Lords - Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Risen 3: Titan Lords - Enhanced-Edition kommt für PS4

Genre: RPG
Release: August 21, 2015 (retail and digital), exclusive to PS4

Extras: includes all released updates and DLCs

Graphics: said to be equal to PC "ultra" settings, plus new post processing effects and volumetric clouds

PS4 features: supports Remote Play, streaming, recording and Share Play
944x531.jpg

944x531.jpg

944x531.jpg

944x531.jpg

http://www.gamepro.de/playstation/spiele/ps4/risen-3-titan-lords-enhanced-edition/news/risen_3_titan_lords,52266,3085630.html

Ultima modifica da un moderatore:
i 20 milioni di Ps4 fanno gola a tutti eh:asd:

- - - Aggiornato - - -

Se il prezzo è abbordabile, forse, ma forse, ci faccio un pensierino.....

Eh sì è, perchè risen 3 fà del comparto tecnico il punto forte..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oh dite quello che volete ma a me è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Mai interessato, però quasi quasi...

- - - Aggiornato - - -

Comunque 5 pagine in quasi due anni, mi da l'idea di essere un gioco che non piace a nessuno :rickds:

Comunque 5 pagine in quasi due anni, mi da l'idea di essere un gioco che non piace a nessuno :rickds:
Semplicemente di nicchia, in generale una saga che va sicuramente meglio su PC diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come GDR ha una sua fama tra chi ama il genere anche solo grazie agli sviluppatori che non sono propriamente i primi arrivati, non mi sono informato molto su questo terzo capitolo, ma dovrebbe essere buono o sicuramente migliore del primo, in generale da provare se il genere a uno piace assai :sasa:

Semplicemente di nicchia, in generale una saga che va sicuramente meglio su PC diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome GDR ha una sua fama tra chi ama il genere, non mi sono informato molto su questo terzo capitolo, ma dovrebbe essere buono o sicuramente migliore del primo, in generale da provare se il genere a uno piace assai :sasa:
Tra i tre è sicuramente il migliore imho,prende molti spunti da Gothic.

Comunque sì,è sicuramente una saga apprezzata più dai giocatori su pc che su console,resta il fatto che se avete l'opportunità non fatevelo scappare perché è molto carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Più che altro ha la fanbase in altri lidi...e questo capitolo in particolare non è nemmeno troppo apprezzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra i tre è sicuramente il migliore imho,prende molti spunti da Gothic.Comunque sì,è sicuramente una saga apprezzata più dai giocatori su pc che su console,resta il fatto che se avete l'opportunità non fatevelo scappare perché è molto carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Il migliore è il primo Risen, non scherziamo proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il migliore è il primo Risen, non scherziamo proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi lo mette in dubbio,proprio per questo ho messo imho,resta il fatto che il primo lo ricordo a malapena.

Immagini:

1431019095-risen-3-titan-lords-enhanced-edition-1.jpg

1431019095-risen-3-titan-lords-enhanced-edition-3.jpg

1431019096-risen-3-titan-lords-enhanced-edition-6.jpg

1431019098-risen-3-titan-lords-enhanced-edition-8.jpg

Cover USA:

1431019098-risen-3-titan-lords-enhanced-edition-ps4-box-art.jpg

Certo che rilasciare il remaster di Risen 3 pochi mesi dopo il lancio di The Witcher 3... :sad2:

Certo che rilasciare il remaster di Risen 3 pochi mesi dopo il lancio di The Witcher 3... :sad2:
Infatti,quello che penso pure io..cioe' sarei interessato a questo titolo,ma con the witcher alle porte e ESO a giugno,quando dovrei giocarlo??

Dal trailer sembra pure carino, però non so se avrei il coraggio di giocarci dopo aver finito The Witcher 3... forse il calo qualitativo sarebbe troppo esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dal trailer sembra pure carino, però non so se avrei il coraggio di giocarci dopo aver finito The Witcher 3... forse il calo qualitativo sarebbe troppo esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè allora da oggi si ignorano tutti gli RPG per colpa di TW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?.

Vabbè allora da oggi si ignorano tutti gli RPG per colpa di TW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?.
Infatti.. :morris82:

Secondo me cmq, se uno gioco quel determinato GDR.. SENZA paragonarlo ad altri se lo godrà di più.. (però mi rendo conto che ciò.. sia impossibile da fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Cmq io ho il 2 su xbox ed ho giocato al 1 su PC... non mi sono dispiaciuti anzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari prenderò pure questo capitolo..

Certo che a breve usciranno altri titoli, sicuramente più interessanti di questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eppoi devo già finire/iniziare due GDROW belli sostanziosi. :rickds:

:ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro