- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 5,090
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora che ci faccio caso...ha 6 pagine, ed è un topic creato nel 2013...Pillars of Eternity è di Giugno di quest'anno ed ha le stesse pagine...sorprendenteSo che questo topic non se lo cagherà nessuno ma ci provo lo stessoQuando l'ho cominciato non mi aspettavo niente di che, ero partito molto basso con le aspettative e invece sono rimasto piacevolmente sorpreso. Il mondo di gioco è molto bello, totalmente esplorabile e anche la trama per ora (sono a 44 ore) è apprezzabile. È un action rpg e io mi sento di consigliarlo agli amanti del genere e magari non sa a cosa giocare. Ormai costa davvero poco. I difetti sono quelli tipici dei Piranha bytes, ovvero animazioni legnose e modelli dei personaggi vecchiotti (è un gioco nato su vecchia gen, o meglio su pc), dovuti anche a un budget basso, ma vi assicuro che ci si passa tranquillamente sopra. Lo reputo un bel gioco, che al prezzo a cui è ormai venduto, merita pienamente di essere giocato. Per ora gli do un 8 abbondante, mi sta coinvolgendo davvero tanto.
È la conferma di quello che dicevo sul topic di Pillars, seppur risen sia ben diverso, questo genere da noi non se lo fila nessuno se non in quattro gatti, ed è un vero peccato. Ci sono tanti giochi che passano in sordina ma che meriterebbero di essere giocati, a volte anche di più di diversi giochi che prendono dei 9 solo per il nome che portano.. Questo titolo, seppur con le sue croci, merita.Ora che ci faccio caso...ha 6 pagine, ed è un topic creato nel 2013...Pillars of Eternity è di Giugno di quest'anno ed ha le stesse pagine...sorprendenteVabbè che la metà dei post sono i miei
![]()
Si, grafica e animazioni purtroppo sono il problema dei giochi dei Piranha, purtroppo hanno sempre un basso budget. Però sono dei gdr piacevoli da giocare, anche i dialoghi spesso strappano più di un sorrisoLa saga di risen merita eccome! Tecnicamente mostra il fianco,ma il gameplay,la storia,ecc...,sono ottimi.Il primo risen lo reputo uno tra i migliori gdr(seppur e' afflitto da tanti problemi e con grafica pessima).
Ci sta, il combact system è legnoso. Però il resto, parlo della storia e del mondo di gioco, è fatto davvero bene secondo meA me è il Combat System che mi fece abbandonare il gioco mi sembra un paio d'anni fa o poco meno, lo giocai una decina d'ore poi al primo combattimento lunghetto, capii che mi faceva abbastanza schifo (gusti), non ricordo nemmeno nel dettaglio cos'è che non mi piaceva![]()
Ci sta, il combact system è legnoso. Però il resto, parlo della storia e del mondo di gioco, è fatto davvero bene secondo me
Ti capisco, io pure non ho più tutto questo tempo.. ma ormai costa pochissimo, quando finirai quei due gochi (sono lunghissimiÈ nella mia wish list da parecchio tempo. Peccato per il poco tempo a disposizione e le versioni di divinity original sin e pillars of eternity per PS4 da affrontare!
Il combattimento, oltre alla legnosita' delle animazioni, è un pò semplicistico: si attacca, c'è la parata e la rotolata con la quale si è immuni ai danni quindi si rischia di abusarne. Puoi attaccare sia con spade, fioretto, fucile ecc.. ma anche con pistole, pugnali da lancio e altre armi secondarie. Ti consiglio di vedere un video su YouTube, ti farai un'idea sicuramente miglioreCom'è il combat ?
ma è una roba alla skyrim o migliore?Il combattimento, oltre alla legnosita' delle animazioni, è un pò semplicistico: si attacca, c'è la parata e la rotolata con la quale si è immuni ai danni quindi si rischia di abusarne. Puoi attaccare sia con spade, fioretto, fucile ecc.. ma anche con pistole, pugnali da lancio e altre armi secondarie. Ti consiglio di vedere un video su YouTube, ti farai un'idea sicuramente migliore