Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nell'internet dove girano competitivi ed amanti del nerdcore gaming online sicuramente.E me ne dovrebbe fregare qualcosa?
Infatti fanno le rappresentazioni teatrali basate sulle storie dei picchiaduro, mica i tornei.

bello che accusa tutti di essere dei nerd senza vita, quando lui passa l'esistenza a spaccare i coglionì a sconosciuti sullo stesso internet che denigra, e quando vede che giustamente gli tirano la merdà si fa i fake per darsi ragione :rickds::rickds::rickds: oh ma la tua amica cubista grande fan dei picchiaduro nrs non viene quì a darti manforte? dai dille di iscriversi, così ridiamo un altro pò

Ultima modifica da un moderatore:
Non hai proprio capito cosa volevo dire ed ero sicuro che avresti tirato fuori questa cosa, il fatto che sia durata un annetto quando invece l'Evo ha molte più edizioni all'attivo conferma ciò che volevo dire.

E comunque era uno spettacolo basato sulle coreografie degli scontri ed effetti vari mica sulla trama, stavano pure in playback quindi di rappresentazione teatrale ha molto poco.

Non hai proprio capito cosa volevo dire ed ero sicuro che avresti tirato fuori questa cosa, il fatto che sia durata un annetto quando invece l'Evo ha molte più edizioni all'attivo conferma ciò che volevo dire.E comunque era uno spettacolo basato sulle coreografie degli scontri ed effetti vari mica sulla trama, stavano pure in playback quindi di rappresentazione teatrale ha molto poco.
Vabè ma di cosa vogliam parlare quando solo su MKX abbiamo story mode da 4 ore e il prequel a fumetti da 400 pagine :ahsisi:

Ma non c'entra il competitivo se su Steam non ci gioca nessuno :asd:
Su Steam intendi "Online su Steam", o sbaglio? :morris82:

Vabè ma di cosa vogliam parlare quando solo su MKX abbiamo story mode da 4 ore e il prequel a fumetti da 400 pagine :ahsisi:
Ma cosa c'entrano le story mode da 4 ore e i fumetti con quello che stavamo dicendo?

Grazie, ovvio che devi essere un minimo avvezzo al DCU. :morris82:Se non hai mai comprato nulla del genere ci credo che non la conosci, è un po' come dire *** Brando a uno che non legge manga.

Sì ma stai di nuovo parlando del settore online e competitivo, non ci siamo :morristend: .
Uguale uguale a *** Brando. Uno dei villain principali di Jojo, se non il piu' famoso antagonista della serie :asd:

Bravo, offendi ed eviti di rispondere come sempre quando non sai cosa dire.Ma poi cosa c'entrano le story mode da 4 ore e i fumetti con quello che stavamo dicendo?
Non so, parlavi della lore :ahsisi:

Uguale uguale a *** Brando. Uno dei villain principali di Jojo, se non il piu' famoso antagonista della serie :asd:
Ma più famosa, Zio Brando si ferma all'utenza manga e stop, Supergirl è pop.

ma che hating, sei diventato uno dei miei passatempi preferiti da quando mi hanno raccontato la storia della tua amica cubista, come posso odiarti? vederti tirare fuori le tue argomentazioni da bimbo delle elementari specchio riflesso se ti muovi sei un cesso è esilarante, e vedere come ti metti a piangere quando gli altri ti rispondono male è ancora meglio :rickds:
Se questo non è trolling :pffs: ...

Non so, parlavi della lore :ahsisi:

Ma più famosa, Zio Brando si ferma all'utenza manga e stop, Supergirl è pop.
Ma famosa de che, non servono due Superman, ne basta uno :asd:

Batgirl idem, tutta monnezza aggiunta per allungare il brodo.

Speriamo non ti diano ascolto, o ci ritroveremo pure Catman tra i supereroi. Se gia' non l'hanno inventato :rickds:

Ma famosa de che, non servono due Superman, ne basta uno :asd:Batgirl idem, tutta monnezza aggiunta per allungare il brodo.

Speriamo non ti diano ascolto, o ci ritroveremo pure Catman tra i supereroi. Se gia' non l'hanno inventato :rickds:
Ma che Supergirl (come tutti i sidekicks, da Batgirl a Speedy) sia un personaggio del brazzo son pure d'accordo, io parlavo di notorietà, che è diverso.

Catman? C'è :cat: https://it.wikipedia.org/wiki/Catman_%28DC_Comics%29

Ma che Supergirl (come tutti i sidekicks, da Batgirl a Speedy) sia un personaggio del brazzo son pure d'accordo, io parlavo di notorietà, che è diverso.
Stessa cosa: notorieta' prossima allo zero, o quantomeno per coloro che sono cresciuti coi classici pg.

Ah, ho controllato per curiosita'....Catman esiste sul serio. Ci rinuncio :asd:

Stessa cosa: notorieta' prossima allo zero, o quantomeno per coloro che sono cresciuti coi classici pg. Ah, ho controllato per curiosita'....Catman esiste sul serio. Ci rinuncio :asd:
Più di mettere il link :asd: .

E no, per quanto mi dispiaccia dirlo Supergirl è parecchio nota anche al di fuori dei fumetti, comparsa regolarmente in Smallville e mo' c'ha pure una serie TV sua.

Più di mettere il link :asd: .
E no, per quanto mi dispiaccia dirlo Supergirl è parecchio nota anche al di fuori dei fumetti, comparsa regolarmente in Smallville e mo' c'ha pure una serie TV sua.
Sempre e comunque roba nuova e secondaria, ai piu'. Fai il bravo, non puoi mettere a confronto personaggi conosciuti pure dai nostri nonni/padri con cazzatelle esplose nel 2000 inoltrato :asd:

Non frega ncazzo a nessuno. Il takbir lo fai da solo, come sempre :asd:

Ho messo l'info, se c'è una prevalenza "alternative-jappofanboy" la colpa non è mia (o forse un po' sì :asd: ).
Il picchiaduro e' jappo, "noi" siamo un contorno nato nel mentre. Non hai frequentato molte sale giochi, huh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro